News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Info su "Applausi"

Aperto da Pieschy, 21 Agosto 2016, 15:24:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pieschy

Scusate, semplice info per gli amministratori/moderatori.
Ho imparato ad "applaudire" i commenti/post che lo meritano e vedo che gentilmente in molti hanno fatto lo stesso con me.

Non capisco pero' come si fà a vedere non solo chi ma su quale risposta/topic mi ha applaudito.
Sinceramente rispetto la privacy e non mi piace neanche lo stile FB del "mi piace" cosi' per come e' fatto ma sapere almeno , non dico chi, ma su quale risposta o argomento era d'accordo con me sarebbe interessante.

C'e' una funzione sul forum per avere questi dati?

Grazie e 73,

Pietro.


magnetique

Non è possibile sapere chi ti ha "applaudito", penso sia solo il "gran capo" che può o meglio potrebbe risalire ai voti.
Meglio così , tempo fa quando si poteva anche mettere gli applausi in negativo,  si era creato un clima di grande attrito fra molti  utenti.

Pieschy

Grazie della risposta in effetti non era importante...alla fine fine anche sapere di avere ammiratori segreti fà piacere :-)

cimabue

però sarebbe bello sapere riguardo a quale post è stato dato l'applauso.


Pieschy

Citazione di: cimabue il 22 Agosto 2016, 00:57:23
però sarebbe bello sapere riguardo a quale post è stato dato l'applauso.

Quello che intendevo. Non mi importa il nick o nominativo di chi mi applaude ma sarebbe carino capire quanti hanno condiviso il mio pensiero/risposta in un topic.