News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Riapertura forum

Aperto da Marcello, 17 Ottobre 2008, 11:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

benito29

Nel mio piccolo, ho atteso anche io.....
Bentornati


dukeluca86

Bene così, finalmente di nuovo in etere, o meglio online he he, bentornati a tutti e anche al foro.
Il miglior SO ? Linux !

cbmanicomio

Finalmete il forum è tornato apposto anch'io iniziavo a sentire la mancanza :mrgreen: abbraccino
CB MANICOMIO

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Eccoci di nuovo qua...e mo stiamo a vedere se va tutto a posto....sperem...

73
Skynyrd


1PNP548


Grandemodulatore

Sono molto contento che sia ripartito il tutto, spero però che le persone che hanno causato lo st-by forzato del forum riflettano su ciò che hanno scaturito e fatto subire agli altri utenti ignari ai fatti.
Chiedo scusa a Antony e a Marcello per le mail che ho loro mandato quando mi sono visto inpossibilitato a rispondere nel forum, leggendo poi il messaggio di spiegazione mi sono reso conto del motivo.
:birra:  abbraccino
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


cbSENATORE

caro marcello ci siete mancati,spero sia passato il temporale,w roger k w tutti voi amministratori che siete il suo pilastro,tutto k :mrgreen:
Creato con My Cool Signs.Ne


Albano

Ok ora che ci risiamo sono cavoli vostri.....
Vi inondero di domande... ahahhah poveri voi :miiii: :miiii:

spidy

 73 atutti bentornati  :birra: , onestamente ... non sapevo più cosa fare !!! per quanto poco un ' occhio ce lo butto sempre  :grin: :grin:, e vai si ricomincia alla grande !!! :up: :up: :up:


jack_torino

Finalmente siamo tornati,
consapevoli di quanto questo mezzo a nostra disposizione sia importante per NOI...

Tutto giusto quanto detto,
la pausa ci voleva e speriamo che sia servita...
maggiore consapevolezza da parte di tutti e questa possibilità di chiudere i propri post aiuteranno!

Come molte volte si è già detto,
abbiamo tutti dei casini personali,
ma cerchiamo di tenerli fuori da RogerK e portiamo avanti lo spirito del vero Radio Amatore...

Mi è mancato RogerK...e mi siete mancati anche tutti voi!

73 a tutti e buona ripresa.

abbraccino
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

nau

73 a tutti... ma ci sn anche io...ciaoooo  :birra:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

tulipano

Bentornato RK!!!!! :up: :up: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

antony it9val

Bentrovati a Tutti, mi associo al dispiacere di Marcello che condivido al 100%, ma purtroppo ogni tanto come giustamente detto è giusto fermarsi per far il punto della situazione quando ci si accorge di aver sbagliato strada!
In questi giorni che siam rimasti a guardare il forum fermo abbiamo riflettuto molto, rendendoci conto che la qualità del forum si stava notevolmente abbassando, siamo nati come Forum di amanti della Radio (quella con la R maiuscola) e ultimamente abbiam notato che questo fulcro andava cambiando, quindi anche per questa la decisione di invertire il senso di marcia.

Inoltre ci sono stati degli episodi singoli che ci hanno portato a fare un punto della situazione globale che andava fatto già da tempo, ma che era stato sempre accantonato forse per pigrizia, forse per non incrinare rapporti, ma che comunque si doveva fare!

Chiedo ancora scusa a coloro che son rimasti "isolati" in questi giorni, e ringrazio chi deciderà di continuare con noi questo cammino che spero si sia riportato sulla giusta rotta.
Un ringraziamento particolare va' soprattutto ai membri dello Staff e agli utenti più anziani che nonostante la nostra, probabilmente errata, scelta di "inchiodare" e fare il punto della situazione, son rimasti comunque al nostro fianco e che soprattutto ci hanno incitato a continuare a portare avanti RogerK.

Grazie a Tutti, e riprendiamo la marcia.  :up:

abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


gandomax

Ok e adesso si riparte.......grazie Marcello e in bocca al lupo :up:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

LuckyLuciano®

Citazione di: antony il 20 Ottobre 2008, 00:34:59
Chiedo ancora scusa a coloro che son rimasti "isolati" in questi giorni, e ringrazio chi deciderà di continuare con noi questo cammino che spero si sia riportato sulla giusta rotta.


73' Antony


Ne puoi essere certo  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

Un bentornato a tutti gli amici del forum anche da parte mia...........TITANO!!!!!!!! che saluta e cordializza.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Claudio

e si, si vede subito che adesso è tutta un'altra cosa...

Ricciolino

73 a tutti, ben ritrovati! eh si, la mancanza di RK con annessi e connessi si sentiva proprio!  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

N2oae

Buona giornata a tutti  :grin:

maico presente

73s'



aquilabianca

Citazione di: Claudio il 20 Ottobre 2008, 08:16:12
e si, si vede subito che adesso è tutta un'altra cosa...
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino

chicco67

Citazione di: chicco il 20 Ottobre 2008, 09:51:17
Ben ritrovati :-D :-D :-D
73 abbraccino
Acc Ben ritrovati... :-D :-D :-D
73  abbraccino
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

argo

Ben riletti tutti e 73!!!  :birra:  :birra:  :birra:
...Tutto centra con tutto...!

1et320

Rientro anche io!!!! Buon rientro a tutti 73's  :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

Cinghiale

finalmente hanno riaperto questo bel forum !! non ne potevo più.....

eolo

Bene questo è quello che andava fatto... Io sono sempre qui.. abbraccino
RGK018 - EOLO - ROMA