WOUXUN KG-UVD1 portatile VHF/UHF

Aperto da 1PNP548, 12 Giugno 2009, 12:34:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Citazione di: ruggiero61 il 30 Marzo 2010, 11:36:15
Buongiorno max ai risolto qualcosa, io sono del parere che bisogna comprare roba di marca invece dei cinesi ecco poi la fine di questi aggeggi che non anno i manuali

devo  contraddirti ....i manuali ci sono eccome, esiste anche lo stesso modello marchiato: MIDLAND 790, con una differenza di costo solo x questo di circa 80-100 euro in +.......
certo che se era un apparato poco affidabile la midland non applicava il suo nome....e non ci sarebbero tanti acquirenti che continuano ad acquistarli sia come WOUXUN che MIDLAND.......se erano apparati negativi la voce correva in rete in tutto il mondo ....è non avrebbero avuto tanto successo.....


1PNP548

i manuali ci sono, basta leggerli e capire cosa c'è scritto  :up:

marcored24

Citazione di: 1PNP548 il 30 Marzo 2010, 14:51:36
i manuali ci sono, basta leggerli e capire cosa c'è scritto  :up:
.....sempre se non e' cinese,senno' la vedo duretta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  anche fosse in inglese il manuale e' comunque intuibile  :up:

1PNP548

il wouxun primo modello aveva solo in inglese, ora c'è anche in italiano, reperibilissimo anche per chi non lo avesse, quindi non vedo tutti sti problemi  :up:


maxastuto IU8MLV

LO RIPETO Il manuale wouxunin italiano è quello che gira sul web è qullo offerto da mediaglobe e  si riferisce al modello Wouxun KG UVD1.
Quello della nuova versione (KG UVD1P) cioè quello che ha i toni DMTF e la scansione dei canali TCS/CCS o meglio con il subtono analogico o digitale non è attualmente disponibile se non in inglese nello scatolo della confezione.Ci si può appoggiare al manuale in italiano del Midland Ct790 che è identico al wouxun, solo che però spiega come fare la scansione dei canali con il subtono, però non spiega tutti i parametri dell' ANI-IC code, Key-sidetone e compagnia bella.Ed era di questo che avevo chiesto in precedenza...sono riuscuto a capire che sono toni di identificazione che se impostati ad entrambre le radio, diventano una specie di selettiva.Ma di più non sò.

ruggiero61

x marcored24, se vai sul sito www.polmar.biz c'è il manuale del tyt-uvf1 in italiano se ti puo' servire ciao e BUONA PASQUA A TUTTI.Ruggi


maxastuto IU8MLV

Qualcuno sà se in rx il KG UDV 1P in RX ha le seguenti funzioni:
1-QT
2-QT & DTMF
3-QT o QT & DTMF
inoltre può ricevere chiamate con DTMF?
A me sembra che con i toni DTMF lavora solo in tx.


ruggiero61

scarica dal sito polmar.biz il manuale di TYT-VUF1 quello in italiano (DB32) a 55 pagine , ma scarica fino alla pagina 26 un negoziante mi ha detto che sono uguali prova, cia ruggi

maxastuto IU8MLV

Di tutto parla, tranne che dei toni DTMF.C'è solo un accenno sul menù delle funzioni.


Limboreale

73/51 Raga :-D
Scusate ma tuttoggi cosa viene a costare questo apparato (modello con P finale parlo) completo di custodia e cavetto Pc nel noto sito
del quale si parla in questo post ?
E' un sito affidabile? e i tempi di consegna dall'ordine?
scusate se chiedo un po' troppo :amore:
  grazie
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

acquario58

Citazione di: Limboreale il 15 Aprile 2010, 11:14:30
73/51 Raga :-D
Scusate ma tuttoggi cosa viene a costare questo apparato (modello con P finale parlo) completo di custodia e cavetto Pc nel noto sito
del quale si parla in questo post ?
E' un sito affidabile? e i tempi di consegna dall'ordine?
scusate se chiedo un po' troppo :amore:
  grazie

il sito se è lo stesso : radioshop......., è affidabile....se lo vuoi avere + veloce (3-4 giorni) richiedi la spedizione con corriere( 16-18 USD in + di differenza),il costo totale si aggira intorno a 90-95 euro,
ti consiglio di acquistare anche il cavetto di collegamento al PC, molto utile x programmarlo veloce

