nuovo award su qrz

Aperto da lake, 21 Novembre 2019, 07:54:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lake

Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


IU2IDU

#2
Award The Masters Of Europe



Io sono HE-MAN!

Ahahahah grazie Lake per questa info....mi sono fatto accreditare anche io il bollino rosso! Questo equilibra un po' il peso dell'award Stati USA, perché ovviamente tutti gli americani ne hanno uno.....adesso lavorino l'Europa! H-I

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri

lake

Citazione di: IU2IDU il 21 Novembre 2019, 17:06:52
Award The Masters Of Europe



Io sono HE-MAN!

Ahahahah grazie Lake per questa info....mi sono fatto accreditare anche io il bollino rosso! Questo equilibra un po' il peso dell'award Stati USA, perché ovviamente tutti gli americani ne hanno uno.....adesso lavorino l'Europa! H-I

73 Giulio IU2IDU
per un dx er come te se ti metti di impegno forse lo united states award riesci a  farlo, è il piu' difficile degli award disponibili su qrz, io ho fatto gia' da piu' di 1 anno lo united states counties, sto aspettando il dx word award, sebbene abbia parlato con ben piu' di 100 paesi per arrivare a 100 mi mancano 10 conferme...... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


IU2IDU

#4
Citazione di: lake il 21 Novembre 2019, 18:30:20
per un dx er come te se ti metti di impegno forse lo united states award riesci a  farlo, è il piu' difficile degli award disponibili su qrz, io ho fatto gia' da piu' di 1 anno lo united states counties, sto aspettando il dx word award, sebbene abbia parlato con ben piu' di 100 paesi per arrivare a 100 mi mancano 10 conferme...... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
A parte che non sono un grande DX-ER (ci sono parecchie stazioni attrezzate molto meglio di me), è il tempo che mi manca....quando sono on-air bene o male ci sono sempre le stesse zone disponibili! Dovrei passare qualche sabato notte in radio per incrementare il bottino americano e sfruttare riflessioni diverse!  [emoji341] [emoji343]
Si fa quello che si può, buona serata a tutti!

Ricordatevi di controllare se potete richiedere l'AWARD MASTERS OF EUROPE e aggiungere un'altra stella nel vostro firmamento!



PS nella tabella dell'AWARD vedo che ho collegato Malta, ma mi manca SMO MALTA.....se non sbaglio il Sovrano Militare Ordine di Malta era on-air non tanto tempo fa, ma non ho avuto occasione di cimentarmi nell'impresa (mi però hanno raccontato di un fortissimo pileup).



73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
686-SM COTA - Associazione Radioamatori Carabinieri