Abbonamento Radiokit elettronica ai soci E.r.a.

Aperto da IZ0BNQ, 06 Novembre 2010, 22:20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ0BNQ

Salve a tutti,
ebbene si... un'altra novità in casa E.r.a..... da oggi i soci della E.r.a. potranno usufruire dell'abbonamento annuale alla prestigiosa rivista Radiokit Elettronica ad un prezzo davvero vantaggioso.... 22 euro l'anno...
Un altro motivo in più per iscriversi...

73 de iz0bnq....


IT9LND

Carissimo Pierfrancesco,
questo è un altro obiettivo raggiunto dalla E.R.A.!!!
Spero vivamente sia apprezzato.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

Centauro

Bella cosa non lo sapevo vedremo di fare almeno un abbonamento nella nostra nuova sezione di Imperia
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com

LITTORINAVELOCE 1rgk362

Un saluto,vorrei inscrivermi alla  E.R.A,ce qualcosa vicino mio QTH?....grassje
Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT


IZ0BNQ

Ciao per iscriverti a Roma puoi contattare gli amici di Roma che saranno lieti di accoglierti nella grande famiglia E.r.a. .... maggiori info le trovi su www.eraroma.com
per vedere tutte le sezioni E.r.a. presenti nelle varie regioni www.associazione-era.it e trovate tutto riguardante il mondo E.r.a.

73 de iz0bnq...

IT9LND

Per una questione di onestà e di rispetto verso tutti i lettori di questo forum, mi corre l'obbligo di puntualizzare quanto segue: A seguito di contatto telefonico, seguito da scambio di emails, tra il sottoscritto e il Sig. Cimatti , di RADIOKIT, si è stabilito che l'abbonamento annuale alla predetta rivista mensile, solo per i soci E.R.A., ammonta ad € 22,00 semprecchè si raggiunga il minimo dei 200 abbonamenti.
Tale adesione numerica per i soci E.R.A. al momento non è stato raggiunta e quindi la predetta vantaggiosa clausola di abbonamento a RADIOKIT non può essere avallata .
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A. 
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190


N2oae

Certo che 22 € per 11 numeri a casa é regalato RKE

22 : 11 fanno 2 € a numero comprese le spese postali

ma come fanno ?


IT9LND

... non ho mai detto che nel prezzo concordato per l'abbonamento alla rivista RADIOKIT (€ 22,00)  col Sig. Cimatti è compreso anche il costo della spedizione del giornalino casa per casa a ciascun socio E.R.A., quantunque le spese di spedizione della rivista presso le sedi di ogni sezione sono a carico della segreteria generale che con oculatezza riesce a gestire il nostro bilancio spendendo bene e chiudendolo altrettanto meglio pareggiando sempre le entrate e le uscite di cassa (anzi a dire il vero spesso chiudiamo in positivo).
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190