forum radioamatori > discussione libera

Facciamo qualcosa di buono

(1/7) > >>

neil69:
Amicacci penso che con l'arrivo delle gratifiche natalizie chi piu chi meno a seconda delle nostre disponibilità ci faremo un regalino ,chi un mike,chi un un rosmetro,chi un lineare o addirittura una radio. Eh si ci lamentiamo ma a Natale toglierci uno sfizio e di rigore, ma se quest'anno Rogerk aprisse un iniziativa benefica nei confronti di chi  ha piu bisogno di noi che ne pensate? Ad esempio una fondo raccolta per i bambini che soffrono di distrofia muscolare o altro,non importa quello che riusciremo a raccogliere ma finalmente faremo una cosa bella tutti insieme e poco importa l'importo che ognuno di noi donerà ma il gesto  e quello che conta ,per far si che Natale sia per tutti ;-)

jack_torino:
Il pensiero è molto NOBILE...ma penso che come gruppo non si possa fare...

O meglio,mi spiego:
Per fare un'offerta dobbiamo farla individualmente,perchè RGK non ha una cassa comune...il massimo che si potrebbe fare e mettere in prima pagina dei link per invogliere e ricordare a chi accede al forum di pensare a chi è meno fortunato!

Marcello,tu che dici?

:up: :up: :up:

CODICE_ROSSO:
Ciao Neil...sicuramente i bambini sono sempre al primo posto  :up:

L' iniziativa secondo me, è degna di lode e approvazione...tuttavia sarebbe opportuno ricordare, che queste attività debbono essere fatte da gente esperta , che ci dimostra quello che si realizza con i proventi della beneficenza....le più serie sono le ONLUS...io tra tutte preferisco  UNICEF:....di cui fornisco il link per quanti fossero interessati :
http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3

tulipano:
Concordo con Codice.

LuckyLuciano®:

--- Citazione da: neil69 - 06 Dicembre 2007, 23:10:41 ---Amicacci penso che con l'arrivo delle gratifiche natalizie chi piu chi meno a seconda delle nostre disponibilità ci faremo un regalino ,chi un mike,chi un un rosmetro,chi un lineare o addirittura una radio. Eh si ci lamentiamo ma a Natale toglierci uno sfizio e di rigore, ma se quest'anno Rogerk aprisse un iniziativa benefica nei confronti di chi  ha piu bisogno di noi che ne pensate? Ad esempio una fondo raccolta per i bambini che soffrono di distrofia muscolare o altro,non importa quello che riusciremo a raccogliere ma finalmente faremo una cosa bella tutti insieme e poco importa l'importo che ognuno di noi donerà ma il gesto  e quello che conta ,per far si che Natale sia per tutti ;-)

--- Termina citazione ---

sempre iniziative TOP  :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa