Nagai cb-503 qualcuno lo conosce?

Aperto da zip8, 01 Luglio 2017, 15:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zip8

Salve a tutti, mi ritrovo in casa un cb della nagai come da titolo, regalato qualche anno fa da un amico, mi sarebbe piaciuto mettere una modifica per aumentare i canali, però cercando sia in rete che qui sul forum non mi è sembrato di trovare ne nulla di specifico ne info a riguardo, qualcuno che lo conosce o che sappia se è possibile adattare la modifica di qualche altro cb?

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile



Abusivo

Temo si possa fare niente o non conviene!

zip8

Bene, o dovrò studiarmi un po la situazione e capire come farlo da me oppure appena ci sarà un minimo di tranquillità prendere un cb o già modificato o comunque facilmente modificabile!!! Per ora appena si libera un po di tempo mi rimetto all'opera con la canna da pesca e il rosmetro!!!

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


Abusivo

Citazione di: zip8 il 01 Luglio 2017, 23:17:21...un cb o già modificato o comunque facilmente modificabile!!!...
Ce ne sono tantissimi, anche nuovi, dipende solo dal tuo budget!


LuckyLuciano®

Citazione di: zip8 il 01 Luglio 2017, 15:58:27
Salve a tutti, mi ritrovo in casa un cb della nagai come da titolo, regalato qualche anno fa da un amico, mi sarebbe piaciuto mettere una modifica per aumentare i canali, però cercando sia in rete che qui sul forum non mi è sembrato di trovare ne nulla di specifico ne info a riguardo, qualcuno che lo conosce o che sappia se è possibile adattare la modifica di qualche altro cb?

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


Devi aprire la radio e controllare che PLL monta.
Probabile sia LC7131. Se così fosse: ti attacchi  :allah:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

zip8

Si avevo già visto sul forum, penso che a parte questo che ho io il 90% sia facilmente modificabile, solo che al prezzo di questo non trovo nulla di nulla!!! XD

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile



zip8

Citazione di: LuckyLuciano® il 01 Luglio 2017, 23:23:53
Citazione di: zip8 il 01 Luglio 2017, 15:58:27
Salve a tutti, mi ritrovo in casa un cb della nagai come da titolo, regalato qualche anno fa da un amico, mi sarebbe piaciuto mettere una modifica per aumentare i canali, però cercando sia in rete che qui sul forum non mi è sembrato di trovare ne nulla di specifico ne info a riguardo, qualcuno che lo conosce o che sappia se è possibile adattare la modifica di qualche altro cb?

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile


Devi aprire la radio e controllare che PLL monta.
Probabile sia LC7131. Se così fosse: ti attacchi  :allah:
Bene, appena ho due minuti lo apro e vedo un po, spero di non dovermi attaccare!!! Ahahahah

inviato HUAWEI VNS-L31 using rogerKapp mobile