News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Invio QSL in automatico

Aperto da Alceste, 25 Luglio 2017, 08:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alceste

Buongiorno,utilizzo Fldigi e JT65 HB9HQX Edition.
Malgrado abbia configurato i software come si dovrebbe (almeno credo) non inviano mai le QSL tramite eQSL.
Provato anche Log4OM con JT65 ma invano.
Che sia il firewall ? Oppure occorre fare il NAT sul router ed aprire delle porte specifiche TCP/UDP ?
S.O : Win.10 LTSB x64 .
Il PC ha un IP fisso,niente DHCP.
Cordiali saluti  :-\


serjo61

Ciao, jt65 dovrebbe mandarle tranquillamente, lo uso da parecchio tempo e mai avuto problemi, basta configurarlo e sei a posto, fldigi lo uso ma non l'ho configurato per l'invio, se riesco oggi a casa ci do un'occhiata e vedo come funziona

Alceste

Citazione di: serjo61 il 25 Luglio 2017, 11:00:10
Ciao, jt65 dovrebbe mandarle tranquillamente, lo uso da parecchio tempo e mai avuto problemi, basta configurarlo e sei a posto, fldigi lo uso ma non l'ho configurato per l'invio, se riesco oggi a casa ci do un'occhiata e vedo come funziona
Buongiorno Serjo.
L'ho configurato ma non invia nulla,nel log del jt65 HB9HQX mi segnala che la QSL non è stata inviata,ho provato ad integrare Log4OM ma non invia nulla .... Mah !
Grazie per l'interesse :-\

serjo61

hai compilato anche questa pagina?



Alceste

Buonasera Serjo,ho compilato tutto ma non funziona.
Ho voluto fare l'esperimento del Windows 10 LTSB ma ho il dubbio che qualcosa non funzioni.
Rimetto l'8.1 Enterprise x64,quello andava bene,ti terrò informato.
Cordiali saluti e grazie  :-\

marzio1941

una domanda:
ho scaricato  JT65 HB9HQX Edition e mi chiede il "GRID", che cosa devo mettere?

Grazie,
73


dattero

Citazione di: marzio1941 il 22 Novembre 2017, 19:39:10
una domanda:
ho scaricato  JT65 HB9HQX Edition e mi chiede il "GRID", che cosa devo mettere?

Grazie,
73
locator