News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

principiante cw

Aperto da bertolina, 14 Settembre 2011, 14:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frilander

Si, tranquillo digita sul motore di ricerca  l'indicativo I7OHP oppure il nome di Oscar Portoghese,  vedrai che troverai anche il nr. di telefono,  l'email è vecchia forse anche scaduta, se no anche su skype, al momento  sono fuori casa, se non lo trovi mandami pure un messaggio personale che  te lo do io il numero. Lo contatti e lui ti manda il corso per posta  con solo  le spese di spedizione  circa 10 euro tutto compreso, lui  lo fa solo perchè è un appassionato di telegrafia ed è felice se altri imparano il CW.
73 da 1rgk286.
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..


Frilander

Brian, se non riesci a contattarlo vedo di fartelo avere io, mandami poi un MP. Ciao
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Ragazzi, ho avuto uno scambio epistolare elettronico con l'amico Oscar. Devo dire che è veramente un personaggio! Gentile, disponibile e loquace. Gli ho chiesto se potevamo scambiarci tra noi il corso e addirittura gli ho proposto di metterlo online sotto licenza Creative Commons, ma mi ha risposto dicendo che preferisce essere l'unico canale di diffusione del corso, e in partre lo capisco.

In effetti lui è parte integrante del corso, visto che si mette a disposizione per aiuti e chiarimenti. Quindi penso che chiedere il corso direttamente a lui sia il minimo, così si ha anche l'occasione di conoscerlo e di fare 4 chiacchiere.

Quindi invito tutti gli interessati a conttattarlo direttamente, ne sarà sicuramente felice.

Ringragrazio microchip e frilander per il supporto e la disponibilità.

Spero di sentirvi presto in CW

73

Frilander

Bene sono contento che hai conosciuto l'amico Oscar, è un vulcano, speriamo quando saremo in tanti di  realizzare il progetto, con l'aiuto degli amministratori, di proporre e fare una sezione di  rgk  tipo "" RGK CW CLUB"" o qualcosa del genere.
Intanto avviamoci ad imparere l'arte poi ci organizzeremo  hii..... :up:
73 da 1rgk286
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..


Microchip

 :birra: 73!!sono contento che tu' abbia contattato Oscar,è un uomo solare e quando parli con lui ti trasmette veramente tanto buonumore ed energia oltre a essere sempre disponibile per aiuto o chiarimenti!domani vuole che gli porto il mio tasto RM31 cecoslovacco perche' vuole regolarmi la battuta!!sono sempre a disposizione di tutti gli amici che condividono l'arte della radiotelegrafia nel mio piccolo visto che sto' cercando di imparare!!grazie di cuore a chi mi ha' fatto conoscere l'amico Oscar(Paolo Frilander e shinemine  abbraccino)!!
.-  .-.
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it

Microchip

 :up: a dimenticavo sto' cercando di far iscrivere Oscar sul forum,l'unico neo e che lui con il pc ci litiga un po'!! :grin:
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it


Frilander

Citazione di: Microchip il 27 Aprile 2012, 11:20:53
:up: a dimenticavo sto' cercando di far iscrivere Oscar sul forum,l'unico neo e che lui con il pc ci litiga un po'!! :grin:
Magari !!!!!!
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..


Microchip

Citazione di: Frilander il 27 Aprile 2012, 11:23:34
Citazione di: Microchip il 27 Aprile 2012, 11:20:53
:up: a dimenticavo sto' cercando di far iscrivere Oscar sul forum,l'unico neo e che lui con il pc ci litiga un po'!! :grin:
Magari !!!!!!
Chissa' Paolo,come dice la tua firma "niente è impossibile l'importante è avere volontà"!! :up:
73
www.cisarbari.it
Sezione Cisar di Bari IQ7UG
Email:iz7zft@cisarbari.it