President Lincoln Wireless Microphone

Aperto da IZ8XOV, 10 Febbraio 2015, 11:04:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


alextorello

Ciao, io ne possiedo un paio da un po' di tempo, è un bel giocattolino nel senso che è utile sia in casa che in auto, lo produce anche la Uniden (che sarebbe il modello originale per il mercato americano) che ha un paio di video carino sul funzionamento.
In casa è comodo così ti puoi muovere tranquillamente senza perdere il QSO, idem in macchina o con mezzi di lavoro dove puoi scendere far scaricare il camion/furgone e rimanere in contatto come se avessi un portatile ma con la potenza e le prestazioni della postazione fissa/mobile!!!
discreta durata delle batterie, la stazione di ricarica/basetta è un poco grossa e quel grigio topo è triste, l'unico difetto per me è che ogni volta che premi il ptt si riaccende, bisognerebbe trovare un supporto da cintura o custodia

Luca FVG

Su quali apparati si può collegare? Solo su nuovi modelli? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando RogerKApp
Luca

cimabue

io l'ho collegato ad un amico su un galaxy saturn, è comodo però la modulazione è bassa e molto sui toni alti.


LuckyLuciano®

Citazione di: cimabue il 09 Gennaio 2017, 00:00:55
io l'ho collegato ad un amico su un galaxy saturn, è comodo però la modulazione è bassa e molto sui toni alti.


confermo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™