Qualcuno è R.W.E. lifemember ?

Aperto da IU3EDK Alessandro, 13 Gennaio 2015, 14:38:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1RWE1105

Pronti qua, 1RWE1105 poi negli anni SWL I358VE e ora OM IU3RHA.


1RWE1154

Eccomi 1RWE1154 ho dei bei ricordi ho fatto diversi dx,dovrei avere ancora le qsl su qualche cassetto,anni 98 credo ero giovanissimo e tutto iniziò comprando un president proprio in rwe. Mi piange il cuore ever lasciato la mia stazione (ancora funzionante provata 1 mese fa)a casa dei miei... ora in condominio non ho potuto portare nessuna delle antenne per quieto convivenza con altri condomini..! Se fate una serata in frequenza contattatemi che mi organizzo per andare dai miei!!

73

iw3rjlcanguro68

Si (Radio amicizia mondiale )e Radio wave espress mi pare 1RWE 737 o 747 se qualcuno ha ancora il callbook e può controllare...
Giuliano Rizzi Trieste non ricordo bene sono anni che non uso quel nominativo
Cb Canguro Trieste 1986
IW3... radioamatore 1992 + SWL
iw3rjl(Cb)Canguro68Ts (Giuliano R.)

-Leo

Hola a todos: mi nombre es Leo, y soy un antiguo miembro de grupo RWE con numeral 30-379, director por España por aquel entonces. después de unos cuantos años de inactividad debida a la llegada de internet y de los teléfonos móviles a los domicilios y, actualmente jubilado, retomo esta afición con esperanza aunque, la baja propagación (no escucho nada) no me permite hacer ningún tipo de QSO por el momento. por aquellos tiempos, hablo de los años 85, mantenía conversaciones a diario con los mi miembros del club en la frecuencia 27..., cuyo presidente Giorgio, 1 RWE 001,  intimo amigo mío y su esposa Gabriella, llego a venir a mi casa invitado por mi esposa y por mi. aquí se celebro el primero y el único Contest RWE de España, al que asistieron casi todas las unidades locales y de la zona. en fin, no quiero entreteneros demasiado con los recuerdos de un viejo. solamente que sepáis que estoy muy contento de haberos encontrado de nuevo. permaneceré a la escucha en la frecuencia monitor del grupo y quien sabe, a lo mejor hasta puedo hablar con alguno de vosotros como antaño. a todos un abrazo y un fuerte apretón de manos.

Ciao a tutti: mi chiamo Leo e sono un ex membro del gruppo RWE con il numero 30-379, allora direttore per la Spagna. Dopo qualche anno di inattività dovuto all'arrivo di Internet e dei cellulari nelle case e, attualmente in pensione, torno a questo hobby con speranza anche se, la bassa propagazione (non sento nulla) non mi permette di farne alcuna tipo di QSO per il momento. In quei tempi, parlo degli anni '85, avevo conversazioni quotidiane con i miei soci del club sulla frequenza 27..., il cui presidente Giorgio, 1 RWE 001, mio caro amico e la sua moglie Gabriella, veniva a casa mia invitato dal mio moglie e per me. Qui si è svolto il primo e unico RWE Contest in Spagna, al quale hanno partecipato quasi tutte le unità locali e territoriali. Comunque non voglio intrattenerti troppo con i ricordi di un vecchio. Vi faccio solo sapere che sono molto felice di avervi ritrovato. Rimarrò in ascolto sulla frequenza dei monitor del gruppo e chissà, magari riuscirò anche a parlare con uno di voi come in passato. A tutti un abbraccio ed una forte stretta di mano.


