Baofeng UV-5R fratello maggiore del UV-3.....

Aperto da iw9gyy, 21 Febbraio 2012, 15:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornadoblu

Carmelo,quoto in pieno tutto quello che hai scritto.....ovviamnete il mio pensiero non è rivolto solo alle radio...pero visto che siamo qui....esprimo un mio giudizio......se sapevo che avrei dovuto aspettare che la radio la dovevo ricevere dopo 2 mesi per via dello sdoganamento e che avrei dovuto pagare anche lo sdoganamento stesso, non l'avrei proprio presa oppure mi sarei orientato su un modello che era gia disponibile in italia......in fondo nei topic precedenti si è parlato di questo....che effettivamente farsi spedire una radio dalla cina che rimane bloccata alla dogana e che per sbloccarla devi dichiarare il suo valore e che dopo sei costretto anche a pagare quel valore per fartela arrivare a casa, penso che non ne vale proprio la pena.....a conti fatti cè si e no una 10 euro di scarto rispetto a una gia disponibile in italia.....per non parlare del tempo......che ti fa solo innervosire e che mette solo ansia perchè pensi forse che la radio sia stata smarrita o che qualcuno se l'abbia arronzata.......a questo punto con tutti questi inconvenienti non ne vale la pena....la prendo direttamente in italia o non la prendo proprio.........il discorso è solo questo.....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


iw9gyy

#961
No ma su questo sono d'accordo Alessandro.....e' una  questione di scelte e su questo niente da dire..... :up:
Io comunque scelgo sempre la spedizione con corriere espresso.....costa dodici euro circa e per un solo pezzo fino ad ora non ho pagato dogana....in tre-quattro giorni ce l'hai a casa....
Inviato da RogerK Mobile
amo la radio da sempre.......

tornadoblu

Citazione di: iw9gyy il 14 Aprile 2013, 22:19:17
No ma su questo sono d'accordo Alessandro.....e' una  questione di scelte e su questo niente da dire..... :up:
Io comunque scelgo sempre la spedizione con corriere espresso.....costa dodici euro circa e per un solo pezzo fino ad ora non ho pagato dogana....in tre-quattro giorni ce l'hai a casa....
Inviato da RogerK Mobile

è quello che ho consigliato anche io.......perchè alla fine con il corriere normale paghi anche lo sdoganamento.......ein piu aspetti 2 mesi invece di 1 settimana.......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

Lorenzo iw9gyz

Comprando una radio cinese da 37 euro uccidiamo l'economia Italiana?
Perfetto allora quale è l'alternativa? Visto che l'Italia  non produce radio?
Quindi non capisco quale ditta viene danneggiata???
Ma poi se uno manda 10.700,00 euro in Giappone riceve solo applausi perchè ha comprato un Icom IC-7800... Qualcosa non quadra????
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


Bastard Inside

Citazione di: tornadoblu il 14 Aprile 2013, 21:59:50
...se sapevo che avrei dovuto aspettare che la radio la dovevo ricevere dopo 2 mesi per via dello sdoganamento e che avrei dovuto pagare anche lo sdoganamento stesso, non l'avrei proprio presa oppure mi sarei orientato su un modello che era gia disponibile in italia......in fondo nei topic precedenti si è parlato di questo....che effettivamente farsi spedire una radio dalla cina che rimane bloccata alla dogana e che per sbloccarla devi dichiarare il suo valore e che dopo sei costretto anche a pagare quel valore per fartela arrivare a casa, penso che non ne vale proprio la pena.....a conti fatti cè si e no una 10 euro di scarto rispetto a una gia disponibile in italia.

Il senno di poi è una scienza esatta!  L'ho scritto anche nella mia firma. Quando ho acquistato la radio, in Italia era disponibile solo presso in venditore di ebay che chiedeva 84€..il doppio! Poi, purtroppo, la dimenticanza del corriere espresso mi ha fregato alla grande.
In ogni caso, anch'io, dovendo  prendere qualcosa già presente in Italia, cercherei di scegliere un venditore italiano, ma a patto che abbia prezzi onesti!
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


tornadoblu



  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


tornadoblu

Citazione di: lorenzo il 14 Aprile 2013, 22:49:48
Comprando una radio cinese da 37 euro uccidiamo l'economia Italiana?
Perfetto allora quale è l'alternativa? Visto che l'Italia  non produce radio?
Quindi non capisco quale ditta viene danneggiata???
Ma poi se uno manda 10.700,00 euro in Giappone riceve solo applausi perchè ha comprato un Icom IC-7800... Qualcosa non quadra????

l'applauso te lo fanno non perchè hai comprato l'icom, ma perchè non hai comprato cinese......visto che ci sono ancora persone prevenute sulle cinesine........il giochetto è tutto qui....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


Bastard Inside

Citazione di: tornadoblu il 14 Aprile 2013, 23:02:09

l'applauso te lo fanno non perchè hai comprato l'icom, ma perchè non hai comprato cinese......visto che ci sono ancora persone prevenute sulle cinesine........il giochetto è tutto qui....

Parole sacrosante!
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Ciciomero

Ragazzi, scusate, sono certo che indietro si ne parla, l'ho letto un po' di tempo fa, ma non riesco più a trovare il post. Vi chiedo per favore perchè quando tento di inserire nel programma del uv5 le frequenze con la virgola (esempiio 430.312,5) non me le prende????????

Grazie per le eventuali risposte. abbraccino
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

tornadoblu

perchè non è correto come le scrivi sul programma.....devi scrivere 430.31250, cioè 5 cifre dopo il punto.....senza virgola


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

iw9gyy

Ciao vai sul pannello di controllo....opzioni onternazionali...lingua....personalizza
inverti il punto con la virgola e viceversa
Conferma ,chiudi tutto,riapri il software ed il gioco e' fatto

Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......

Ciciomero

 quote author=iw9gyy link=topic=36614.msg515046#msg515046 date=1366138016]
Ciao vai sul pannello di controllo....opzioni onternazionali...lingua....personalizza
inverti il punto con la virgola e viceversa
Conferma ,chiudi tutto,riapri il software ed il gioco e' fatto

Inviato da RogerK Mobile
[/quote]
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

1mb218

Ho comprato recentemente il Baueng uv-5r con tanto di battery eliminator e posso tranquillamente asserire che l'acquisto piu' sbagliato in quasi 30 anni di attività radioamatoriale.
E' una schifezza. Si paga pogo per avere meno ancora. Appena si scaldano i finali (è suff un minuto in tx a 5w) che ti sparisce il display e non vedi piu' nulla. Tenetevi in tasca questi 50 euro o spendeteli per qualcosa d'altro di qualità superiore.
SAluti
Iw2kgy


alessandro28

Citazione di: 1mb218 il 18 Aprile 2013, 13:30:20
Ho comprato recentemente il Baueng uv-5r con tanto di battery eliminator e posso tranquillamente asserire che l'acquisto piu' sbagliato in quasi 30 anni di attività radioamatoriale.
E' una schifezza. Si paga pogo per avere meno ancora. Appena si scaldano i finali (è suff un minuto in tx a 5w) che ti sparisce il display e non vedi piu' nulla. Tenetevi in tasca questi 50 euro o spendeteli per qualcosa d'altro di qualità superiore.
SAluti
Iw2kgy
che versione hai preso? io ho la UV-5Rplus, quella con la cornice del display in metallo, e non mi da nessun problema. ???

Ciciomero

Citazione di: tornadoblu il 16 Aprile 2013, 20:46:32
perchè non è correto come le scrivi sul programma.....devi scrivere 430.31250, cioè 5 cifre dopo il punto.....senza virgola

Grazie tornado, si mi sono accorto di tutto anche su consigio di YYG.
Grazie ancora
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

diaflash240

Ragazzi ho la versione BFP 297, quale versione devo scaricare?
Grazie.
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890

Limboreale

73s Il cavo programmazione del Wouxun KG-UVD1P funge sul Baofgen UV5RB ? a quando sembra i connettori sono uguali ?
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

-Tuscania-


Limboreale

Citazione di: Tuscania il 19 Aprile 2013, 12:56:20
funge funge...!!! :up:

:up: :dance: :dance: :birra: e allora avanti con lo smanettamento  :dance:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE


IZ4YSZ

Buona sera!
Incredibile: acquistato il 10 aprile dal noto negozio di HK e dopo pochissimi giorni (19 aprile) è già fra le mie mani!!!

E' la versione siglata UV-5RE di colore rosso... bellissima!!!

:birra:
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

Limboreale

A me' e' appena arrivato un 5RB bellissimo anche il mio , già mi viene voglia di prenderne un'altro !
:grin:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Siciliano81


Limboreale

#982
Yesssss ! sono troppi ? anzi ne mancherebbe uno ancora un Wouxun KG-UVD3 ancora in scatola che sto' cercando di vendere perché mi interessava che trasmettesse su una frequenza in particolare 161.087,5 e invece la riceve solamente !
Probabilmente erroneamente ho preso un modello per l'estero  :sfiga:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

revolver83

sto vedendo questo gioellino, che dite vale la pena vendere il mio icom r10 o le kenwood th 28s e prendere questo?? ciao!!

Siciliano81

bhe x quanto costa devi pert forza venderli i tuoi apparati?

revolver83

no ma siccome sto prendendo un ss 6900 anche x non averne troppi....


Limboreale

73s colleghi , sto' memorizzando con chirp ponti e via discorrendo , sono gia' riuscito a memorizzarne parecchi , ma mi si memorizzano sulle 2 bande A e B contemporaneamente , ma non si puo' memorizzare su A 127 freq. e poi la stessa cosa su B , non capisco come settare chirp perche mi faccia fare questo  :sfiga: , qualcuno mi dice come fare grazie
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

-Tuscania-

Un se po'...le memorie sono comuni su A e B..... :shhhh:

Limboreale

Citazione di: Tuscania il 21 Aprile 2013, 22:14:47
Un se po'...le memorie sono comuni su A e B..... :shhhh:

Quindi il massimo delle memorie sono 127  :rool: ?
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

diaflash240



Quindi il massimo delle memorie sono 127  :rool: ?

[/quote]

Purtroppo si...
Mi piace tantissimo questa radio peccato per le memorie e per la mancanza del s meter....
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890


ik1npe

Citazione di: diaflash240 il 21 Aprile 2013, 22:32:06


Quindi il massimo delle memorie sono 127  :rool: ?


Purtroppo si...
Mi piace tantissimo questa radio peccato per le memorie e per la mancanza del s meter....
[/quote]
Salve, sono 128 conta anche la 000
73 de ik1npe

Limboreale

Citazione di: ik1npe il 21 Aprile 2013, 22:46:52
Citazione di: diaflash240 il 21 Aprile 2013, 22:32:06


Quindi il massimo delle memorie sono 127  :rool: ?


Purtroppo si...
Mi piace tantissimo questa radio peccato per le memorie e per la mancanza del s meter....
Salve, sono 128 conta anche la 000
73 de ik1npe
[/quote]

Ahh e' vero infatti ho fatto caso , pero' su chirp parte da 1 e non capisco come impostare i dati sulla memoria 0  :-[ :sfiga:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

FulvioFly

#992
..sempre per quanto riguarda la memoria..inserendo le frequenze nei canali di memoria in manuale(menù+2+7+ecc ecc),vanno a memorizzarsi sulla riga inferiore mentre sulla superiore ho Ch 001;ch 002; ecc e selezionandoli non succede niente se non il semplice scorrimento.

Prima che resettassi la radio,vedevo le frequenze memorizzate su entrambe le righe o sbaglio?..a me interessa portare il banco di memorie sulla riga superiore..come si fa? ???

Grazie 

Much More

Citazione di: ciromat79 il 19 Aprile 2013, 21:44:34
Buona sera!
Incredibile: acquistato il 10 aprile dal noto negozio di HK e dopo pochissimi giorni (19 aprile) è già fra le mie mani!!!