Limboreale

Citazione di: acquario58 il 15 Aprile 2010, 11:31:35
Citazione di: Limboreale il 15 Aprile 2010, 11:14:30
73/51 Raga :-D
Scusate ma tuttoggi cosa viene a costare questo apparato (modello con P finale parlo) completo di custodia e cavetto Pc nel noto sito
del quale si parla in questo post ?
E' un sito affidabile? e i tempi di consegna dall'ordine?
scusate se chiedo un po' troppo :amore:
  grazie

il sito se è lo stesso : radioshop......., è affidabile....se lo vuoi avere + veloce (3-4 giorni) richiedi la spedizione con corriere( 16-18 USD in + di differenza),il costo totale si aggira intorno a 90-95 euro,
ti consiglio di acquistare anche il cavetto di collegamento al PC, molto utile x programmarlo veloce


grazie Acquario infatti volevo appunto che arrivasse presto , ma non sono troppo afferrato con l'inglese, e cosa devo selezionare nel passaggio Payment? PayPal - Bank Transfer (TT) -o wester Union.
Tieni presente che io possiedo una Master Card della mia Banca . (quindi credo PayPal ?)
E alla voce shipping devo selezionare DHL perche arrivi piu' in fretta !?
Quindi non HONGKONG POST OFFICE  o  EMS (CALL us for Extra money) . Giusto ?

Scusami ma e' la prima volta che acquisto in rete  :allah:

P.S Certo certo che prendo anche il cavetto usb , e pure la sua custodia, non si sa mai  :up:
     

Tantissime  grazie
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

stepv

Ciao, devi prima farti fare il preventivo con trasporto via DHL da radioshop mandando una mail (sono 16 dollari in più per DHL)..poi ti scrivi a paypal e associ la tua carta di credito a paypal..successivamente quando ti arriva il preventivo effettui il pagamento tramite paypal senza dover dare il numero di carta di credito in giro per il web.sembra più complicato a dirsi che a farsi..già che ci sei prendi anche un adattatore sma reverse / PL e un cavetto Battery Eliminator ..ciao 


Limboreale

Citazione di: stepv il 15 Aprile 2010, 13:17:49
Ciao, devi prima farti fare il preventivo con trasporto via DHL da radioshop mandando una mail (sono 16 dollari in più per DHL)..poi ti scrivi a paypal e associ la tua carta di credito a paypal..successivamente quando ti arriva il preventivo effettui il pagamento tramite paypal senza dover dare il numero di carta di credito in giro per il web.sembra più complicato a dirsi che a farsi..già che ci sei prendi anche un adattatore sma reverse / PL e un cavetto Battery Eliminator ..ciao 
[/quot

Kappa Stepv , ma il cavetto Battery Eliminator , cos
serve ?
Per alimentarlo in auto ?!
Grazie !
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

stepv

esatto, è una finta batteria con cavetto da collegare ad un alimentatore in casa oppure con l'apposito riduttore in auto per non scaricare la batteria..se proprio vuoi strafare c'e' anche il microfono esterno da 8 dollari ca...io ho presso tutto visto che la spedizione in proprorzione costa parecchio e non conviene ordinare dopo un accessorio da pochi euro...ciao

Limboreale

Citazione di: stepv il 15 Aprile 2010, 18:12:16
esatto, è una finta batteria con cavetto da collegare ad un alimentatore in casa oppure con l'apposito riduttore in auto per non scaricare la batteria..se proprio vuoi strafare c'e' anche il microfono esterno da 8 dollari ca...io ho presso tutto visto che la spedizione in proprorzione costa parecchio e non conviene ordinare dopo un accessorio da pochi euro...ciao

KK Stepv , consiglio accettato !
Insomma con un 100 "Leori"come si dice dalle
mie parti , dovrei avere tutto  Radio mic. Custodia
cavo Pc. Battery eliminator e adattatore Pl,
esclusa spedizione!
Ma non ho ancora fatto il tot esatto !
  :dance:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Limboreale

73/51
Ho notato che sul sito sopracitato, ci sono due
modelli di 1KG-UVD1P , stesso prezzo, cambia
solo il range di freq in UHF , uno va da 400 a 480
l'altro da 420 a 520 !
Chiedo, quale e' più conveniente prendere ?

Sono ancora inesperto su queste freq.

Grazie x le risp. :birra:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

acquario58

Citazione di: Limboreale il 15 Aprile 2010, 20:32:14
73/51
Ho notato che sul sito sopracitato, ci sono due
modelli di 1KG-UVD1P , stesso prezzo, cambia
solo il range di freq in UHF , uno va da 400 a 480
l'altro da 420 a 520 !
Chiedo, quale e' più conveniente prendere ?

Sono ancora inesperto su queste freq.

Grazie x le risp. :birra:



conviene il classico  400-480....
......oltre  non ascolti niente,
il pagamento solo con pay pal, sei più tutelato.
x gli accessori ok quelli suggeriti  .......io lascerei la custodia  è scomoda.
x il mic nel mio era incluso nella confezione anche gli auricolari con mic.....
il venditore a spedizione effettuata ( con corriere DHL), ti invia il codice della spedizione con relativo link x seguire il tuo acquisto...

