Ultimo post per salutarvi prima delle ferie.

Aperto da Marcello, 27 Agosto 2008, 12:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Ragazzi, io mi sto assentando per 15 giorni finalmente anche io andrò in vacanza.
Da parte mia destinazione referenza IOTA AF-032.

Lascio tutto nelle vostre mani.
Qualsiasi problema sapete a chi rivolgervi, tranne certo ad un hackeraggio del sito.
Ma sempre si può comunicare con la chat abusiva di luigi92  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e comunque con la mail @rogerk.net...bè un modo lo troverete.

Vi saluto tutti, mi porterò dietro solo il V/U th-f7 e la famosa patente americana ARRL.
Non credo che quella italiana conti qualcosa a livello mondiale.( certo che ho una visione)...

Bè io me le porto entrambe se trovo un nodo Echolink mi faccio sentire.

Nel mio spaces di MSN http://marcimila.spaces.live.com ho lasciato alcuni recapiti.
E se ho una connessione GPRS via CEllulare magari invio delle mail allo spaces e lo aggiorno con delle notizie in tempo reale.

Con qualche milanese può essere che ci vediamo visto che starò 7 giorni a Milano.
Chissa se non riesco a posticipare il volo del rientro di un giorno e vengo alla fiera.

La sorte e la mia distrazione ha voluto che il volo del ritorno sia il 12 Settembre da Milano quindi per un giorno non mi vedo la fiera. Spero che la WindJet mi sposti questo volo anche pagando una morina.


73 a tutti.
Fate i bravi
Marcello


aquilabianca

Ok Capo! Buone ferie e goditi quel meraviglioso posto dove vai......
Ciao Marcelluccio, ci sentiamo al tuo rientro!!!!

jack_torino

Buone vacanze e buon riposo a te ed alla 25...  ;-)

Speriamo che i livelli di sicurezza di rogerk.it siano robusti ed efficaci contro hackeraggi varii!

Mi raccomando,foto in quantità!

abbraccino

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

granata

73 ! Marcello   buone ferie e buon divertimento !
-----    M A R I O   -----


arizona

buon riposo e buon divertimento!!!   :up:

Emergency118

Vai Marcello, buone ferie!
Quando torni...ci siamo venduti tutto qui e col ricavato ci andiamo noi in ferie  :grin: :grin: :grin:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao Marcello! Buone vacanze e buon divertimento!!!! Fatti sentire....e quando arrivi a Milano fatti sentire per forza che ci incontriamo e andiamo a farci una mangiata alla sera tutti insieme ok?

Buone vacanze

73
Skynyrd


TheGuardian


Radio Tigre

Buone vacanze Marcello... riposati perchè quando torni avrai moooolto da fare...!
73
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


jackaroe

Buone vacanze Marcello !!!
Tranquillo, faremo i bravi
Allora ragazzi il gatto è andato via sono aperte le danze  :abballa: :abballa:   :morto: :culo:

1et078

buone ferie marcello a te e alla tua 25/50 special/100 co botto e mi raccomando le mani a posto.

andreasierratango

Bene benissimo, visto che è già partito, inutile salutarlo, invece dico forza ragazzi visto che il gatto non c'è avanti con le tope, ehm!!! cioe i topi... balliamo!!!

1et078

#12
andrea giorno 31 parte.. è ancora qua in sicilia.



no  Roberto l'ho sentito stamattina, o meglio un paio d'ore fà, era in aereoporto in attesa di salire in aereo, l'ho beccato mentre stava  per spegnere il cellulare...


Cinghiale


chicco67

Buoneee  ferieeeeeeeeeeeeee  :birra:
73
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

laura

#15
buone vacanze bellini miei,e divertitevi!!!!!!......... forza ragazzi!!!adesso il capo non c'e',inizia la festa!!!!!facciamo danno!!!!!

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Io porto la birra e il barbecue....chi porta la ciccia e la vacca?????????????

Un barbecue per la community???? non c'è problema di dimensione......usiamo il cofano del mio defender!!!!!!!

1et078

io porto la carne di cavallo (200 kili dovrebbero bastare tanto paga  marcello e redazione), birra fredda come se piovesse, champagne (stavolta paga andrea st che i soldi li ha a vagonate), sasizza con dita e senza dita (salsiccia per i nordici), cotolette di maiale, prosciutto crudo e non melone giallo e melone rosso per finire e megatorta da 8 piani per dolce.
costo totale della megamangiata (paga la redazione del sito). 5000 euro.


1et078

cavolo bene benissimo anzi male malissimo, marcello e già partito (di testa di sicuro), e noi festeggiamo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bello fuozza carusi famo danno che si aprino le danze.

Emergency118

Citazione di: 1et078 il 27 Agosto 2008, 14:27:15
io porto la carne di cavallo (200 kili dovrebbero bastare tanto paga  marcello e redazione), birra fredda come se piovesse, champagne (stavolta paga andrea st che i soldi li ha a vagonate), sasizza con dita e senza dita (salsiccia per i nordici), cotolette di maiale, prosciutto crudo e non melone giallo e melone rosso per finire e megatorta da 8 piani per dolce.
costo totale della megamangiata (paga la redazione del sito). 5000 euro.
...e io porto la panza...da riempire  :up:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Emergency118 il 27 Agosto 2008, 14:34:57
Citazione di: 1et078 il 27 Agosto 2008, 14:27:15
io porto la carne di cavallo (200 kili dovrebbero bastare tanto paga  marcello e redazione), birra fredda come se piovesse, champagne (stavolta paga andrea st che i soldi li ha a vagonate), sasizza con dita e senza dita (salsiccia per i nordici), cotolette di maiale, prosciutto crudo e non melone giallo e melone rosso per finire e megatorta da 8 piani per dolce.
costo totale della megamangiata (paga la redazione del sito). 5000 euro.
...e io porto la panza...da riempire  :up:

siamo in due!

aquilabianca

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 27 Agosto 2008, 14:40:18
Citazione di: Emergency118 il 27 Agosto 2008, 14:34:57
Citazione di: 1et078 il 27 Agosto 2008, 14:27:15
io porto la carne di cavallo (200 kili dovrebbero bastare tanto paga  marcello e redazione), birra fredda come se piovesse, champagne (stavolta paga andrea st che i soldi li ha a vagonate), sasizza con dita e senza dita (salsiccia per i nordici), cotolette di maiale, prosciutto crudo e non melone giallo e melone rosso per finire e megatorta da 8 piani per dolce.
costo totale della megamangiata (paga la redazione del sito). 5000 euro.
...e io porto la panza...da riempire  :up:

siamo in due!

In tre... ma io mangio poco, meno di un elefante  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

jackaroe

In 4, prendo l'aereo a spese della redazione e arrivo

scienziato

Citazione di: jackaroe il 27 Agosto 2008, 15:50:36
In 4, prendo l'aereo a spese della redazione e arrivo
ok tanti saluti a marcello
ora è il momento di provare un po di haker !!! marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
no skerzo cmq lauretta non fare la monella  che ci sono io  che veglio su di te  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT