forum radioamatori > discussione libera

...ebbene si....SONO TORNATO!!

(1/3) > >>

nando:
salve a tutti!!..molti di voi staranno pensando..."tornato, ma se non ti abbiamo mai visto?!!?!?"ihihih :grin:
pochi, pochissimi, penseranno..."toh, riecco nando...mi sembrava morto"  :culo:TIE' SONO VIVO E SANO COME UN PESCE!!
mi presento e vi racconto un po' la mia storia così capite un po' tutti: piacere, ferdinando dalla provincia di Caltanissetta. io mi sono iscritto a rogerk qualche anno fa, quando ritrovai nella soffitta la vecchia stazione cb di mio zio e, molto incuriosito, decisi di rimontare il tutto...ma non sapevo da dove cominciare...avevo il necessario (cb lafayette hurricane; una wega 27 in ottimo stato; alimentatore, rosmetro, accordatore e bv131 della zg; cavetteria varia sia in rg58 c/u mil che in rg213, ma tanto rg213), ma non sapevo come utilizzarlo, come cominciare a montarlo :'(....
fu così che decisi di cercare sul net e fra i vari risultati di google trovai un post di rogerk dove si parlava di antenne. allora rogerk era una ciofeca rispetto a ora, ma vi assicuro che quel che so lo imparato soprattutto grazie a quella ciofeca!
mi registrai (gia allora nando) e chiesi aiuto.
il primo a rispondere fu l'amico roberto da messina, il quale mi diede addirittura il suo numero di cellulare in caso d necessità durante il montaggio.
in seguito Eli (del quale ho letto l'annuncio che mi è arrivato via e-mail, non so cosa sia successo ma penso qualcosa di brutto :(), marcello ed altri amici che penso saranno ancora iscritti e frequentano il forum regolarmente.
allora rogerk non offriva tutte queste risorse, c'erano gia i download, gli schemi, varie spiegazioni burocratiche, il mercatino, ma quello che veniva veramente utilizzato era il forum...e la grafica era completamente diversa...
poi, purtroppo, sapete come si comportano a volte le compagnie telefoniche, fui costretto a disdire l'abbonamento adsl...e da li la mia scomparsa...
ma adesso rieccomi!!!!
sempre con la mia stazione che si è evoluta nel giro di niente ma tempo fa (adesso ho sempre le cose che ritrovai in soffitta, ma anche un president jackson, un alan48, 2 mb+4 e un +5, alimentatore da 25A switching, il buon vecchio bv131, un bv135 e un bv2001...ma quelle di cui vado più fiero sono la vecchia wega(ancora perfetta), una mantova 5 e una sirio 827, tutto collegato con rg 213 ed rg 223)..avevo preso anche un lincoln, ma purtroppo per bisogno d money ho dovuto darlo via..

P.S:ho smesso di scrivere, ma non di modulare....
P.P.S:Eli visto che a quanto ho capito puoi ancora leggere i post,un saluto particolare va a te e marcello (macchia nera)
P.P.P.S:non immaginate quanto sono contento :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

neil69:
73-51 Nando e ben tornato su rogerk ,mi ricordo vagamente di te ma cio poco importa la cosa positiva e che tu abbia ritrovato la strada per tornare qui sul forum ;)

cimabue:
ciao nando ben tornato.

gattonero:
Ben tornato ti hanno pagato.....ahahahaha Scherzooo :mrgreen: :mrgreen:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01:

--- Citazione da: gattonero - 20 Dicembre 2007, 00:11:30 ---Ben tornato ti hanno pagato.....ahahahaha Scherzooo :mrgreen: :mrgreen:

--- Termina citazione ---

Ciao nando piacere di rileggerti!!!! Penso ti ricorderai di me!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa