News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

...ebbene si....SONO TORNATO!!

Aperto da nando, 19 Dicembre 2007, 19:50:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nando

salve a tutti!!..molti di voi staranno pensando..."tornato, ma se non ti abbiamo mai visto?!!?!?"ihihih :grin:
pochi, pochissimi, penseranno..."toh, riecco nando...mi sembrava morto"  :culo:TIE' SONO VIVO E SANO COME UN PESCE!!
mi presento e vi racconto un po' la mia storia così capite un po' tutti: piacere, ferdinando dalla provincia di Caltanissetta. io mi sono iscritto a rogerk qualche anno fa, quando ritrovai nella soffitta la vecchia stazione cb di mio zio e, molto incuriosito, decisi di rimontare il tutto...ma non sapevo da dove cominciare...avevo il necessario (cb lafayette hurricane; una wega 27 in ottimo stato; alimentatore, rosmetro, accordatore e bv131 della zg; cavetteria varia sia in rg58 c/u mil che in rg213, ma tanto rg213), ma non sapevo come utilizzarlo, come cominciare a montarlo :'(....
fu così che decisi di cercare sul net e fra i vari risultati di google trovai un post di rogerk dove si parlava di antenne. allora rogerk era una ciofeca rispetto a ora, ma vi assicuro che quel che so lo imparato soprattutto grazie a quella ciofeca!
mi registrai (gia allora nando) e chiesi aiuto.
il primo a rispondere fu l'amico roberto da messina, il quale mi diede addirittura il suo numero di cellulare in caso d necessità durante il montaggio.
in seguito Eli (del quale ho letto l'annuncio che mi è arrivato via e-mail, non so cosa sia successo ma penso qualcosa di brutto :(), marcello ed altri amici che penso saranno ancora iscritti e frequentano il forum regolarmente.
allora rogerk non offriva tutte queste risorse, c'erano gia i download, gli schemi, varie spiegazioni burocratiche, il mercatino, ma quello che veniva veramente utilizzato era il forum...e la grafica era completamente diversa...
poi, purtroppo, sapete come si comportano a volte le compagnie telefoniche, fui costretto a disdire l'abbonamento adsl...e da li la mia scomparsa...
ma adesso rieccomi!!!!
sempre con la mia stazione che si è evoluta nel giro di niente ma tempo fa (adesso ho sempre le cose che ritrovai in soffitta, ma anche un president jackson, un alan48, 2 mb+4 e un +5, alimentatore da 25A switching, il buon vecchio bv131, un bv135 e un bv2001...ma quelle di cui vado più fiero sono la vecchia wega(ancora perfetta), una mantova 5 e una sirio 827, tutto collegato con rg 213 ed rg 223)..avevo preso anche un lincoln, ma purtroppo per bisogno d money ho dovuto darlo via..

P.S:ho smesso di scrivere, ma non di modulare....
P.P.S:Eli visto che a quanto ho capito puoi ancora leggere i post,un saluto particolare va a te e marcello (macchia nera)
P.P.P.S:non immaginate quanto sono contento :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


neil69

73-51 Nando e ben tornato su rogerk ,mi ricordo vagamente di te ma cio poco importa la cosa positiva e che tu abbia ritrovato la strada per tornare qui sul forum ;)
Modulante Mastrolindo

cimabue


gattonero

Ben tornato ti hanno pagato.....ahahahaha Scherzooo :mrgreen: :mrgreen:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: gattonero il 20 Dicembre 2007, 00:11:30
Ben tornato ti hanno pagato.....ahahahaha Scherzooo :mrgreen: :mrgreen:

Ciao nando piacere di rileggerti!!!! Penso ti ricorderai di me!!!

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


1et078

we nando fozza famo danno da caltanissetta, ammazza hai piu antenne di me... comunque complimenti per le apparecchiature e ben tornato, hi al cubo.

aquiladellanotte

ben tornato. di te mi ricordo poichè mi colpì il fatto ke avevi trovato il cb con quel ben di dio
aquila della notte 1adn089


CODICE_ROSSO

#9
Kappa nando...Bentornato...avremo modo di leggerci... nel frattempo goditi. l' evoluzione di RK... con tutti i suoi iscritti....
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

gattonero

Come mai sei tornato...... :mrgreen: :mrgreen: Scherzooooo :grin: :grin:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

devilx

senti se ci lasci un altra volta.....
:colignu: :colignu: :colignu:

Marcello

Miii guarda chi c'e'....
Nando...è davvero un vecchio....come uno di quei vecchi Cb che attacca in frequenza dopo tanti anni....mi sta facendo questo effetto.

Nando si registro per la prima volta quando il forum era questo:
http://www.rogerk.it/vecchioforum/

Ciao Nando ben rivisto...mi fa piacere la passione per la radio sia cresciuta...


nando

positivo positivo..
bhe..cerkerò di non sparire più, internet permettendo.
comunque, bello il vekkio forum..li ero veramente utente anziano...in ogni topic c'era almeno un post mio...
comunque adesso si ricomincia
ho letto un po' del dx club...purtroppo di qsl per i fatti miei non ne ho raccolte..pochi dx..causa LAGNUSIA (pigrizia)
mi sono limitato a modulare nuovamente con RADIO FRACASSO MILANO in am, canale 19, come una delle prime volte in cui accesi il baracco...però mi piacerebbe entrare nel club...i cari hurricane e jackson sono sempre pronti a sparare con le loro segretarie...ah domani tiro giu la wega...mi sa ke sta volta..... :morto: :'( :'( :'( è rientrato un tubo..magari e solo da riuscire, ki lo sa...

IZ1KVQ

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 25 Dicembre 2007, 01:44:08
Miii guarda chi c'e'....
Nando...è davvero un vecchio....come uno di quei vecchi Cb che attacca in frequenza dopo tanti anni....mi sta facendo questo effetto.

Nando si registro per la prima volta quando il forum era questo:
http://www.rogerk.it/vecchioforum/

Ciao Nando ben rivisto...mi fa piacere la passione per la radio sia cresciuta...

bentornato nando !!!

comunque marcello questo skin e` bellissimo ma vedere il vecchio forum mi fa venire nostalgia come guardare i vecchi baracchini a 23 canali am  HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw