News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Creazione server su FRN help

Aperto da Kuono, 20 Novembre 2012, 11:05:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kuono

Sto cercando di realizzare un server per parlare con un grupetto di amici ... ho creato giò l'host con DynDNS.it ho configurato le porte TPC e UTC ho fatto tutto ma nn sono riuscito a  trovare  il sowtware che puo fare tutto il resto ... tra l'altro ancora nn rientro nella lista server ... qualcuno mi puo dare un aiuto ?? grazie
1RGK464


merlux

Eccoti servito, in questa pagina trovi tutte le informazioni che ti servono  :birra:

http://www.freeradionetwork.eu/FRNServerUserManual/FRNServerUserManual.htm

Ugo da Norcia

Questo link non esiste più

qualcuno sa aiutarmi a configurare il server?

Grazie
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

duglia

Sul forum è iscritto luca 1fri001, chi meglio di lui..


Ugo da Norcia

Certo, se ha voglia volentieri.
Intanto ho trovato una spiegazione di Marcello, vediamo se ci riesco.

Grazie
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Carmelo_97

ma questo free radio network è pure per SWL?
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!


Ugo da Norcia

La stanza "Italia" è libera a tutti, SWL e a chiunque utilizzi PMR, LPD, pagando la concessione, e a chi voglia utilizzare il PC.
La stanza "ham radio network" è libera a tutti in ascolto e in trasmissione da la possibilità a chi in possesso di nominativo/licenza.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


1FRI-001

Citazione di: duglia il 19 Novembre 2014, 08:57:57
Sul forum è iscritto luca 1fri001, chi meglio di lui..

Purtroppo, credo di poter essere ben poco utile in questo caso.. personalmente non ho mai gestito direttamente un server FRN, i nostri sono gestiti da due aziende specializzate di nostri iscritti non presenti su questo forum.. però come detto da qualcuno Marcello 1rgk001 avendone gestito uno personalmente, so che aveva postato qualcosa.. e cmq certo che se gli chiedete direttamente vi aiuterà..
73 de 1FRI-001 Luca - Alfa 01 (P.C.N.)