News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

reset motorola gm340

Aperto da IV3FNK, 20 Luglio 2018, 11:46:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IV3FNK

salve,
mi si è bloccato un motorola gm340 e non riesco piu a leggere o scrivere il codeplug.
qualcuno sa dirmi se c'è un modo per resettarla?
grazie


Antenna

Quando si bloccano....vanno in Teteskia!!!! E poi te le rispediscono "come nuove"


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Ugo da Norcia

E giá, purtroppo.

Ecco perché bisogna fare molta attenzione all' alimentazione mentre si programmano. In genere si bloccano solo se vi sono problemi sull' alimentazione mentre si programmano. Meglio utilizzare una robusta batteria e cavi originali in buone condizioni.

Anche perchè non bastano 100€ per l'intervento 😢
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Antenna

L'ultimo mio di qualche anno fa, se non erro 160€ .... (e rispetto a una gm340 nuova, è ....era poco)...e poi alla fine hai radio comunque nuova (a me arrivo senza nemmeno che cambiassero il numero di serie con quella spedita...ma ormai già qualche anno fa erano obsolete)


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


IV3FNK

se c'è da spendere non vale la pena......con 90 euro ne ho prese 3 usate da UK.
grazie comunque delle info

Ugo da Norcia

per soli 90€ tre gm340  è un affarone, se funzionano.

Forse c'era il trucco
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


IV3FNK

#6
stiamo parlando del solo apparto radio con cavo di alimentazione...senza mic ne staffa.... funzionanti.
il fatto che si sia bloccato in fase di programmazione è probabilmente colpa mia che mi sono fidato di un presunto guru dei motorola che mi ha fatto un codeplug a suo dire ottimo per il ponte che stò assemblando...
infatti finora avevo scritto e riscritto decine di volte la radio senza problemi (tra cui il codeplug di ugo con il roger beep finale)


conte dracula

#7
 :up: :up:
Appunto.....ha ben ragione Ugo Da Norcia..... ;) ;)

a quelle cifre sono quasi regalate.... :shhhh: :shhhh:

IV3FNK

infatti....ma a me non interessava ne il mic ne la staffa.....e a quanto vedo sono andati a ruba...


IV3FNK

alla fine con lab upgrade tool in qualche modo sono riuscito a farla ripartire e recupererla......l'unica cosa è che adesso quando leggo la radio su "informazioni sulla radio" è sparito il numero di serie....poco male...l'importante è che funzioni :-D

uw21

Citazione di: IV3FNK il 31 Agosto 2018, 19:02:03
alla fine con lab upgrade tool in qualche modo sono riuscito a farla ripartire e recupererla......l'unica cosa è che adesso quando leggo la radio su "informazioni sulla radio" è sparito il numero di serie....poco male...l'importante è che funzioni :-D


Ciao, visto che ho lo stesso problema con hyt tm600, prima di buttarlo, potresti spiegarmi questo "lab upgrade tool" come funziona e dove trovarlo? Grazie


inviato iPhone using rogerKapp mobile
Protezione Civile Nostrum
saluti sparsi a tutti

IV3FNK

lo trovi in rete ma è solo per motorola...per gli hytera non saprei consigliarti...