altri forum

Aperto da aquiladellanotte, 19 Gennaio 2008, 16:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

ragazzi mi chiedevo nn è che ci siamo e ci incontriamo su altri forum, e magari rispondiamo ad altre discussioni senza sapere di essere tutti appartenenti a rogerk?
aquila della notte 1adn089


maury70

Ciao a tutti, puo essere capitato anzi probabilmente ma non si ha la certezza hi , comunque bella storia. :up:
Maury70,1rgk174

hafrico

be io ho parlato con un vicino di casa............. :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:....che ne sapevo.............. ??? ??? ??? ???-----  poi abbiamo fatto qso dalla finestra............ :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

CODICE_ROSSO

Io onestamente sono iscrittto ad altri forum.... che però non riguardano assolutamente il mondo delle radio.... ed ho il mio solito NICK,,,,,mi piace l' acquariologia, l' elettronica, la chimica ,l'informazione....ecc ecc
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


cibbistavero

sono arci convinto che tutti siamo iscritti negli altri forum, ma per timidezza o per non rivelare le ns vere intenzioni, taciamo. io sono iscritto su altri siti, non so se si può far pubblicità... magari se si puo, per par conditio metto il loro link.
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

aquiladellanotte

Citazione di: cibbistavero il 19 Gennaio 2008, 22:04:00
sono arci convinto che tutti siamo iscritti negli altri forum, ma per timidezza o per non rivelare le ns vere intenzioni, taciamo. io sono iscritto su altri siti, non so se si può far pubblicità... magari se si puo, per par conditio metto il loro link.

giusto
aquila della notte 1adn089


LuckyLuciano®

Citazione di: aquiladellanotte il 19 Gennaio 2008, 16:40:40
ragazzi mi chiedevo nn è che ci siamo e ci incontriamo su altri forum, e magari rispondiamo ad altre discussioni senza sapere di essere tutti appartenenti a rogerk?



io scrivo su circa 6 7 forum ogni giorno.
Per la maggiore di auto e preparazioni, oppure BodyBuilding/nutrizione
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


tulipano

Io sono iscritta su altri forum,ma non mi sembra corretto fare qui pubblicità. ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030

Nembo

Citazione di: tulipano il 20 Gennaio 2008, 15:39:49
Io sono iscritta su altri forum,ma non mi sembra corretto fare qui pubblicità. ;-)
Corretto al 100%.
La libertà del singolo ovviamente non si tocca e quindi ognuno può fare quel che vuole. Qui esiste un regolamento che prescrive che non si debba pubblicizzare altri siti "concorrenti".
Quindi fate pure, ma quando siete qua sopra tenete ben presente che siete RGkappini e basta.
Anch'io sono iscritto ad un altro forum per tenere i contatti con amici che qui sopra non ci sono più. E questo vi basti.
73 + 51  a tutti


maury70

quoto 1000 Nembo pienamente ragione . :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

neil69

Altri forum ??? ??? ??? ??? ??? uno solo ne esiste ROGERK !!!!!! :mrgreen: :mrgreen:


Modulante Mastrolindo

hafrico

Citazione di: neil69 il 20 Gennaio 2008, 22:26:30
Altri forum ??? ??? ??? ??? ??? uno solo ne esiste ROGERK !!!!!! :mrgreen: :mrgreen:



:up: :up: :up: :up: :up:    c'erano dubbi.........   :up: :up: :up: :up:

CODICE_ROSSO

Bah... che dire ... di  altri forum che parlano di radio io ne ho visitati molti...ma solo visitati per caso oppure per errore...ci sono altri forum e siti che trovo interessanti per le radio e le modifiche , dove noi tutti attingiamo info utili, però si trovano fuori nazione !!....quindi di gestione non ITALIANA.......ripeto, mi piace anche diversificare le mie abitudini...come diceva lucky...anch'io frequento forum completamente diversi da quello in cui ci troviamo, mi piace discutere di tutto....e per evitare di essere "off forum" su rogerK,  evito di trattare argomenti poco pertinenti all' uso delle radio...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


cibbistavero

Citazione di: CODICE_ROSSO il 20 Gennaio 2008, 22:55:05
Bah... che dire ... di  altri forum che parlano di radio io ne ho visitati molti...ma solo visitati per caso oppure per errore...ci sono altri forum e siti che trovo interessanti per le radio e le modifiche , dove noi tutti attingiamo info utili, però si trovano fuori nazione !!....quindi di gestione non ITALIANA.......ripeto, mi piace anche diversificare le mie abitudini...come diceva lucky...anch'io frequento forum completamente diversi da quello in cui ci troviamo, mi piace discutere di tutto....e per evitare di essere "off forum" su rogerK,  evito di trattare argomenti poco pertinenti all' uso delle radio...

ma infatti , si parlava di siti attinenti alle radio....
per certi versi fare pubblicità di siti, altrettanto autorevoli, credo sia giusto non farla.
però ho visto su questi forum, la pubblicità di RK, non vedo perchè non ricambiare il "favore".........
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....

IZ1KVQ

 :miiii: :miiii: :miiii:

parlare di altri forum concorrenti non credo personalmente faccia malea rogerk ... ma in altre discussioni gli amministratori si erano espressi in senso negativo

:candela: :candela: :candela:

pertanto mi sembrerebbe di fare pubblicità nel negozio di un aslumiere al prosciutto che vende il discount sotto casa HI

marameo
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

maury70

Ciao a tutti, nessuna pubblicità comunque rogerk :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174