E' la versione siglata UV-5RE di colore rosso... bellissima!!!

:birra:


409? Hai avuto problemi di dogana? Con che corriere spediscono??



diaflash240

A me da 4*9 ci sono voluti 25gg ma nessuna dogana, oggi ne ho ordinata un'altra per un amico, certo solo 9 gg è una bella fortuna...
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890

Limboreale

Citazione di: Much More il 22 Aprile 2013, 14:49:46
Citazione di: ciromat79 il 19 Aprile 2013, 21:44:34
Buona sera!
Incredibile: acquistato il 10 aprile dal noto negozio di HK e dopo pochissimi giorni (19 aprile) è già fra le mie mani!!!

E' la versione siglata UV-5RE di colore rosso... bellissima!!!

:birra:


409? Hai avuto problemi di dogana? Con che corriere spediscono??

Guarda , io ho fatto 3 acquisti su 409 , spediscono con DHL ,il pacco ti arriva entro una settimana se ti va' male , la dogana io non l'ho mai pagata , anche perche' dichiarano meno esempio su il valore di 60 $ dichiarano 19 $ (esperienza dell'ultimo acquisto) e con DHL probabilmente la gestione del pacco e' diversa :up: e pure il controllo doganale sara' diverso , non so' :rool: :rool:
Un mio amico a scelto la posta tradizionale , il materiale acquistato sempre da 409 circa il 15 marzo prima di pasqua ,gli e' arrivato venerdì scorso  :sfiga: :down: fai un po' tu :rool:
Consiglio mio scegli DHL  :birra:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

diaflash240

Io ho acquistato su 409 la radio comprensiva di spese di spedizione gratuite, ed è stato spedito con raccomandata internazionale, non ho avuto la possibilità nemmeno oggi con il successivo acquisto di scegliere le modalità di spedizione.
Probabilmente la spedizione DHL va pagata a parte....
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890

Limboreale

Citazione di: diaflash240 il 22 Aprile 2013, 20:05:26
Io ho acquistato su 409 la radio comprensiva di spese di spedizione gratuite, ed è stato spedito con raccomandata internazionale, non ho avuto la possibilità nemmeno oggi con il successivo acquisto di scegliere le modalità di spedizione.
Probabilmente la spedizione DHL va pagata a parte....

Ehhh si, si paga a parte , al momento dell'acquisto scegli DHL terminata la procedura  da 409 ti arriva un'Email con una richiesta di fare un ulteriore pagamento con PayPal , a me' sono stati richiesti al cambio una 15na di € , ma il pacco dopo 4 o 5 e' da te'
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

IZ4YSZ

Ho acquistato da 409, con posta locale... Sono stato mooolto fortunato, tempi brevissimi e nessuna sorpresa alla dogana  :up:
Midland G7
Midland G11
Polmar mini
Lafayette Trucker
Intek H520 Plus
Intek M120 Plus
Baofeng UV-3R
Baofeng UV-5RE RED

diaflash240

Citazione di: Limboreale il 22 Aprile 2013, 20:13:05
Citazione di: diaflash240 il 22 Aprile 2013, 20:05:26
Io ho acquistato su 409 la radio comprensiva di spese di spedizione gratuite, ed è stato spedito con raccomandata internazionale, non ho avuto la possibilità nemmeno oggi con il successivo acquisto di scegliere le modalità di spedizione.
Probabilmente la spedizione DHL va pagata a parte....

Ehhh si, si paga a parte , al momento dell'acquisto scegli DHL terminata la procedura  da 409 ti arriva un'Email con una richiesta di fare un ulteriore pagamento con PayPal , a me' sono stati richiesti al cambio una 15na di € , ma il pacco dopo 4 o 5 e' da te'

Francamente penso che acquistare ad Hong Kong conviene x per il prezzo, nel momento in cui si debbano pagare spese di spedizione alte, credo che la convenienza non c'è più...ovviamente punto di vista personale, non voglio fare nessuna critica!
IZ6RJQ
Operatore Fabrizio
QTH Locator: JN62OL
DMR-ID: 2226400
NXDN ID: 25890

Limboreale

Citazione di: diaflash240 il 22 Aprile 2013, 20:55:53
Citazione di: Limboreale il 22 Aprile 2013, 20:13:05
Citazione di: diaflash240 il 22 Aprile 2013, 20:05:26
Io ho acquistato su 409 la radio comprensiva di spese di spedizione gratuite, ed è stato spedito con raccomandata internazionale, non ho avuto la possibilità nemmeno oggi con il successivo acquisto di scegliere le modalità di spedizione.
Probabilmente la spedizione DHL va pagata a parte....

Ehhh si, si paga a parte , al momento dell'acquisto scegli DHL terminata la procedura  da 409 ti arriva un'Email con una richiesta di fare un ulteriore pagamento con PayPal , a me' sono stati richiesti al cambio una 15na di € , ma il pacco dopo 4 o 5 e' da te'

Francamente penso che acquistare ad Hong Kong conviene x per il prezzo, nel momento in cui si debbano pagare spese di spedizione alte, credo che la convenienza non c'è più...ovviamente punto di vista personale, non voglio fare nessuna critica!

È vabbe' dia vero quello he dici , però tieni presente che quando si acquista qualcosa che ti deve arrivare , generalmente si vorrebbe avere già' a casa magari anche lo stesso giorno , quindi pagare una radio 35 o 40 € ( visto il costo di una radio made in Japp) e poter  scegliere per una 15na di € in più' che mi arrivi in una settimana invece di un mese , personalmente io scelgo che mi arrivi in una settimana , sempre parere personale !  :culo: 
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

-Tuscania-

Citazione di: Limboreale il 22 Aprile 2013, 00:19:42
Citazione di: ik1npe il 21 Aprile 2013, 22:46:52
Citazione di: diaflash240 il 21 Aprile 2013, 22:32:06


Quindi il massimo delle memorie sono 127  :rool: ?


Purtroppo si...
Mi piace tantissimo questa radio peccato per le memorie e per la mancanza del s meter....
Salve, sono 128 conta anche la 000
73 de ik1npe

Ahh e' vero infatti ho fatto caso , pero' su chirp parte da 1 e non capisco come impostare i dati sulla memoria 0  :-[ :sfiga:
[/quote]

...a me CHIRP la memoria 0 la dà...!!!

Limboreale

Ok tuscania controllo meglio  :rool: mhhaaa !! forse ho sbagliato qualcosa  :sfiga:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Ugo da Norcia

Io CHIRP lo uso solo per un Kenwood 71E. perè parte dalla memoria 0 anche a me.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

FulvioFly

..in un post precedente chiedevo un info,forse non essendo stato molto chiaro ripropongo con una foto.
In modo memoria,mi ritrovo sulla riga superiore i CH e sull'inferiore correttamente le frequenze con al fianco il canale di memoria.
Come si fa ad impostare la prima riga come la seconda?
Sulla prima riga scorrendo i CH non cambia nemmeno niente.

tornadoblu

Citazione di: FulvioFly il 25 Aprile 2013, 18:22:02
..in un post precedente chiedevo un info,forse non essendo stato molto chiaro ripropongo con una foto.
In modo memoria,mi ritrovo sulla riga superiore i CH e sull'inferiore correttamente le frequenze con al fianco il canale di memoria.
Come si fa ad impostare la prima riga come la seconda?
Sulla prima riga scorrendo i CH non cambia nemmeno niente.

dal programma dell'uv5r


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

FulvioFly

Citazione di: tornadoblu il 25 Aprile 2013, 18:25:40
Citazione di: FulvioFly il 25 Aprile 2013, 18:22:02
..in un post precedente chiedevo un info,forse non essendo stato molto chiaro ripropongo con una foto.
In modo memoria,mi ritrovo sulla riga superiore i CH e sull'inferiore correttamente le frequenze con al fianco il canale di memoria.
Come si fa ad impostare la prima riga come la seconda?
Sulla prima riga scorrendo i CH non cambia nemmeno niente.

dal programma dell'uv5r

Scusami,intendi tramite cavetto USB?..se si,non lo posseggo,devo fare tutto tramite menù della radio..c'è possibilità?
Grazie

Bastard Inside

C'è un menu con scritto Freq/name/chan. Controlla
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Limboreale

Citazione di: FulvioFly il 25 Aprile 2013, 18:22:02
..in un post precedente chiedevo un info,forse non essendo stato molto chiaro ripropongo con una foto.
In modo memoria,mi ritrovo sulla riga superiore i CH e sull'inferiore correttamente le frequenze con al fianco il canale di memoria.
Come si fa ad impostare la prima riga come la seconda?
Sulla prima riga scorrendo i CH non cambia nemmeno niente.

Lasci impostato la freccetta  su prima riga poi premi menu , vai al menu 22 poi premi menu ancora e con le freccette selezioni name e confermi con tasto menu ancora  :up: ecco fatto  ;-)
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

FulvioFly

Citazione di: Bastard Inside il 25 Aprile 2013, 19:02:56
C'è un menu con scritto Freq/name/chan. Controlla

MDF-A..eccolo!!..risolto,grazie!! :up:

Limboreale

Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

iw9gyy

ho trovato un bel test con tanto di strumentazione professionale....lo stesso tester dice che normalmente le radio che ha provato fino a quel momento hanno una sensibilita' di -123 dbm......in questo test egli rileva che il Baofeng uv-5r ha una sensibilita' di -130dbm , quindi un risultato migliore....... questo test con strumenti dimostra che i nostri test  "alla buona" ,"empirici" eccetera sono in linea con i risultati degli strumenti......
(lo spagnolo del test non e' mio amico hi hi hi )

saluti....cinesi.... :up: :up: :up:
amo la radio da sempre.......

iw9gyy

Guardate qui':

http://englishrussia.com/2013/01/11/life-of-the-russian-swat/
Foto N'20! ! ! ! !
Il Baofeng uv-5r e' in dotazione alla  Spetsnaz .......che e' una forza speciale sovietica......ma.........E' RIMARCHIATO  KENWOOD ! ! ! ! 
Ora gli scettici ci diranno che e' un fotomontaggio ..........
Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......

Limboreale

No no non è' uguale quello nelle foto ha l'antenna , il bao funziona anche senza Ahhh ahhhh ahhhhh ........
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

Comstat25b

Già visto



E' un modello riservato al mercato russo, se cercate la sigla su google vi riporta a siti russi.

iw9gyy

#1015

no comment................ :up:
amo la radio da sempre.......

iw9gyy

Citazione di: Limboreale il 27 Aprile 2013, 17:08:52
No no non è' uguale quello nelle foto ha l'antenna , il bao funziona anche senza Ahhh ahhhh ahhhhh ........
no non lo dire senno' ti rispondono  che se il bao riceve senza antenna vuol dire che e' filtrato male....e poi  io sono costretto a postare anche il filmato in cui pure il Kenwood thf-7 riceve senza antenna..... cq
amo la radio da sempre.......

Limboreale

Citazione di: iw9gyy il 27 Aprile 2013, 19:05:35
Citazione di: Limboreale il 27 Aprile 2013, 17:08:52
No no non è' uguale quello nelle foto ha l'antenna , il bao funziona anche senza Ahhh ahhhh ahhhhh ........
no non lo dire senno' ti rispondono  che se il bao riceve senza antenna vuol dire che e' filtrato male....e poi  io sono costretto a postare anche il filmato in cui pure il Kenwood thf-7 riceve senza antenna..... cq

:shhhh: :shhhh:  :grin: :shhhh: :shhhh:
Wouxun KG-UVD1P
Alan 88s
Alan 48 old
President Lincoln
Yaesu vx3
Baofgen uv3r markII x2
Yaesu FT 857/D
Icom IC-R6
Icom IC-R10
KG-UVD3D
UV5RB
TYT UVF9
Kenwod TM D710
Yaesu VX 8 GE

ciccio90


Siciliano81

ma quel coso che gira con i numeri che apparecchio e'?