News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

consiglio acquisto ALAN 42 MULTI

Aperto da antonio_crd, 23 Ottobre 2008, 21:39:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio_crd

73 a tutti..
sto valutando l'acquisto di un Alan 42 da usare esclusivamente sul mio 4x4 con un antenna esterna..
Volevo qualche vostro prezioso consiglio su questo apparato e la sua ricezione..
Onestamente non mi intendo molto di baracchini, ma leggendo le recensioni, ne parlano sempre bene..
eventualmente anche qualche consiglio su che antenna esterna utilizzare sul 4x4..

Grazie a tutti in anticipo!.. 

Antonio


Ganzo11

vedo che stai cercando anche tu un 42.
io l'ho preso perchè è uno dei poche che ho trovato che ha la possibilità di fungere da veicolare/fisso.
ho in mente dei progetti che potrebbero sfruttare a pieno le sue caratteristiche

sliverbuild

ciao. Io lo uso in barra mobile e ne sono soddisfattissimo. Il fatto è che è un cb "camaleontico". da portatile puro e semplice (tipo mattoncino) si trasforma in veicolare. Hai la possibilità di allacciarci direttamente un'antenna esterna. Io mi ci trovo veramente bene. E' molto versatile, e poi si modifica a 400 CH con un niente.... Per quanto mi riguarda ti consiglio l'aquisto. Prima avevo un Alan 37. Ma la differenza è dal giorno alla notte!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

texasman

Citazione di: antonio_crd il 23 Ottobre 2008, 21:39:32
73 a tutti..
sto valutando l'acquisto di un Alan 42 da usare esclusivamente sul mio 4x4 con un antenna esterna..
Volevo qualche vostro prezioso consiglio su questo apparato e la sua ricezione..
Onestamente non mi intendo molto di baracchini, ma leggendo le recensioni, ne parlano sempre bene..
eventualmente anche qualche consiglio su che antenna esterna utilizzare sul 4x4..

Grazie a tutti in anticipo!.. 

Antonio

Ho il 42 che uso in auto con la magnetica
Alcuni cb della zona dicono che sentono l'alternata del motore. Sicuramente il 42 non avrà gli stessi filtri di un mobile. se non ti serve la portatilità furi dal 4x4 e l'utilizzo con sue batterie, spendi meno ed hai di più con un cb da barra mobile (almeno il 121 per capirci)
73 51 a te che stai leggendo