guardate la foto di un alieno su marte

Aperto da hafrico, 23 Gennaio 2008, 20:24:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



arizona


hafrico

SI....SI ....MA E' POCO............... :up: :up: :up: :up: :up:

hafrico

le sto guardando da un pezzo..........sono fantastiche.... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


neil69

Qualcuno mi sa dire se sono su Rogerk ??? ??? ??? ??? amicacci visti gli ultimi topic mi pareva di essere su un sito di ufologia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

hafrico

mi becco...un'altro karma ...NEGATIVO.....  :down: per l'ufologia....... ma tanto questo topic è su QSO....libero...  :dance: penso d'averlo postato bene......se non vi interessa non leggetelo........  :miiii: mica vengo a criticarvi per quello che dite voi.....  :shhhh: anzi ...potrei ricambiarvi con la stessa moneta......ma non ne vale la pena.......tempo perso.... :morto: :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:


neil69

Si forse mi spiegato male e ti porgo le scuse :allah: ma penso non ci sia il caso di alterarsi in questo modo ..tranquillo per me cosa chiusa qui 73-51
Modulante Mastrolindo


hafrico

Citazione di: neil69 il 23 Gennaio 2008, 23:11:09
Si forse mi spiegato male e ti porgo le scuse :allah: ma penso non ci sia il caso di alterarsi in questo modo ..tranquillo per me cosa chiusa qui 73-51

no ...non mi sono alterato...assolutamente......tu hai piena libertà di espressione ... tanto quanto la mia....ho semplicemente puntualizzato il mio punto di vista.....sai io ho fatto degli studi umanistici....che mi hanno dato tanti insegnamenti......fra tutti quello che applico quotidianamente è la ....tolleranza ....ed il rispetto delle opinioni altrui.... e successivamente ...a pari merito c'è l'altro......la fede nelle mie idee ed ai miei principi... .......ecco quindi il perchè della mia risposta......anzi ....carissimo.....NEIL....se mi permetti vorrei aggiungere un'altra cosa ...una strettona di paletta ....ed amici piu di prima.......questo è lo spirito del forum.....incontro e tolleranza......73.... :birra: :birra:

cibbistavero

ma che karma negativo e alterarsi..... secondo me questi post servono.... parlare solo di radio ed affini per certi versi stufa un po...... bene ad hafric, per me ha fatto bene a postare le foto dell alieno su marte.... però haf non so se sai che quella è una bufala...... quella foto è un foto montaggio.... se tro vo il link dove parla di qiella foto lo posto....  ;-)
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


maury70

un alieno uh uh uh :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
Maury70,1rgk174

r5000

Citazione di: hafrico il 23 Gennaio 2008, 23:31:48
Citazione di: neil69 il 23 Gennaio 2008, 23:11:09
Si forse mi spiegato male e ti porgo le scuse :allah: ma penso non ci sia il caso di alterarsi in questo modo ..tranquillo per me cosa chiusa qui 73-51

no ...non mi sono alterato...assolutamente......tu hai piena libertà di espressione ... tanto quanto la mia....ho semplicemente puntualizzato il mio punto di vista.....sai io ho fatto degli studi umanistici....che mi hanno dato tanti insegnamenti......fra tutti quello che applico quotidianamente è la ....tolleranza ....ed il rispetto delle opinioni altrui.... e successivamente ...a pari merito c'è l'altro......la fede nelle mie idee ed ai miei principi... .......ecco quindi il perchè della mia risposta......anzi ....carissimo.....NEIL....se mi permetti vorrei aggiungere un'altra cosa ...una strettona di paletta ....ed amici piu di prima.......questo è lo spirito del forum.....incontro e tolleranza......73.... :birra: :birra:
73 a tutti in qso libero si può parlare di tutto(sempre con un occhio al regolamento...)anche e sopratutto di cose che non hanno attinenza con altre sezioni, magari per gli ufo facciamo una sezione e la chiamiamo area 51bis... a parte gli scherzi  rispetto e moderazione poi si può parlare di tutto... anche di foto che mi ricordano gli inganni ottici che per esempio si creano con disegni fatti in certi modi... vedremo se si scopre qualcosa di vero o costruito... sicuramente è curiosa,ma anche le nuvole hanno spesso forme curiose, magari sono loro i marziani...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: hafrico il 23 Gennaio 2008, 23:31:48
Citazione di: neil69 il 23 Gennaio 2008, 23:11:09
Si forse mi spiegato male e ti porgo le scuse :allah: ma penso non ci sia il caso di alterarsi in questo modo ..tranquillo per me cosa chiusa qui 73-51

