forum radioamatori > Autocostruzione

Costruzione "ciabatta" 12 v per collegamento accessori in stazione

<< < (2/3) > >>

cofen86:

--- Citazione da: ik2nbu Arnaldo - 25 Luglio 2021, 19:04:00 ---Questa la mia ciabatta messa direttamente nel rack alimentatore da 80A

https://drive.google.com/drive/folders/0B0F7sjwiBOq9eWc2SERkUlJFSjQ?resourcekey=0-XRdZDDJqYPpXWhHM4H8LYA

tutte le boccole sono da 30A sul pannello posteriore ed i fusibili sono quelli da automobile.

73 Arnaldo

--- Termina citazione ---
Grazie Arnaldo
73

cofen86:

--- Citazione da: trodaf_4912 - 25 Luglio 2021, 20:58:48 ---Ecco  quella prodotta da MFJ :

12 connettori POWER POLE sotto fusibile
Allego il manuale con le specifiche

interessanti questi connettori power pole.

r5000:

--- Citazione da: cofen86 - 25 Luglio 2021, 20:07:04 ---Ciao r550 e grazie per la risposta. Be con i connettori che hai messo il link non ci si sbaglia con +e-.
Non ho capito che connettori usi (blocchetto faston) per la potenza. Puoi mettere un esempio?
Grazie

inviato VTR-L09 using rogerKapp mobile

73 a tutti, questo https://www.tancredi.it/connettori-e-adattatori/faston-ed-elementi-di-contatto ha due faston ma esistono da 4, 6, 8 ecc... per aumentare il numero di collegamenti o aumentare la portata ad esempio mettendo in parallelo 4 faston, li ho sempre comprati dall'elettrauto di fiducia ma si trovano anche online...

ik2nbu Arnaldo:
Con negozio Tancredi di Vercelli ho avuto pessime esperienze

unico caso a cui ho dato feedeback negativo in tanti anni di acquisto su Ebay enza problemi.

Da allora lo evito come la peste, fate attenzione.

r5000:

--- Citazione da: ik2nbu Arnaldo - 26 Luglio 2021, 13:27:27 ---Con negozio Tancredi di Vercelli ho avuto pessime esperienze

unico caso a cui ho dato feedeback negativo in tanti anni di acquisto su Ebay enza problemi.

Da allora lo evito come la peste, fate attenzione.

73 a tutti, è il primo link che mi è saltato fuori cercando i blocchetti, mai preso nulla da loro, li ho sempre presi dall'elettrauto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa