Attivita' HF in portatile 07/09/2015

Aperto da fabio_bz - IN3FOB, 05 Settembre 2015, 13:07:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

in3ezb

Grazie xov per i complimenti , certamente avvertiremo per la prossima attivazione !


fabio_bz - IN3FOB

ciao michele e grazie per i complimenti!ma....ancora non ci siamo mai collegati io e te!devo tirarti le orecchie!!!dai come ti avevo gia detto io tutti i lunedi in giornata sono in radio fammi un fischio appena hai un oretta cosi posso metterti a log!!per quanto riguarda l'amico che mi chiedeva per la pagina qrz.....che dirti guarda devi armarti di pazienza provare provare provare e sbagliare poi inizi a capire il sistema che usa e riesci a farne qualcosa di carino!e ti assicuro che ....si so usare il pc ma non sono un esperto informatic, e' solo un po macchinoso all'inizio ma quando ingrani fai belle cosette!intanto grazie a tutti ragazzi specialmente al collega ezb che mi supporta(e anche sopporta hi hi) e mi da una grossa mano sempre!appena ci saranno nuove iniziative posteremo qui.....intanto buona giornata a tutti!
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

Gaspare93


IZ8XOV

Citazione di: fabio_bz - IN3FOB il 08 Settembre 2015, 11:18:31
ciao michele e grazie per i complimenti!ma....ancora non ci siamo mai collegati io e te!devo tirarti le orecchie!!!


Ciao Fabio, l'ultimo Qso in 40 metri l'ho fatto con vari amici del forum la scorsa settimana poi sono sorti problemi sia al lavoro che con mia zia 90enne (una lunga storia che non sto a raccontare), sono preso da mille cose tra cui mia sorella che fa tira e mola col marito e non ho quindi lo stato d'animo giusto per far radio, mi spiace non appena ho un po di calma vedo di farmi sentire.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


fabio_bz - IN3FOB

Ciao michele figurati stavo scherzando....auguroni per i tuoi problemi spero ti si risolvano il prima possibile!quando vuoi il lunedi fai un fischio che ci sentiamo!a presto....
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


grimanic

Ciao mi chiamo claudio.  iK0yxc  sono per lavoro sull'isola Shetland al largo della Scozia. Mi sono ho con me il mio fidato yaesu 817nd  e ho fatto qualche collegamento vento permettendo   Ho appena  iniziato poi vi faro' sapere.