no ...non mi sono alterato...assolutamente......tu hai piena libertà di espressione ... tanto quanto la mia....ho semplicemente puntualizzato il mio punto di vista.....sai io ho fatto degli studi umanistici....che mi hanno dato tanti insegnamenti......fra tutti quello che applico quotidianamente è la ....tolleranza ....ed il rispetto delle opinioni altrui.... e successivamente ...a pari merito c'è l'altro......la fede nelle mie idee ed ai miei principi... .......ecco quindi il perchè della mia risposta......anzi ....carissimo.....NEIL....se mi permetti vorrei aggiungere un'altra cosa ...una strettona di paletta ....ed amici piu di prima.......questo è lo spirito del forum.....incontro e tolleranza......73.... :birra: :birra:

Bravi! Cosi mi piacete!


hafrico

be..............tulipano......i dubbi rafforzano la fede........ :up: :up: :up: :up: :up: come disse un padre della chiesa... :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

maury70

Ciao ragazzi , ma quanti marziani abbiamo sulla terra?Tutti quelli che quando spieghi una cosa ti dicono di averla apita e poi fanno l'esatto contrrio hi hi hi  :grin: :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174

Sterror

il problema di queste notizie è che servono solo alla stampa e a quelli che dietro al fenomeno fanno i soldoni :down: :
se ci fermiamo un attimo a pensare, non abbiamo nessuna prova di nessuna sorta se non una foto e sappiamo benissimo quanto siano falsificabili le foto al giorno d'oggi... :morto:
fosse stato un video, avremmo avuto molti più dubbi e molte più speranze (basti pensare al famoso bigfoot e ai numerosi video che lo riguardano) :miiii:

e poi, ci pensate mai che gli ufo (o meglio gli alieni) vengono sempre rappresentati come una qualche sorta di umanoidi? a me sembrerebbe strano che debbano per forza di cose essere umanoidi... :rool: :candela:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

hafrico

Citazione di: Sterror il 24 Gennaio 2008, 11:48:56
il problema di queste notizie è che servono solo alla stampa e a quelli che dietro al fenomeno fanno i soldoni :down: :
se ci fermiamo un attimo a pensare, non abbiamo nessuna prova di nessuna sorta se non una foto e sappiamo benissimo quanto siano falsificabili le foto al giorno d'oggi... :morto:
fosse stato un video, avremmo avuto molti più dubbi e molte più speranze (basti pensare al famoso bigfoot e ai numerosi video che lo riguardano) :miiii:

e poi, ci pensate mai che gli ufo (o meglio gli alieni) vengono sempre rappresentati come una qualche sorta di umanoidi? a me sembrerebbe strano che debbano per forza di cose essere umanoidi... :rool: :candela:

si.....su questo sono d'accordo...... :up: gli scoop servono solo a fare notizia.... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:....però considera una cosa........in certi ambienti tutto è coperto dal massimo segreto...... :shhhh: :shhhh: :shhhh: le fughe di notizie di notizie sono programmate.......non credi che i governi ci stanno preparando a poco a poco ...a mo' di scherzo........ a qualcosa di travolgente ed assoluto al quale ci stanno preparando...
.....hai mai valutato questa ipotesi...????? :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

maury70

La Guerra dei mondi , nulla al caso , per scherzo si dice la verità e sempre stata così. :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
Maury70,1rgk174

hafrico

#18
meglio stare con i piedi per terra.....troppi misteri.....e a qualcuno questi argomenti....non piacciono......per me argomento chiuso :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

A R G O M E N T O      C H I U S O      per rispetto di tutti......... :up: :up: :up: :up:

Elefantino

AIUTOOOOOO SONO IN CASA MIAAAAAA!!!!
    :abballa: :abballa:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........