INTEK : scheda echo 9010 (cerco schema)

Aperto da acquario58, 04 Novembre 2008, 14:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

cerco schema x montaggio scheda ECHO 9010  della INTEK, era venduta come accessori da inserire dentro apparati predisposti tipo :INTEK FM 600   (come anche le schede r.beep 1 o 5 note)


hafrico

DOMANI APPENA RIENTRO DALL'UFFICIO TI CERCO TUTTO IO........ TU PREPARAMI UNA CENA......  CIAO.... marameo marameo marameo

conte dracula

Citazione di: acquario58 il 04 Novembre 2008, 14:41:06
cerco schema x montaggio scheda ECHO 9010  della INTEK, era venduta come accessori da inserire dentro apparati predisposti tipo :INTEK FM 600   (come anche le schede r.beep 1 o 5 note)
.... :miiii:   ciao...ho trovato le istruzioni per il modello echo-8810  della intek  per il 548 sx :grin: se ti serve lo stesso, domani posso fare lo scan e mandartelo...ma se vuoi qualche info veloce....chiedi..... abbraccino

acquario58

Citazione di: conte dracula il 10 Novembre 2008, 00:21:24
Citazione di: acquario58 il 04 Novembre 2008, 14:41:06
cerco schema x montaggio scheda ECHO 9010  della INTEK, era venduta come accessori da inserire dentro apparati predisposti tipo :INTEK FM 600   (come anche le schede r.beep 1 o 5 note)
.... :miiii:   ciao...ho trovato le istruzioni per il modello echo-8810  della intek  per il 548 sx :grin: se ti serve lo stesso, domani posso fare lo scan e mandartelo...ma se vuoi qualche info veloce....chiedi..... abbraccino
ok  :up:provo a confrontarlo e vedo se i collegamenti sono simili,sembra che il tuo era solo eco.....almeno ho una partenza...


cbSENATORE

ANCHE IO AVREI BISOGNO DELLE ISTRUZIONI PER LA 9010 POTETE AIUTARMI PER FAVORE NE HO PRESA UNA SULLA BAYA PER IL 548 SARA'SEMPLICE DA MONTARE.
PER CHI LA POSSIEDE E VORRA'AIUTARMI CONTATTATEMI ANCHE IN MP.
GRAZIE INFINITE E BUONA DOMENICA
RADIOSENATORE :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

HO preso su ebay la 8810 solo echo per un mio 548 colego tutto come da istruzioni e non modula va in tx e si sente come partire l'eco all'infinito senza che parlo o fischio niente voce solo tx e questo wowowowow all'infinito...cosa e' sara' bruciata dall'origine???????
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

che cesso di scheda il baracchino rimesso originale va cosa ha eppure l'ho montata come dice l'istruzione boooooooh
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

ma in pratica come metti portante va in autoscillazione senza che neanche parli?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cbSENATORE

parte la ripetizione echo ma di nessuna parola poiche la voce modulata non si sente
Creato con My Cool Signs.Ne

Gian Carlo

Buongiorno.

Senatore, vediti la posta.

Gian Carlo
Gian Carlo

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 25 Luglio 2009, 05:41:14
parte la ripetizione echo ma di nessuna parola poiche la voce modulata non si sente

allora vuol dire che non modula proprio.
Lo schema di collegamento ce l'hai?
Se si, postalo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

riprovo A montare questa immondizia  ma seguo le istruzioni originali e non va boh
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

niente voce in tx si sente un sottofondo di wowowowowow come sempre per me e'guasta
Creato con My Cool Signs.Ne

melidda

sara' banale quello che dico

ma vedi anche eventuali saldature fredde ...non escludere nulla ..


ciao ..73

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne