News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Display Galaxy saturn

Aperto da leonardo6357, 08 Febbraio 2010, 21:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leonardo6357

Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno ha le caratteristiche elettriche del display del frequenzimetro del galaxy saturn,mi interessa sapere la polarizzazione in particolare.
Salutoni cordiali a tutti gli amici del foro. :birra:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


PAPERO ( THE DUCK )

ciao leonardo
modifica il titolo , troppo generico
grazie della collaborazione
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

leonardo6357

Citazione di: leonardo6357 il 08 Febbraio 2010, 21:46:51
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno ha le caratteristiche elettriche del display del frequenzimetro del galaxy saturn,mi interessa sapere la polarizzazione in particolare.
Salutoni cordiali a tutti gli amici del foro. :birra:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.

leonardo6357

Salve a tutti grazie Papero per l'attenzione :up:,spero che cosi' vada bene,ho questo problema su un Galaxy Saturn che uno dei display non funziona,ho a disposizione tutto il frontalino di un vecchio pluto ma non sono uguali,la piedinatura e' tutta diversa,per cui mi servirebbe sapere se qualcuno di voi sa' dove poterli reperire nuovi ma anche usati per me' non fa' nessuna differenza l'importante che funzionanti,tenete presente che in tutto questo tempo ho girato molto persino in fiera nulla sono veramente in difficolta'.
Certo della vostra collaborazione come sempre porgo i miei piu' cordiali saluti a tutti voi amici del foro. :birra:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.


leonardo6357

Citazione di: leonardo6357 il 29 Marzo 2010, 18:42:15
Salve a tutti grazie Papero per l'attenzione :up:,spero che cosi' vada bene,ho questo problema su un Galaxy Saturn che uno dei display del frequenzimetro non funziona,ho a disposizione tutto il frontalino di un vecchio pluto ma non sono uguali,la piedinatura e' tutta diversa,per cui mi servirebbe sapere se qualcuno di voi sa' dove poterli reperire nuovi ma anche usati per me' non fa' nessuna differenza l'importante che funzionanti,tenete presente che in tutto questo tempo ho girato molto persino in fiera nulla sono veramente in difficolta'.
Certo della vostra collaborazione come sempre porgo i miei piu' cordiali saluti a tutti voi amici del foro. :birra:
La radio è la tua voce , se la tocchi la rompi.