Info sul mio Icom 7000.

Aperto da ik8trj, 19 Febbraio 2019, 14:16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ik8trj

Salve. Ho un Icom 7000 con il numero di serie sotto allegato.  Qualcuno mi sa dire se si tratta di una radio prima serie oppure una delle ultime....Grazie

inviato GT-I9300 using rogerKapp mobile



sermozi

Buongiorno, è una prima serie. La seconda parte dalla 300000...info  Google. Saluti.

inviato LG-D855 using rogerKapp mobile


acquario58

Citazione di: sermozi il 20 Febbraio 2019, 13:50:39
Buongiorno, è una prima serie. La seconda parte dalla 300000...info  Google. Saluti.

inviato LG-D855 using rogerKapp mobile

potresti essere + chiaro su come viene suddiviso il seriale e da cosa si individua se 1 serie o altro..Grazie

sermozi

Dalla serie 300000 è stato modificato il prefinale che per motivi non chiari entrava in autoscillazione provocando la fusione anche del circuito stampato. Parlo per esperienza. Anche a me è successo.

inviato LG-D855 using rogerKapp mobile



HAWK

Dal 0202151 sono della seconda serie ed ultima; ho un documento che lo attesta, negozio ufficiale...se lo ritrovo nelle mie carte lo posto.
Avuti 3 pezzi di cui uno ancora presente, (nella scatola !!),
Ciao.

acquario58

Citazione di: IZ1PNY il 20 Febbraio 2019, 21:00:21
Dal 0202151 sono della seconda serie ed ultima; ho un documento che lo attesta, negozio ufficiale...se lo ritrovo nelle mie carte lo posto.
Avuti 3 pezzi di cui uno ancora presente, (nella scatola !!),
Ciao.

Grazie Carmelo...
x delucidazione..


HAWK

#6
Trovato...uno dei 2 documenti.
Se serve come riferimento agli amici del forum...almeno è nero su bianco.

Ovviamente i problemi della radio noti, possono essere cmq una tantum nascenti sul singolo pezzo.


HAWK

La seconda nota, arrivava da questo SERVICE ICOM, del quale pubblico un bollettino: