... La E.R.A. lascia il RNRE

Aperto da IT9LND, 05 Giugno 2014, 09:21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND

Con la presente comunichiamo che, come allegato, la E.R.A. (European Radioamateurs Association) lascia il RNRE (Raggruppamento Nazionale Radio Emergenze).
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190


MauritZ

Ciao Marcello buon giorno,

come mai questa decisione?

Ci sono nuovi orizzonti?

scusa per la mia curiosità ma essendo una new entry nel mondo ham l'Ass. ERA era fra quella che mi aveva più incuriosito.

73 Maurizio

conte dracula

Citazione di: IT9LND il 05 Giugno 2014, 09:21:40
Con la presente comunichiamo che, come allegato, la E.R.A. (European Radioamateurs Association) lascia il RNRE (Raggruppamento Nazionale Radio Emergenze).

:-\ :-\ ..e quindi? mangio mangio

(ma...una comunicazione di così rilevante importanza( ;)) si scrive in quel modo?..neanche una "LETTERA 22"Olivetti avete?)

Leopardo

..mi associo alla curiosità di Maurizio...   :candela:
A questa passione non si rinuncia mai!


IT9LND

Ovviamente non abbiamo neanche la Olivetti 22 hihihi, ma di contro comunico che i verbali del CDN E.R.A. li scriviamo a penna perchè io, anzi noi siamo più che trasparenti!!!
Il motivo per cui abbiamo deciso di lasciare il RNRE è trascritto nel verbale di assemblea, intanto ci siamo già mossi col Dipartimento Nazionale Protezione Civile affinchè la E.R.A. sia ritrascritta nell'albo nazionale delle organizzazioni di volontariato di Protezione Civile.
Mi piace ricordare ciò che ho scritto nel precedente post: LA E.R.A. E' VIVA, VIVA L'E.R.A.!!!
Alla presente ci sono allegati tutti i miei recapiti telefonici e chiunque volesse contattarmi lo può fare, nessuno escluso; ciò per ricevere maggiori chiarimenti.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190