News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Intek mt-5050 export

Aperto da Baka, 22 Ottobre 2012, 22:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Baka

Salve a tutti, volevo sapere se con la mia  Intek mt-5050 export è possibile ascoltare i canali di vigili del fuoco o delle varie forze dell'ordine.Da quello che so non è possibile ,però mi capita specialmente in montagna di entrare e ascoltare i carabinieri o i vigili del fuoco come mai?


ringhio

ocio a quello che dici...infatti la legge dice..che in lpd si possono usare solo i primi 20ch..xche oltre ci sono tot servizi!!!!

Inviato dal mio GT-I9001
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Karletto

#2
In montagia li senti perche copri una zona vasta e cosi hai possibilita di ricevere tanti piu utenti come nella valle.

Comunque questo era gia discusso. Si, le autorita e anche Servizii di sicurezza qualche volta usano LPD e PMR446.
Io ho acoltato conversazioni credo di una pattuglia della polizia da Modena su distanza di >200km.




shineime

non CC. ponti di trasferimento tratta radio di altre ffoo.
CALL: CB dal 73 K22, OM  IK0VSV, SWL I067307,ARMI522,   japanese A1Club 1508,Gqrp 8019, SKCC 5686,IQRP 80,SPAR 531,RGPG 105,Club telegrafia 509,MQC 127, 1AT522,1TW522
info 1EM58 su QRZ11.com e su QRZ.com


mts80

le trasmissioni al di fuori della banda consentita devono essere casuali, involontarie, e "dovresti" cambiare frequenza quanto prima senza riportare i contenuti in giro.... (cosi' dice il codice delle comunicazioni).
cmq...anche dalle parti mie, sui canali alti dell'lpd si ascoltano ffoo.....


Baka

Grazie a tutti per le risposte!!


mts80