Limboreale

Citazione di: acquario58 il 15 Aprile 2010, 20:49:55
Citazione di: Limboreale il 15 Aprile 2010, 20:32:14
73/51
Ho notato che sul sito sopracitato, ci sono due
modelli di 1KG-UVD1P , stesso prezzo, cambia
solo il range di freq in UHF , uno va da 400 a 480
l'altro da 420 a 520 !
Chiedo, quale e' più conveniente prendere ?

Sono ancora inesperto su queste freq.

Grazie x le risp. :birra:



conviene il classico  400-480....
......oltre  non ascolti niente,
il pagamento solo con pay pal, sei più tutelato.
x gli accessori ok quelli suggeriti  .......io lascerei la custodia  è scomoda.
x il mic nel mio era incluso nella confezione anche gli auricolari con mic.....
il venditore a spedizione effettuata ( con corriere DHL), ti invia il codice della spedizione con relativo link x seguire il tuo acquisto...

Pagamento solo con Paypal intendi che trasferisco la quota che ho intenzione di spendere dalla carta di credito al conto paypal oppure semplicemente acquisto direttamente con la carta di credito? :rool:
Essendo la prima volta non so propio nada de nada  :candela:
grazie
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE


stepv

Sì più o meno l'importo sarà quello..per paypal ti ho già risposto sopra..comunque vai sul sito di paypal e registrati..vedrai che è semplice..ciao

Limboreale

Citazione di: stepv il 16 Aprile 2010, 14:42:47
Sì più o meno l'importo sarà quello..per paypal ti ho già risposto sopra..comunque vai sul sito di paypal e registrati..vedrai che è semplice..ciao
73 stepv e  grazie per il tuo interessamento e il tuo aiuto.
Gia' registrato a paypal. :up:
Poi ho mandato un E-mail a Radioshop, per chiedere il costo dell'invio (con DHL) dei prodotti che ero intenzionato ad acquistare .
Loro mi hanno risposto (in inglish) che volevano sapere il mio indirizzo. e cod. postale, e mi hanno elecato tutti i prodotti da me' scelti.
Ed anche questo l'ho fatto.  ;)
Ora sono in attesa di risposta.
Ma nn ho capito una cosa , ma non mandano un pacco unico con dentro tutto il materiale ?
Perche' mi hanno elencato il materiale nell'Email inviatami ? si paga il trasporto x ogni singolo prodotto ?

abbraccino e  grazie
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

stepv

Citazione di: Limboreale il 16 Aprile 2010, 15:06:12
Citazione di: stepv il 16 Aprile 2010, 14:42:47
Sì più o meno l'importo sarà quello..per paypal ti ho già risposto sopra..comunque vai sul sito di paypal e registrati..vedrai che è semplice..ciao
73 stepv e  grazie per il tuo interessamento e il tuo aiuto.
Gia' registrato a paypal. :up:
Poi ho mandato un E-mail a Radioshop, per chiedere il costo dell'invio (con DHL) dei prodotti che ero intenzionato ad acquistare .
Loro mi hanno risposto (in inglish) che volevano sapere il mio indirizzo. e cod. postale, e mi hanno elecato tutti i prodotti da me' scelti.
Ed anche questo l'ho fatto.  ;)
Ora sono in attesa di risposta.
Ma nn ho capito una cosa , ma non mandano un pacco unico con dentro tutto il materiale ?
Perche' mi hanno elencato il materiale nell'Email inviatami ? si paga il trasporto x ogni singolo prodotto ?
abbraccino e  grazie
figurati..vai tranquillo il pacco è unico..il prezzo indicato include le spese di trasporto standard a cui va aggiunto solo l'importo DHL...fai attenzione che poi quando ti arriva il tutto devi scaricare dal loro sito il driver per il cavo USB..troverai nella bustina di plastica l'indirizzo web, senno' siamo qui..ciao

Limboreale

 :up: stepv , allora il prezzo di ogni prodotto
comprende anche il trasporto !!(trasporto "normale" ) q
E si aggiunge solo il prezzo DHL .
Ho capito bene? :grin:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

acquario58

#273
Citazione di: Limboreale il 16 Aprile 2010, 21:40:09
:up: stepv , allora il prezzo di ogni prodotto
comprende anche il trasporto !!(trasporto "normale" ) q
E si aggiunge solo il prezzo DHL .
Ho capito bene? :grin:

confemo il tutto paghi solo quella piccola differenza se preferisci la spedizione veloce....CONSIGLIATA.....altrimenti aspetti un mese senza alcuna garanzia che arrivi....
....
se fai un ordine unico compreso gli accessori paghi solo una volta la differenza....

Limboreale

 :up: Grazie Acquario .
         Se faccio l'ordine diciamo Lunedi prox ,quando
         arriverà circa il pacco ?
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE