Esami OM a Milano

Aperto da tornado, 08 Settembre 2007, 20:55:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nembo

Citazione di: eurodani il 14 Maggio 2008, 18:25:22
Secondo me, il mio nominativo ce l'ha gia' qualcuno e dato che e' prezioso e aristocratico ( I$2VIP o I$2â,¬â,¬â,¬, ecc.... ) se lo tiene stretto e riposto in cassaforte oppure ne sta abusando.

Fuori il mio nominativo !!!

Date a Cesare quel che e' di Cesare !!!


Il Tuo nominativo se lo sono presi una banda di pastori sardi della Barbagia. Preparati a tirare fuori un sacco di soldi....
Se non paghi, te lo rimanderanno indietro una lettera alla volta, pezzettino per pezzettino.
Chiedi al tuo giardiniere sardo, il Kassam, come funziona in questi casi....
73 + 51  a tutti


eurodani

#51
Domani preparero' una lettera o una proposta di acquisto dell' intero Ministero delle Comunicazioni, dipendenti compresi.

Cito le ultime frasi della lettera :


..............considerata l' abnorme ed irrefutabile differenza di classe ( io sono il nobile â,¬DANI di Montecarlo e voi comuni plebei ), da oggi vi concederò 24 ore per rilasciare al sottoscritto il prezioso ed esclusivo nominativo.

Inchinatevi al mio regale cospetto!

Daniele - Romania

MIKAPPA1

Citazione di: eurodani il 14 Maggio 2008, 18:33:13
Domani preparero' una lettera o una proposta di acquisto dell' intero Ispettorato Territoriale della Lombardia, dipendenti compresi.

???Ma non è Roma che assegna i nominativi? :rool Se è "si", capisco xche non lo hai ricevuto e se è "no" capisco xche non l'ho ricevuto io!
73
MIKAPPA1-IZ20IF

eurodani

Si, e' Roma, hai ragione. Ora correggo.
Daniele - Romania


MIKAPPA1

Citazione di: eurodani il 14 Maggio 2008, 19:25:00
Si, e' Roma, hai ragione. Ora correggo.

ho, capito, questa era la terza maledetta possibuilità. sono fregato! altri quattro mesi di attesa! ???
73
MIKAPPA1-IZ20IF

r5000

73 a tutti portate pazienza... dopo i vari ponti cominicano a lavorare (piano piano...) a me  spedita il 7maggio da roma e recapitata il 21 maggio, poi dopo la dichiarazione al sindaco e all'arpa (portata a mano per far prima...)  e dopo 1mese abilitato e operativo a tutti gli effetti...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


MIKAPPA1

Pochi minuti fa, una gentilissima sig.ra dal Ministero delle Comunicazioni di Roma, capitale d’Italia,  mi ha informato che “da me la pratica è conclusa e andata in spedizione il gg.06 Maggio. Quanto tempo impegnino loro per imbustare e spedire, non glielo saprei dire….. Attenda con pazienza.” E più o meno cosi che farò. Attenderò con impazienza……
73
MIKAPPA1-IZ20IF


eurodani

#57
................nella speranza che tutte le pratiche della gentilissima signora del Min. delle Comunicazioni di Roma siano concluse e siano tutte state spedite.
Daniele - Romania

MIKAPPA1

Citazione di: eurodani il 15 Maggio 2008, 11:39:49
................nella speranza che tutte le pratiche della gentilissima signora del Min. delle Comunicazioni di Roma siano concluse e siano tutte state spedite.

Messo di fronte ad un generosa offerta, potrei anche svelarti che…………
73
MIKAPPA1-IZ20IF


eurodani

Daniele - Romania

eurodani

#60
Questa mattina ho telefonato al Ministero delle Comunicazioni per chiedere info riguardo il mio nominativo.

L'addetta all'assegnazione dei nominativi mi ha comunicato in anteprima ( ovvio ) il mio : IZ2OBY che, naturalmente, ora come ora, non posso usare.

Mi piace, "suona" anche bene ed e' "scorrevole" anche se non "dice" nulla. Avrei preferito qualcosa di piu' "personale" ma va bene cosi'.

Se riuscirete ad ascoltare  "" India-Zulu-2-Oscar-Bravo-Yankee" saro' io, naturalmente solo via satellite.
Daniele - Romania

MIKAPPA1

Citazione di: eurodani il 16 Maggio 2008, 12:13:41
Questa mattina ho telefonato al Ministero delle Comunicazioni per chiedere info riguardo il mio nominativo.

L'addetta all'assegnazione dei nominativi mi ha comunicato in anteprima ( ovvio ) il mio : IZ2OBY che, naturalmente, ora come ora, non posso usare.

Mi piace, "suona" anche bene ed e' "scorrevole" anche se non "dice" nulla. Avrei preferito qualcosa di piu' "personale" ma va bene cosi'.

Se riuscirete ad ascoltare  "" India-Zulu-2-Oscar-Bravo-Yankee" saro' io, naturalmente solo via satellite.

Anche a te hanno dato il nominativo in  :abballa:versione “platinum”?.............
73
MIKAPPA1-IZ20IF

eurodani

Eh...bhe.....ci mancherebbe altro !!!
Daniele - Romania


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 16 Maggio 2008, 12:24:53
Eh...bhe.....ci mancherebbe altro !!!

OBY.....WAN KENOBI!!!! HIHIHI!!!! Dai bello lo stesso!! E suona anche bene!!!

eurodani

#64
Ma........non e' che devi avere un tuo satellite, Mheta.  :-D

Su appuntamento, comunque, si puo' fare.   ;)
Daniele - Romania