News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

motorola gm 340 software...

Aperto da peppe, 12 Novembre 2014, 15:22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppe

salve a tutti sono un volontario di protezione civile avrei bisogno del software per programmare le motorola gm 340 uso protezione civile grazieeeee........


leon77






73 da luigi (Ravenna)

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

gioli1965

Ciao stavo cercando anche il software per il GM 340 con codeplug versione 8.01
qualche suggerimento?
Grazie in anticpo


IV3FNK

#4
salve,
qualcuno sa dirmi se su questa radio si puo abbassare il volume della selettiva che si sente sull'autoparlante quando la faccio partire?


edit: risolto...nella sezione allarmi c'è la possibiltà di regolarlo.

iz8uzk

Ho un ponte rip fatto con due gm340 ma al momento è senza coda.
Come si procede nella programmazione per mettergli una coda e regolarla?
grazie


IV3FNK

solitamente c'è un condensatore sul cavetto che collega le 2 radio tramite i connettori posteriori.
variando la capacità di quel condensatore si modifica il tempo della coda.


iz8uzk

Salve si effettivamente dietro le due gm340 cè un cavetto comprato e pagato 13 euro. Sullla piastrina dell'RX (quella che va dietro il ricevitore del ponte) ci sono due trimmer con uno alzi la modulazione e con l'altro in teoria regoli la coda (che da me non funziona). Appena comprato montato e non andava. Ho dovuto fare un ponte collegando il filo rosso (piastrina RX)staccandolo da dove era saldato ed aggiungendo un pezzo di filo elettrico l'ho dovuto saldare alla piastrina del TX al n4. In questo modo il TX va in portante (il led della piastrina dell'RX non si accende)ed a quanto pare il trimmer che dovrebbe regolare la durata della coda sembra non avere alcun effetto.