alan 78 multi plus (display blu)

Aperto da wegon87, 27 Marzo 2016, 21:42:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wegon87

salve, qualcuno sa come si aumentano i canali a 400 di un alan 78 multi plus, con display blu? mentre per la modulazione e watt? grazie saluti


LuckyLuciano®

Dipende dal processore utilizzato
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

wegon87

ok. questa sera lo apro e vi dico.
grazie in anticipo

wegon87



wegon87

eccomi, sono riuscito, praticamente nel 78 plus (nuova versione) ho 3 ponticelli, opt1 opt2 e opt3. opt1 però ha un solo contatto. praticamente ho tirato via lo stagno, ho chiuso opt3, opt2 l'ho lasciato aperto e opt1 l'ho lasciato così com'è, visto che aveva una sola piazzola. prima invece erano tutti e 3 chiusi e opt2 e opt1, erano uniti tra di loro. così accendendolo, mi parte subito a 400 canali, non mi fa più scegliere la banda, ma i canali sono tutti sbloccati.

TITANO

Poi per la modulazione il trimmer dovrebbe essere L'RV 201,,Mentre per la potenza L'RV 203,,,E la deviazione in FM il 401....!I trimmer di modulazione e potenza andrebbero ,se ricordo bene,girati verso la sinistra. Dipende anche da che lato si guardino,quindi sempre calma e attenzione nel fare queste cose,o anche prima di toccarli sarebbe bene na foto anche col telefonino in modo che ,se qualcosa dovesse andare per il verso sbagliato ,la foto da l'opportunita' di rimetterli nella loro posizione prima che essi ( I TRIMMER) fossero toccati. Spero di essere stato utile.....! Toni TITANO  1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


cimabue

se fai una ricerca sul forum c'è la spiegazione con tanto di foto per la modifica