1° raduno Monti Lumbard 2015

Aperto da Ugo da Norcia, 05 Gennaio 2015, 16:11:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saturno 5

ho portato la macchina a lavare e dieci minuti fa mi accorgo che non c'è più la targa anteriore!
Spero di trovarla domani mattina senza perdere tempo.
ci vediamo su.
pmr 5 per avvicinamento.

ciao

STOP +5 MHz shift repeaters


lake

buona giornata al gruppo, la nostra distanza in linea d'aria sarà veramente breve :-D :-D :-D :-D :-D
http://www.distanza.org/Barzio/pescate
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Giovy

Lake, potevi pure venire con noi, eh... A sciare puoi andarci quando vuoi, i raduni sono decisamente meno frequenti... :-(
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

-Tuscania-

..gran bella giornata, in tutti i sensi...rivisto vecchi grugni abbraccino e conosciuto di nuovi... :birra:
...grazie ragazzi... :up: :dance:


1CSTE

Confermo tutto!!!!
grazie per la splendida compagnia , ottimo il posto ..ed il vino  :up:  :-[
Mi sà  che anche oggi saturno 5 vince il premio come
Best Dx  cq 
Un salutone al Brio 1csbs , bensentito dopo tanto tempo  :dance:
Ed anche al  Lake .
73
Alle prossime
Ciaooo
Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."

-Tuscania-

...azz... :-[ un grazie a Te per i gadget gentilmente offerti....... abbraccino


Ugo da Norcia

Mi aggiungo nel ringraziare tutti per la bella giornata di cazzeggio e radio, in particolar modo 1CSTE per i gadget gentilmente offerti.

Grazie alla prossima. E per chi vuol intendere  week end 18/19 aprile in autogestione, intenda.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


lake

Citazione di: 1CSTE il 24 Gennaio 2015, 20:26:43
Confermo tutto!!!!
grazie per la splendida compagnia , ottimo il posto ..ed il vino  :up:  :-[
Mi sà  che anche oggi saturno 5 vince il premio come
Best Dx  cq 
Un salutone al Brio 1csbs , bensentito dopo tanto tempo  :dance:
Ed anche al  Lake .
73
Alle prossime
Ciaooo
beh stefano tu giocavi in casa...., confermo che il brio è uscito dal letargo.......e anche il miliardario (ambedue sono iscritti qui ma non sono attivi...)
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Saturno 5

Eccomi....Grazie a tutti per la fantastica giornata , ho trovato un gruppo di "matti" che non mi prendono per matto ;-).

La prossima volta però dobbiamo darci dentro con maggiore energia a tavola.....siete degli inappetenti caspita!

Ringrazio ancora qui, anche se non leggerà, l'amico Massimo, che ha sacrificato un po' della sua giornata per tentare un collegamento con me dalle colline piacentine....chissà se avremo un nuovo adepto.

Ps....LAKE...ci sei mancato!

STOP +5 MHz shift repeaters


vagabondo

#59
Ragazzi,un caro saluto a tutti dopo la bella giornata trascorsa insieme.
Un ringraziamento particolare a Lupo bianco,sempre premuroso nel dotarci di gadget ricordo e Ugo che mi ha confezionato un'antenna con le sue manine.  :-)
Alla prossima!
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Albatros

Perché non postate qualche foto?

lake

Citazione di: Albatros il 25 Gennaio 2015, 01:11:21
Perché non postate qualche foto?
abbi pazienza albatros, vedrai che verranno pubblicate, nel frattempo (se non le avessi viste) qui il link per visionare le foto dei precedenti raduni dei monti lumbard
http://www.grandezot.com/montilumbard/cms/ita/1045/rifugio_soldanella.html
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

Vincenzo IZ2WMW (Brian)

Salve a tutti,

come è stata la location? Pro? Contro?

Ugo ma whatsapp non ce l'hai più? Ieri ti ho mandato un mess per capire su che freq collegarvi ma ad oggi risulta ancora non recapitato.

Ciauz


-Tuscania-

La locatoion e' buona....il resto pure tanto e' vero che verso meta aprile ci faremo un week intero...

Ugo da Norcia

Le foto arriveranno sicuramente. Le custodiamo di ogni nostra uscita. Ci vuole qualche giorno perchè tutti possano mandarmi le loro. Unisco il tutto e pubblico.

Brian, scusa ma il tel si era scaricato e non me ne ero accorto vista l'allegra compagnia. Ieri ci siamo divertiti proprio tutti. Collaudato con esito positivo e grossa soddisfazione nuovo palo in alluminio e staffa ruota/baule/portellone per fissare pali sino a 45mm di diametro. Utile anche per canna 10mt. Quando vieni anche tu proviamo il dipolo sui 40 e magari anche 80mt.



WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Ugo da Norcia

WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

DeltaSQ

73 a tutti!
Mi dispiace non essermi fermato di più ed essere presente anche al pranzo ma sono stato contento di aver rivisto i vecchi amici del gruppo e i nuovi :-).
Mi accodo anch'io per ringraziare il mitico Lupo bianco per i bellissimi gadget ;-).
Buona radio a tutti!

73 da DeltaSQ :up:

Olciccio

Rifare qualcosa di simile quest'anno?
La tua libertà finisce dove inizia la mia.

Ugo da Norcia

Senza dubbio.

Tieni d'occhio il post "spedizione sui monti lumbard". quando si fa qualcosa si mette annuncio anche lì
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene