consiglio microfono preamplificato....

Aperto da BlitZ, 25 Gennaio 2009, 15:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlitZ

dopo essere riuscito a sistemare il problema dello sblatero, adesso vorrei acquistare un microfono da applicare al mio intek tornado con una maggiore modulazione preamplificato??

aspetto vostre notizie


acquario58

tutti i microfoni vanno bene devi controllare la connessione dello spinotto microfono, x montare il mic del ALAN 48 al CONNEX ( stessi contatti del PRESIDENT e GALAXY) devi invertire i fili sullo spinotto :
invertire il filo 1 con il 2 e il filo 3 con il 4, oppure fatti un cavetto adattatore mic così puoi usare i mic del connex su alan 48 oppure quelli del 48 sul connex senza stare a rifare le saldature......

BlitZ

ok seguiro il tuo consiglio di farmi un adattatore mi elenchi il maretiale che serve.

E magari un semplice schemino come vevono andare i fili visto che non so qual'e lordine di rotazione...

acquario58

#3
Citazione di: BlitZ il 25 Gennaio 2009, 17:14:23
ok seguiro il tuo consiglio di farmi un adattatore mi elenchi il maretiale che serve.

E magari un semplice schemino come vevono andare i fili visto che non so qual'e lordine di rotazione...

sul forum sono già stati trattati tutti questi argomenti,......
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=11629.0

.. inizia ad usare la funzione :RICERCA, vedrai che trovi tutto quello che interessa



BlitZ

nell'immaggine uno spinotto e dritto e l'altro e capovolto quindi il risultato non cambia...creiamo solo una prolunga e non un invertitore...

se invece le figure si intendo entrambe dritte allora il risultato cambia..mi ha confuso il pirulino nero che indica il senso obligatorio dello spinotto....

mi dai un chiarimento??

acquario58

#5
Citazione di: BlitZ il 25 Gennaio 2009, 20:12:27
nell'immaggine uno spinotto e dritto e l'altro e capovolto quindi il risultato non cambia...creiamo solo una prolunga e non un invertitore...

se invece le figure si intendo entrambe dritte allora il risultato cambia..mi ha confuso il pirulino nero che indica il senso obligatorio dello spinotto....

mi dai un chiarimento??


se invece di fare lo spinotto rotondo lo facevo quadro quale altra difficoltà trovavi, sono stati messi uno con il punto di riferimento verso l'alto e l'altro verso il basso x fare si che riesci a capire come sono collegati i fili altrimenti  :rool:chiedevi dove si incrociavano questi fili nello schema chi ha la precedenza oppure ??? sbaglio





segui la numerazione dei poli sullo spinotto non il puntino di guida  :up: :up:,su questo NON ESISTE NESSUN CONTATTO da saldare  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


BlitZ

sei un tesoro lo sapevo che ti mandavo in bestia cmq adesso mi e piu chiaro basta seguire tutto e non tener conto dei punti di riferimento..


BlitZ

con la prolunga sono riuscito a sistemare tutti i problema un grosso ringraziamento a tutti

BlitZ

dopo aver modificato il post aspetto vostri consigli per un buon microfono che aumenti la modulazione.

Oppure accetto anche qualche consiglio su qualche modifica sul mio origginale.


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Mheta Cavaliere Oscuro

io che ho provato l'mb+4 e l'astatic road devil posso consigliarti questi 2 mb+4 e da tavolo,l'altro è un palmare...

vanno benissimo tutti è 2...io l'mb+4 lo uso abbinato al president lincoln e l'astatic lo uso abbinato al magnum s-9 :up:

BlitZ

il mike da palmo da abbinare ad un Intek.

Ho sentito  parlare del red devil dell'astatic ma ha una rotellina che si regola la modulazzione ho sbaglio e funziona a 9v???

Mheta Cavaliere Oscuro

Ha una levettina sul fianco che regola "PREAMPLIFICAZIONE" non modulazione. :up:


BlitZ

insieme al  road devil ne ho visto un'altro mike sempre astatic ma non ricordo il modello credo cambiasse il colore e fosse nero e possibbile???

1et078

monta uno zetagi della serie mb+4 o qualcosa di simile vanno benissimo e la modulazione va piu che bene.

1ng101

Citazione di: BlitZ il 01 Febbraio 2009, 10:28:52
insieme al  road devil ne ho visto un'altro mike sempre astatic ma non ricordo il modello credo cambiasse il colore e fosse nero e possibbile???

Ciao Blitz il nero deve essere la versione dinamica della Astatic quindi non preanplificato invecie il Road devil è la versione preamplificata con capsula a cancellazione di rumore.
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

BlitZ

ok allora aggiudicato  prendimo il road devil ppena arriva vi posto le impressioni

LuckyLuciano®

Citazione di: BlitZ il 01 Febbraio 2009, 10:28:52
insieme al  road devil ne ho visto un'altro mike sempre astatic ma non ricordo il modello credo cambiasse il colore e fosse nero e possibbile???


Certo.
Se è simile come estetica, ma NERO è il 575M6.
Con regolazione amplificazione e toni.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™