Galaxy pluto

Aperto da alex1981, 05 Aprile 2019, 18:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alex1981

Salve a tutti il mio pluto quando lo accendo sul 5 il frequenzimetro sta a 27.016 poi quando si scalda dopo circa 10 minuti va tranquillamente in frequenza provato con altri operatori su tutti i canali va bene premetto che avevo il frequenzimetro mi sballava le frequenze aperto sfilato lo spinotto spray per i contatti adesso segna le frequenze giuste per quel piccolo problema  come risolvere?????


acquario58

lascialo stare così....non pasticciare niente..con l'ultima cifra..tra 5 e 6 o tra 5 e 4...non fa differenza tanto meno quando si stabilizza...chi non ha il frequenzimetro fa qso lo stesso...e non nota la differenza..

alex1981

Citazione di: acquario58 il 05 Aprile 2019, 19:30:13
lascialo stare così....non pasticciare niente..con l'ultima cifra..tra 5 e 6 o tra 5 e 4...non fa differenza tanto meno quando si stabilizza...chi non ha il frequenzimetro fa qso lo stesso...e non nota la differenza..


Smontando i contatti del frequenzimetro o dato spray per i contatti, già diversi problemi che dava li o risolti provato in qso serali tutti i canali e frequenze va bene unico difetto se così lo vogliamo chiamare che fino che non si è scaldato sta 1Khz sopra poi si stabilizza

cherubenzo

Anche il mio fà così, sembra sia una sua caratteristica..... unico accorgimento sarebbe di installare le piastrine riscaldanti a 40° sui quarzi ma oltre che sono difficili da trovare non costano nemmeno poco, quindi forse non ne vale la pena.....
[emoji85]

...infinite cose da fare in così poco tempo...