News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

info concessione urgente!

Aperto da memox1, 12 Giugno 2007, 12:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

memox1

buongiorno, ho letto un po i vari topics,

io avevo la concezione nei primi anni 90, poi non pagando più il bollettino da quanto descritto nell'ultimo regolamento dovrebbe esssere automaticamente decaduta!

ora vorrei compire  due cose:

1-ora vorrei riprendere a modulare, ho gia scaricato la dichiarazione di attivazione ed il nuovo regolamento, sono anche andato alle poste per capire il codice di conto corrente  (nel mio caso ministero delle comunicazioni di venezia) ma la raccomandata con copia del versamento, copia della carta d'identità e dichiarazione a chi la devo spedire???
2-non è che mandando questo avviso vanno a vedere che dal 98 al 2003 non ho più pagato i bollettini e mi possono rompere le scatole?

cìè qualcuno che sa dirmi meglio come e cosa fare?

grazie a tutti!

questa è uan cosa che non ho ben capito!!!


turbo

ciao memox1, se rifai la concessione sempre a nome tuo in teoria dovrebbero farti pagare tutti gli arretrati fino al 90... non so quanto t conviene considerando la tassa annuale e le more di tutti gli anni..

LuckyLuciano®

Citazione di: "turbo"ciao memox1, se rifai la concessione sempre a nome tuo in teoria dovrebbero farti pagare tutti gli arretrati fino al 90... non so quanto t conviene considerando la tassa annuale e le more di tutti gli anni..


Ma io dico: non ha più senso far pagare solo quando lo si usa?
Perchè per esempio, io ho pagato funo al 96.
Ma se oggi rifacessi la domanda, per come è stata descritta la cosa dovrei pagare anche gli arretrati senza una spiegazione logica.
Lo stesso accade se lo rifaccio a nome mio, ma faccio richiesta ad un altro comune?
O in questo caso, si parte da zero?
Grazie.   :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1obob

Che io sappia non pagando euro 12 ,  tutto decade, quindi si presuppone che uno non moduli e che il CB sia quanto meno inattivo, su quale base si dovrebbero pagare gli anni arretrati se uno non modula? Che c'è una tassa di possesso CB come per le macchine ??????


1obob

in unaltro TOPIC ho avuto la conferma a quanto scritto in precedenza.....

CHE BEL PAESE E' L'ITALIA.........

roccobarbi

Siete proprio sicuri che debba pagare gli arretrati?

Purtroppo non ricordo dove (questa settimana ho visto troppi siti per info), ma credo di aver letto il contrario. Per logica, dopo aver smesso di pagare (tacita rinuncia all'esercizio degli apparati) tu potresti averli buttati. Poi li ricompri nuovi e fai una nuova dichiarazione.

Comunque è da verificare. Vuoi essere sicuro? Contatta il tuo ispettorato regionale.

Ciao.
Rocco.


fabiocb

io l'ho fatta 1 mese fa!!

innanzi tutto non lasci più il numero di serie dell'apparato e poi dovresti andare di persona alle poste e telecomunicazioni per avere il numero di c\c o al massimo contattare il dirigente di riferimento.

ciao
1RGK082


Nembo

La regola è che se il cibbista non paga per l' annualità  entro il 31 gennaio di ogni anno decade dalla facoltà di detenere ed usare legittimamente l' apparato cb.
Quindi per continuare a trasmettere in regola basta dopo la richiesta fatta il primo anno continuare a pagare la tassa di â,¬ 12,00 all' anno.
Chi salta il versamento o sospende l' attività per un anno o più, deve semplicemente rifare la domanda in bollo e versare il relativo importo della tassa. E' esclusa ogni forma di cumulo per le annualità non pagate o altro.
Tutto qui.
Per quanto riguarda il modellino della domanda e le sedi degli Ispettorati locali, nonchè il n. ci c\c sul quale fare il versamento, vai sul sito del ministero delle telecomunicazioni e troverai tutto quello che cerchi
73 + 51  a tutti