27615 USB

Aperto da gti, 18 Novembre 2007, 09:04:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

BuonGiorno Ragazzi
Oggi per le 15,30 mi porto in altura con la mia Bm....circa 2100mt sulle montagne Bresciane e ho deciso di portarmi pure il magnum....pertanto se siete in frequenza x qull'ora vediamo se xcaso ci sentimao
Ciao Ciao
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: gti il 18 Novembre 2007, 09:04:24
BuonGiorno Ragazzi
Oggi per le 15,30 mi porto in altura con la mia Bm....circa 2100mt sulle montagne Bresciane e ho deciso di portarmi pure il magnum....pertanto se siete in frequenza x qull'ora vediamo se xcaso ci sentimao
Ciao Ciao
Dai,accetto l'invito,proviamoci...sara' molto dura ma tentar non nuoce...dalle 15e30 sarò lì in attesa.. :up:

tornado

Idem,con la speranza che la frequenza sia libera.

gti

Ragazzi dimenticavo...io prima provo chiamata in am almeno li posso spingere xkè in banda non fi fido con i combi
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: gti il 18 Novembre 2007, 11:57:35
Ragazzi dimenticavo...io prima provo chiamata in am almeno li posso spingere xkè in banda non fi fido con i combi
8O 8O

in am non arrivi nemmeno a milano... :grin:

vai in banda e spingi,vai tranquillo che non succede nulla se non fai passaggi da 2 minuti... sparo

gti



in am non arrivi nemmeno a milano... :grin:

vai in banda e spingi,vai tranquillo che non succede nulla se non fai passaggi da 2 minuti... sparo
[/quote]

Ciao cmq arrivo arrivo anche oltre milano e anche sparo sparo sparo sparo
RINGRAZIO gli amici Tornato,Jack Torino,Claudio,Andrea OltrePò Pavese,GuidoAntenna Milano,Luca,L'amicone di s.marino e tutti gli altri sentiti che purtroppo essendo sprovvisto di Biro non ho scritto....
Bella Giornata
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


tornado

Ciao Walter,confermo in AM S7,in FM S7,in SSB S3,in tutti i casi con ottima modulazione.Saluto anche gli altri amici di RGK che ho ascoltato:Luca 1RGK104 da Trecate,Claudio 1RGK009 dalle alture di Cuneo,Jack Torino(QSO normale tra di noi ;-))e GuidoAntenna da Milano.
73 a tutti e alle prossime.


gti

Citazione di: tornado il 18 Novembre 2007, 18:14:18
Ciao Walter,confermo in AM S7,in FM S7,in SSB S3,in tutti i casi con ottima modulazione.Saluto anche gli altri amici di RGK che ho ascoltato:Luca 1RGK104 da Trecate,Claudio 1RGK009 dalle alture di Cuneo,Jack Torino(QSO normale tra di noi ;-))e GuidoAntenna da Milano.
73 a tutti e alle prossime.

Grazie di tutto Tornado..bella storia vediam se questa settimana magari riesco ad organizzarne un altre in notturna
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

jack_torino

Come sempre è stato un piacere........ abbraccino  :up:

Vi allego il link del mini video che ho fatto,uno spezzone del Qso.



Ciao a tutti! ;-)
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


1ET030

#9
madonnina buona!!!
ma chi è quel bell'uomo che parla all'inizio ed alla fine del video?? azz che modulazione...si sente che usa un48 con il quadruplo modulatore...  marameo marameo marameo





arizona

stupendo ragazzi!!! spero di ascoltavi di nuovo.... alle prossime ciao 73!! :-D

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: gti il 18 Novembre 2007, 18:06:24


in am non arrivi nemmeno a milano... :grin:

vai in banda e spingi,vai tranquillo che non succede nulla se non fai passaggi da 2 minuti... sparo

Ciao cmq arrivo arrivo anche oltre milano e anche sparo sparo sparo sparo
RINGRAZIO gli amici Tornato,Jack Torino,Claudio,Andrea OltrePò Pavese,GuidoAntenna Milano,Luca,L'amicone di s.marino e tutti gli altri sentiti che purtroppo essendo sprovvisto di Biro non ho scritto....
Bella Giornata
[/quote]
Ma dai che io scherzavo... ;)

comunque,mi spiace non essere stato dei vostri oggi,purtroppo ho avuto un contrattempo che mi ha tenuto lontano dalla stazione radio.. :'(

ho visto il video di jack,davvero entusiasmante...mi viene voglia di prendere qualche volta ed andare sul mottarone in altura per fare una prova... :up:

Ardito del lago d'Orta

E adesso ci vado io sul 615 magari.......
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/


argo

  :up: complimenti jack!  :up:
video bellissimo e complimenti anche agli altri amici di rgk.
la prossima volta mi attrezzo e salgo in altura anche io che magari ci si ascolta...  :abballa:

73 a tutti
...Tutto centra con tutto...!

gti

Veramente bello il video.....che starno sentirmi la mia voce!!!!!!!Ciao e Buon Inizio settimana
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

gti







Ragazzi ho Messo Foto di dove mi trovavo
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

BARBAPAPA


aquilabianca

Citazione di: 1ET030 il 18 Novembre 2007, 20:20:22
madonnina buona!!!
ma chi è quel bell'uomo che parla all'inizio ed alla fine del video?? azz che modulazione...si sente che usa un48 con il quadruplo modulatore...  marameo marameo marameo









a me sa si 2000...............

1ET030

Jack, mi passeresti il video che hai messo su youtube per email?

Claudio


LuigiEclisse

#19
Bel video, si ascolta molto bene.
Sarei curioso di ascoltare la mia modulazione, magari facciamo qualche prova la prossima volta.

jack_torino

Citazione di: 1ET030 il 21 Novembre 2007, 13:36:45
Jack, mi passeresti il video che hai messo su youtube per email?

Claudio

Azz...
roberto mi dispiace,ma per problemi di spazio l'ho cancellato...... :( :suicidio:

comunque potrebbe essere un'ottima scusa per trovarci più spesso in frequenza....non ci sarà a farne uno per ogni interlocutore... ;-) ;-) ;-)

Siamo d'accordo?

Scusami ancora!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Elefantino

Ciao Jack, ho visto il video. Ma con cosa alimentavi il Jackson....a pile????? ??? C'e lo smitter psichedelico!!!! 8O Comunque tuttto in hi naturalmente....
Adesso sono in 27.615 chissa' se qualcuno chiama.... :-D
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

1et078

elefantino ti sto chiamando ora su 27.615 usb sono 1wm078 1rgk078 o 1et078 roberto in acireale, vedi se mi senti.

Turbo5

noi si va in altura oggi!!! :mrgreen:
27.615 molti amici arrivano a bomba e vediamo cosa si riesce a fare!
fatevi vivi! :up: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Turbo5

Citazione di: Turbo5 il 24 Maggio 2008, 13:11:02
noi si va in altura oggi!!! :mrgreen:
27.615 molti amici arrivano a bomba e vediamo cosa si riesce a fare!
fatevi vivi! :up: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
c'è Daniele RGK084 in qso con un amico di Ragusa :) e Filippo RGK(?)
ora proviamo a farci sentire da casa e poi si va in altura :mrgreen: