News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

modifica alan 48 bsx

Aperto da wegon87, 01 Maggio 2009, 20:27:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wegon87

Salve ragazzi... ho da poco acquistato un alan 48 bsx (seconda edizione) vorrei sapere se è possibile aumentare watt e modulazione perchè mi sembrano un po' bassini! Non è più il 48 di una volta che purtroppo ho regalato parecchi anni fa ad un amico camionaro. quello vecchio senza nessuna modifica era una bomba modulazione ottima se poi si aumentava era un mostro.
grazie buona serata


LuckyLuciano®

Leggi sul forum.
Si è già parlato di ciò che vuoi sapere, in maniera esaustiva.
Saluti
Luciano
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: wegon87 il 01 Maggio 2009, 20:27:48
Salve ragazzi... ho da poco acquistato un alan 48 bsx (seconda edizione) vorrei sapere se è possibile aumentare watt e modulazione perchè mi sembrano un po' bassini! Non è più il 48 di una volta che purtroppo ho regalato parecchi anni fa ad un amico camionaro. quello vecchio senza nessuna modifica era una bomba modulazione ottima se poi si aumentava era un mostro.
grazie buona serata

caro mio.............  ti  sei inguaiato............   hai preso la ciofeca del secolo........  CONDOGLIANZE..........  HIHIHIHIHIH  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: tromba tromba tromba tromba

denis751

Hai un indirizzo mail???
mandamelo a decadamu@tin.it
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


falco

Buon pomeriggio spero in un aiuto ho trovato questa resistenza dissaldata sapete darmi info?

inviato M1908C3JGG using rogerKapp mobile