Astatic 878dm come va ?

Aperto da gattonero, 04 Gennaio 2017, 17:01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gattonero

Salve amici del forum,
mi dite come va questo modello di microfono Astatic 878dm..... esteticamente simile alla prima versione, modello Astatic 1104C ? come qualità di modulazione. ;-)
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


acquario58


TITANO

Eppure dalle immagini viste in rete,anche se in questo caso credo non bisogna affidarsi solo a un immagine,Mi sembra un buon mike. Poi non posso espormi in un giudizio personale in quanto non ho mai avuto sto mike. Ho avuto tanti palmari e tanti da tavolo come il turner,l'echo master pro, il master plus che ho attualmente e alcuni astatic come il 636l che m'ha molto deluso insieme al mb+5...!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

gattonero

Mi sembra che sia amplificato questo Astatic 878dm!!!!!!! ma senza la regolazioni toni mod. comunque cosa cambia dalla vecchia versione ?
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


Luca FVG

Mi arriva a giorni e lo provo. Un vecchio possessore del precedente mi dice che è un buon microfono, ma ora nutro dei dubbi vista la competenza di acquario......  vi farò sapere. Ora ho il palmare Astatic che funziona benissimo. Saluti



Inviato dal mio iPad utilizzando RogerKApp
Luca

acquario58

e una versione riprodotta ...come hanno fatto già qualche anno fa con il palmare ASTATIC 575M6..( venduto a 80 euro)..
identico alle vecchie versioni 575M6 .....ma resa non come i precedenti...


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

I vecchi mike ASTATIC 1104 C (da base) e 575 M6 (da palmo) rigorosamente OLD sono i migliori ( a parte qualche TURNER), tutti gli altri sono dei giocattolini più o meno piacevoli e funzionali


Luca FVG

Provato ieri,
tra il palmare 575 e l'878 da tavolo cambia poco, il secondo esce più prepotente, sul Lincoln sono un'accoppiata vincente entrambi. Nutrivo dei dubbi sul 878dm ma da controlli fatti ieri sono soddisfatto, la presenza è notevole.
Saluti
Luca

miro

Ciao so che è un post datato ma se hai ancora quel mic volevo chiederti  come ti trovi,io lo dovrei collegarlo a un President Richard ,al momento di Astatic ho il modello palmare rosso rd 104 e mi sembra abbastanza buono.