schema alan 18

Aperto da IL PASSEGGERO, 20 Maggio 2007, 01:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IL PASSEGGERO

ciao raga cerco schema alan 18 ..... chi ce la ?
graqzie
http://iz7qps.jimdo.com/
IZ7QPS -- il passeggero
op. Franco
1RA033 - 1RGK025
SWL I7-4101-BA
Long : 15.90641 E (15° 54' 23'' E)
Lat : 41.2659 N (41° 15' 57'' N)
QTH locator : JN71WG


r5000

non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

sciacallo

Ciao a tutti, sono nuovo, mi è stato regalato un alan 18 l'ho montato sul mio camper, ma avrei voluto il manuale d' uso ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, sareste così gentili da aiutarmi nella ricerca? grazie in anticipo Tony :rool:

ringhio

ciao ragazzi,,,mi servirebbe lo schema per fare la modifica canali sull'alan 18,,,potete inviarmelo per favore????grazie grazie
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


ringhio

Citazione di: ringhio84 il 17 Maggio 2009, 14:39:52
ciao ragazzi,,,mi servirebbe lo schema per fare la modifica canali sull'alan 18,,,potete inviarmelo per favore????grazie grazie
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

Lino

Buona domenica.

Scusa la mia curiosità, ma la scheda adatta per fare la modifica canali all'Alan 18 ce l'hai già?

Ti faccio questa domanda perchè generalmente le schede (almeno quelle originali) erano accompagnate dal foglio delle istruzioni.

Comunque se ti necessitano solo le istruzioni te le procuro nei prossimi giorni.

Saluti, Lino



Gian Carlo

Salve, buona serata.

Vediamo se riesco a far risparmiare un pò di extra a Lino che saluto.
Come giustamente affermato da Lino, per fare la modifica a 120 canali sugli apparati Alan 18-27-28, la CTE mise in commercio una scheda "dedicata" e non so se sia ancora trovabile.
Comunque quà sotto trovi il file in formato PDF completo di schemi per modificare questi tre apparati.

Saluti, Gian Carlo



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Gian Carlo


ringhio

ma la scheda dei canali è come quella del 48????perchè se è cosi gli monto i 400 canali :-D :-D :-D :-D
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

conte dracula

Citazione di: ringhio84 il 17 Maggio 2009, 21:39:54
ma la scheda dei canali è come quella del 48????perchè se è cosi gli monto i 400 canali :-D :-D :-D :-D
.... :-\...non so se hai guardato i pdf che ti hanno mandato.... :miiii:....la scheda è totalmente differente.....e come ti ha detto Giancarlo..è"dedicata"...quindi....


acquario58

#9
Citazione di: conte dracula il 17 Maggio 2009, 21:55:29
Citazione di: ringhio84 il 17 Maggio 2009, 21:39:54
ma la scheda dei canali è come quella del 48????perchè se è cosi gli monto i 400 canali :-D :-D :-D :-D
.... :-\...non so se hai guardato i pdf che ti hanno mandato.... :miiii:....la scheda è totalmente differente.....e come ti ha detto Giancarlo..è"dedicata"...quindi....


Cerca ....cerca..... cerca    oppure affida le tue preghiere a S.CULAZIO dal vangelo secondo HAFRICO marameo marameo marameo 

scienziato

Citazione di: acquario58 il 17 Maggio 2009, 22:19:44
Citazione di: conte dracula il 17 Maggio 2009, 21:55:29
Citazione di: ringhio84 il 17 Maggio 2009, 21:39:54
ma la scheda dei canali è come quella del 48????perchè se è cosi gli monto i 400 canali :-D :-D :-D :-D
.... :-\...non so se hai guardato i pdf che ti hanno mandato.... :miiii:....la scheda è totalmente differente.....e come ti ha detto Giancarlo..è"dedicata"...quindi....


Cerca ....cerca..... cerca    oppure affida le tue preghiere a S.CULAZIO dal vangelo secondo HAFRICO marameo marameo marameo 
hHAHAHAH  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Gian Carlo

Salve ringhio.

Hai risolto?

Facci sapere, Gian Carlo
Gian Carlo