News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ecco la mia stazione

Aperto da eztozzi, 09 Ottobre 2014, 00:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eztozzi



trevor

Che bestia l'alimentatore!  8O Sarà da 35A!  :miiii:

La stufetta come rende di modulazione? Sblatera?
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)

eztozzi

Citazione di: trevor il 16 Ottobre 2014, 11:35:16
Che bestia l'alimentatore!  8O Sarà da 35A!  :miiii:

La stufetta come rende di modulazione? Sblatera?

35???..
Fa 75 ampere questo

trevor

Puoi usarlo come saldatrice allora  :grin:
Mantova Turbo +  Lafayette Evolution

Frequenza monitor: 27.355 canale 35 FM

Stazioni di ascolto: Icom IC-R75 (fissa con filare) e ALBRECHT AE-355 (mobile con "quartino" centro-tetto)


eztozzi

La mia gain master adesso piegata dal forte vento.
Speriamo resista

sierra echo

Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


Leopardo

Complimenti! Bella station. L'alimentatore è un "colosso"!!!  Occhio al pilotaggio del RM, io ho appena fuso.. l'entrata..  :-[ :rool:
A questa passione non si rinuncia mai!


eztozzi

Citazione di: Leopardo il 05 Gennaio 2015, 11:29:00
Complimenti! Bella station. L'alimentatore è un "colosso"!!!  Occhio al pilotaggio del RM, io ho appena fuso.. l'entrata..  :-[ :rool:

Il lineare lo piloto sempre con minimo 5 watt in meno del massimo dichiarato infatti perché ho paura

eztozzi



eztozzi

E in barra mobile questo regalo di Natale di mia morosa.
Un minuscolo giocattolino ma va veramente da dio!!!
Non lo pensavo !!!
Intek M-60plus
.

Leopardo

Citazione di: eztozzi il 05 Gennaio 2015, 12:49:17
Citazione di: Leopardo il 05 Gennaio 2015, 11:29:00
Complimenti! Bella station. L'alimentatore è un "colosso"!!!  Occhio al pilotaggio del RM, io ho appena fuso.. l'entrata..  :-[ :rool:

Il lineare lo piloto sempre con minimo 5 watt in meno del massimo dichiarato infatti perché ho paura

una paura a quanto pare giustificata, fai bene!  :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

Leopardo

Citazione di: eztozzi il 05 Gennaio 2015, 12:53:22
E in barra mobile questo regalo di Natale di mia morosa.
Un minuscolo giocattolino ma va veramente da dio!!!
Non lo pensavo !!!
Intek M-60plus
.

complimenti, davvero carino!  :up:
A questa passione non si rinuncia mai!

IZ8XOV

Davvero un ottimo lavoro!! Anche il mio occhio è caduto su quel fantastico alimentatore....semplicemente sbalorditivo!
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


antonio76

Ammazza che alimentatore,complimenti!
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

IZ8XOV

Alimentatore CEP lamellare, il top del top, tutto italiano e realizzato a regola d'arte. Io ho un altro italiano noto, il Microset sempre a trasformatore, che pagai parecchio tuttavia il CEP è (dicono) superiore. In Italia abbiamo ancora aziende leader in queste apparecchiature e non solo quelle.

Se avessi avuto all'epoca i soldi avrei preso anch'io a occhi chiusi il CEP, mi piace tantissimo anche esteticamente, sa quasi di artigianale, davvero molto bello e funzionale, un ottimo investimento in una stazione radio. Un buon alimentatore è come una buona antenna, sono quelle due parti della stazione da privilegiare.

Ho avuto in precedenza un altro vecchio lamellare che è vissuto circa 20 anni praticamente da quando iniziai l'attività sugli 11 metri. Si spende all'inizio ma sono una garanzia.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

diegooz

É un mostro quell alimentatore. Altro che gli switching cinesi
Diegooz - IU2BWQ - 1GIR066 - IZ2013SWL - 1FRI1225
http://www.radioguru.it
Hamradio - CB - PMR - LPD  dai dx intercontinentali ai qso locali in uhf... mi piace tutto!