News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

IT9ACJ SU RR 1-2017 ATTIVAZIONE RISERVA NATURALE VENDICARI

Aperto da roberto- i -t-9-a-c-j, 18 Gennaio 2017, 20:05:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roberto- i -t-9-a-c-j

sera a tutti

sull'ultimo numero di radiorivista, compare un articolo a nome di salvo il nostro presidente (it9aak) sull'attivazione della riserva naturale di vendicari.
in una foto ci sono anche io ( a chi interessa....)


roberto- i -t-9-a-c-j

sulla stessa rr a pagina 30 mi becco il 2 classificato nella coppa ari 2016 con il nominativo di sezione iq9bf/it9acj.

Gaspare93




TITANO

Buonasera e ben Sentito ROBE' ! TONI TITANO !

Ti faccio i complimenti,anche se a volte le parole stanno a zero,ma te li meriti tutti sti complimenti.Ma la cosa che mi fa sempre piacere,oltre quella di leggere sempre con interesse i tuoi POST ,e' il fatto che sei sempre molto attivo in queste cose,e mi fa piacere.!

abbraccino abbraccino abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

roberto- i -t-9-a-c-j

salve titano

è solo passione trasmessa da me a voi....e come direbbe il grande freddy mercury (queen) the show must go on.


Bastard Inside

Bravo Roberto!!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.



roberto- i -t-9-a-c-j

ma chi e che l'utente che non riesco a visualizzare le risposte..., comq grazie a tutti. grazie anche a te inside

TITANO

Bella robbe' quella,,,,,,ma dei queen Mi piace Innuendo,,,e Bohemian rhapsody !    abbraccino
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


pesciolino73


DeltaSQ


roberto- i -t-9-a-c-j