denuncia di possesso cb e via dicendo....

Aperto da cofen86, 12 Giugno 2006, 22:42:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cofen86

è vero che nn ci vuole più la denuncia di possesso degli apparati cb ma vai a farglielo capire te ai carabinieri o alla polizia.
sono andato in questura enon sanno niente.
sono andato dai cc e nonn sanno niente.
dopo vengono a rompere i cogilioni e ti chiedono la denuncia.
per quanto riguarda lo scanner vale lo stesso discorso. adesso l' ascolto delle gamme amatoriali e dico amatoriali è libero pero se ti beccano in giro con lo scanner sono cazzi.
ciao
IZ2MHJ


antony it9val

Moderazione...  non ci siamo con sto linguaggio :???:

Comunque ora ci informeremo... se vuoi puoi scrivere all'Ispettorato Territoriale delle Comunicazioni ~ Sicilia, solitamente sono anche abbastanza celeri nel rispondere alle email.
Chiedi loro tutto ciò che ti serve... e facci sapere!  ;-)
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

Asterix

Citazione di: "cofen86"è vero che nn ci vuole più la denuncia di possesso degli apparati cb ma vai a farglielo capire te ai carabinieri o alla polizia.
sono andato in questura enon sanno niente.
sono andato dai cc e nonn sanno niente.
dopo vengono a rompere i cogilioni e ti chiedono la denuncia.
per quanto riguarda lo scanner vale lo stesso discorso. adesso l' ascolto delle gamme amatoriali e dico amatoriali è libero pero se ti beccano in giro con lo scanner sono cazzi.
ciao

visita www.kappapositivo.it alla voce NORMATIVA MODULISTICA... è abbastanza aggiornato

IZ1KVQ

:roll: negativo non è stata abolita la concessione  :!:
adesso si chiama autorizzazione  :oops:  e devi pagare 12 euro all'anno  :twisted:
purtroppo se non paghi entro la fine di gennaio DECADE  :shock:
novita'
1)puoi con la autorizzazione usare tutti i cb omologati  :!:  senza dichiararli al ministero come una volta quindi ti posso prestare (se me lo ridai  ;-) ) il mio baracco senza formalità e puoi utilizzarlo;
2) non è estendibile ai familiari anche se conviventi perchè è nominativo se mia moglie vuole parlare al baracco deve pagare i 12 euro e fare la domanda
3) le vecchie domande si rinnovano automaticamente pagando il canone
4) le nuove domande devono essere mandate con marca da bollo e con fotocopia di un documento d'identita'
se vuoi sapere qualcosaltro sono informato
inoltre se proprio vuoi essere in regola al 1000 per 1000 devi chiedere all'arpal della tua regione per vedere se è previsto qualche documento per l'installazione dell'antenna .........
la liguria  :roll:  avida di denaro chiede una tassa una tantum anche per questo
:cry: paghiamo anche l'aria che respiriamo oggi  :cry:  :cry:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


matrix

Citazione di: "1ca340"
inoltre se proprio vuoi essere in regola al 1000 per 1000 devi chiedere all'arpal della tua regione per vedere se è previsto qualche documento per l'installazione dell'antenna .........
la liguria  :roll:  avida di denaro chiede una tassa una tantum anche per questo
:cry: paghiamo anche l'aria che respiriamo oggi  :cry:  :cry:

Non urlare troppo forte altrimenti ci chiedono una tassa anche in Lombardia!
73 Alberto
...le mie invenzioni sono per salvare l'umanita' non per distruggerla.." Guglielmo Marconi.

volperossa

La marca da bollo non serve più!! Ho fatto la domandina e mi hanno mandato la ricevuta di ritorno...
Ho solamente scaricato il modulo e fotocopiato la carta d'identità mandando le 12 Euro...

CIAO
________________________________________________

Veloce più del Vento... La Volpe fiuta tutto al suo
passaggio...
Rossa come il fuoco, e astuta più di qualunque altra
creatura della natura.

VOLPE ROSSA CB... 7351

___________________________


gaetasciort

Però quando ho compilato la domanda di concessione un anno fà,in fondo alla richiesta c'era la richiesta dei dati degli apparati con modello e numero di omologazione


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "gaetasciort"Però quando ho compilato la domanda di concessione un anno fà,in fondo alla richiesta c'era la richiesta dei dati degli apparati con modello e numero di omologazione

Dipende da che modulo compili...quello della regione Lombardia non ti richiede il tipo di apparato MARCA MODELLO! Mentre quello della regione Sicilia te li chiede!!
Questo per farti capire come sono informati tra loro i ministeri regionali!!!!!!!!!!!!!

aquilabianca

oramai nemmeno in Sicilia richiedono la tipologia degli apparati ma è verissimo che fino ad un'anno fà era così.
Ciao


volta

anche nelle marche nn richiedono più la tipologia dell'apparato, soltanto io ho pagato questo mese, ma è vero che si puo pagare soltanto fino alla fine di gennaio??? :shock:
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...

cimabue

quello che hai pagato questo mese scade il 31 dicembre 2006
per il 31 di gennaio devi pegare l'autorizzazione per il 2007

pex1986

Già la tassa nn l'hanno tolta.....io l'ho pagata da poco ed è 12 euro....se nn la ripaghi ad ogno gennaio l'autorizzazione decade automaticamente.....!!!
73+51 cordiali

cofen86

CHI è CHE HA APERTO QUESTO TOPIC COL MIO NOME?????????????
IZ2MHJ


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "cofen86"CHI è CHE HA APERTO QUESTO TOPIC COL MIO NOME?????????????

Ciao Cofano!! Guarda che l'avevi aperto te tanto tempo fa....me lo ricordo io...

73
Skynyrd

cofen86

nn mi ricordavo piu!!!! grazie skin

cb cofano ch 21 bergamo
IZ2MHJ

ppstrello

73  io ero un vecchio cb di cagliari che per anni non ha più modulato. E si sà se no paghi il diritto decade. Così ho fatto non ho più modulato e non ho più pagato.
Quest'anno dopo 4 anni ho voluto ricominciare e all'ufficio licenze l'impiegata quasi mi voleva costringere a pagare i 4 anni di tasse come se fossero una mora ed un continuum alla mia attività
Coss' i 'pazz!!!!

ppstrello

I 4 anni riferiti al mio periodo di assenza dalla frequenza

Nembo

73'
.. e tu fai una nuova dichiarazione di inizio attività, paghi i 12 euri e sei a posto.
k
73 + 51  a tutti

PAPERO ( THE DUCK )

io avevo la vecchia licenza con il bollo di 15 000 l'anno
me ne sono fregato di tutto e di tutti
ho compilato il modulo nuovo, ho pagato il bollettino di 12 euro e poi ho inviato tutto al ministero di roma zona di mia competenza
e poi basta
percio ' vai tranquillo e digli aquella s....a di andare a f......o e di non rompre le p...e
73
p.s. gia' paghiamo tante tasse , dobbiamo paghare anche altre ca...te
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com