Alan 42 Multi

Aperto da togna5, 26 Dicembre 2007, 14:29:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

togna5

Salve, il mio apparato cb portatile, alan 42 multi, di punto in bianco ha calato di volume. Sentire si sente, ma per ascotare devo tenere l'orecchio vicino all'altoparlante...cosa devo pensare? è saltato qualcosa?  è dei giorni che ci stò diventando matto...grazie in anticipo


DAb84

hai provato a vedere se è l'altoparlante? provalo con una pila, e due pezzetti di cavo. uno lo attacchi a massa e con l'altro attacchi e stacchi dal polo positivo. se senti che la cassa fa tipo dei ticchettiii, ma senza grattare è OK.  :up: :up: :up:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

togna5

Caro Dab84, già provato...nn sono così rincoglionito!! :down:

hafrico

HO E' PARTITO LO SQUELC....O IP POTENZIOMETRO DEL VOLUME NON REGOLA PIU....O L'IC DI BF.....NOTTE.....FACCI SAPERE     PS....I SEGNALI IN RX SONO BUONI.?   .ORA CHE CI PENSO.........SE LA MODULAZIONE ESCE...NON PUO ESSERE L'IC DI BF
FACCI SAPERE QUALCOSA DI PIU' CIAO


andreasierratango

73' a tutti...

Togna5 nessuno ha detto che sei rinco...
MODERAZIONE...

saluti
Andrea ST

hafrico

ciao togna......novità... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


acquario58

#6
Citazione di: togna5 il 02 Gennaio 2008, 00:38:58
Caro Dab84, già provato...nn sono così rincoglionito!! :down:



Egregio TOGNA5,
come già scritto da ANDREA, nessuno si è preso il gusto di farti l'affermazione nei tuoi confronti,da te scritta, pertanto ti inviterei a modificare il tuo post, ...........ma in particolare fare attenzione nei tuoi modi di rispondere ai vari utenti.. :up: :up: :up:....