1vr005

Citazione di: -Leo il 10 Dicembre 2023, 20:05:41Hola a todos: mi nombre es Leo, y soy un antiguo miembro de grupo RWE con numeral 30-379, director por España por aquel entonces. después de unos cuantos años de inactividad debida a la llegada de internet y de los teléfonos móviles a los domicilios y, actualmente jubilado, retomo esta afición con esperanza aunque, la baja propagación (no escucho nada) no me permite hacer ningún tipo de QSO por el momento. por aquellos tiempos, hablo de los años 85, mantenía conversaciones a diario con los mi miembros del club en la frecuencia 27..., cuyo presidente Giorgio, 1 RWE 001,  intimo amigo mío y su esposa Gabriella, llego a venir a mi casa invitado por mi esposa y por mi. aquí se celebro el primero y el único Contest RWE de España, al que asistieron casi todas las unidades locales y de la zona. en fin, no quiero entreteneros demasiado con los recuerdos de un viejo. solamente que sepáis que estoy muy contento de haberos encontrado de nuevo. permaneceré a la escucha en la frecuencia monitor del grupo y quien sabe, a lo mejor hasta puedo hablar con alguno de vosotros como antaño. a todos un abrazo y un fuerte apretón de manos.

Ciao a tutti: mi chiamo Leo e sono un ex membro del gruppo RWE con il numero 30-379, allora direttore per la Spagna. Dopo qualche anno di inattività dovuto all'arrivo di Internet e dei cellulari nelle case e, attualmente in pensione, torno a questo hobby con speranza anche se, la bassa propagazione (non sento nulla) non mi permette di farne alcuna tipo di QSO per il momento. In quei tempi, parlo degli anni '85, avevo conversazioni quotidiane con i miei soci del club sulla frequenza 27..., il cui presidente Giorgio, 1 RWE 001, mio caro amico e la sua moglie Gabriella, veniva a casa mia invitato dal mio moglie e per me. Qui si è svolto il primo e unico RWE Contest in Spagna, al quale hanno partecipato quasi tutte le unità locali e territoriali. Comunque non voglio intrattenerti troppo con i ricordi di un vecchio. Vi faccio solo sapere che sono molto felice di avervi ritrovato. Rimarrò in ascolto sulla frequenza dei monitor del gruppo e chissà, magari riuscirò anche a parlare con uno di voi come in passato. A tutti un abbraccio ed una forte stretta di mano.
Ciao,
non mi sembra che ci sia più la ruota RWE sui canali alti. Ogni tanto sento voci di ex membri RWE in 27.395 USB.


-Leo

Citazione di: 1vr005 il 10 Dicembre 2023, 20:08:35Ciao,
non mi sembra che ci sia più la ruota RWE sui canali alti. Ogni tanto sento voci di ex membri RWE in 27.395 USB.


muchas gracias por tu respuesta y por la información. intentare encontrar a alguno en esta frecuencia pero, me parece que corren malos tiempos para los amantes de la radio. 1.000 gracias y un saludo. estaré atento.


1vr005

#31
Citazione di: -Leo il 11 Dicembre 2023, 22:08:00muchas gracias por tu respuesta y por la información. intentare encontrar a alguno en esta frecuencia pero, me parece que corren malos tiempos para los amantes de la radio. 1.000 gracias y un saludo. estaré atento.
In effetti ultimamente non sento spesso la Spagna. A ogni modo, ci sono spesso stazioni in 27.395 che una volta sentivo in QSO con Giorgio nella ruota RWE. Li sento spesso, sia di mattina sia di pomeriggio e anche di sera.
A quanto ne so, Giorgio non è più presente in radio, e non credo che il gruppo, di cui lui era l'anima, sia ancora attivo.
73
post scriptum. Per sapere quando hai propagazione per il Nordest Italia in 11 metri puoi provare a sentire se ricevi questi due beacon morse in 10 metri:
28.197 IK3OTW/B (S. Giustina - Belluno)
28.246 IQ3VV/B (Vittorio Veneto - Treviso)
Forse ce ne sono anche altri che non conosco ma questi ultimamente sono sempre attivi.


1vr005


andreapia

Ciao, eccomi 1 RWE 1488 Andrea Treviso ... quanti ricordi.
Ma secondo voi e' possibile riattivare il gruppo?
Si trova un registro dei call?

Ricordo i Vaglia postali per le QSL.