banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Civile

help tono in tx motorola gm340

<< < (2/3) > >>

IV3FNK:

--- Citazione da: tre-ciclo - 22 Maggio 2019, 18:46:03 ---Sarebbe interessante sapere come hai fatto....
Magari potrebbe essere utile anche ad altri....non è questo lo scopo di un forum?

--- Termina citazione ---

a dire il vero adesso ho un vuoto di memoria...dovrei vedere se trovo il cps di prima e confrontarlo per vedere le modifiche fatte...mi sa che sto diventando vecchio...

edit: se non ricordo male ho risolto settando il pin 3 su ptt/voce mentre prima era settato su voce/dati

Miky81:

--- Citazione da: IV3FNK - 22 Maggio 2019, 19:27:17 ---ciao,
vai in sequenza di codifica e alla voce "sequenza" metti il numero che vuoi.
piu sotto alla voce "durata 1 tono prolungato" puoi decidere la durata della nota

Questa è la schermata incrminata?

IV3FNK:
si esatto...
se provi a lasciare in sequenza  solo il 2 e sotto aumenti da 50 a 2550 avrai quella nota prolungata.

ventiuno:
oppure crei un tono singolo della frequenza e della durata che vuoi, mi sembra che sia nei parametri delle selettive, in fondo al menu. Poi nella sequenza di invio metti (T1)

vituperio:

--- Citazione da: IV3FNK - 18 Ottobre 2018, 10:01:47 ---risolto.....è bastato modificare un parametro nella programmazione

ciao, mi potresti spiegare come mettere il tono in rx e in tx su una frequenza memorizzata sulla gp340...ho bisogno che questa frequenza riceva solo le radio della nostra sezione. grazie

inviato SM-A105FN using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa