News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

assistenza CB a Milano

Aperto da Snoopy75, 20 Giugno 2012, 10:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Snoopy75

Buon giorno a tutti carissimi, chi mi sa indicare un posto SERIO a Milano o interland dove riparano CB e radio in generale? Escludendo dal principio la cara e buona vecchia Primaticcio e forze armate? (una volta lavoravano bene ma ora meglio stargli lontano, zero serietà e meno dieci capacità)


PK

Citazione di: Snoopy75 il 20 Giugno 2012, 10:51:28
Buon giorno a tutti carissimi, chi mi sa indicare un posto SERIO a Milano o interland dove riparano CB e radio in generale? Escludendo dal principio la cara e buona vecchia Primaticcio e forze armate? (una volta lavoravano bene ma ora meglio stargli lontano, zero serietà e meno dieci capacità)

Una volta lavoravano bene, perchè il tecnico era presente............. oggi non ce più.


Se vuoi devi cercare Maurizio, se ti può interessare ti mando MP con contatto, ma dammi tempo che me lo devo far dare da un Conoscente.

73,
PK

DukeAlex

che tipo di riparazione hai bisogno?su cb o quale altra radio?abitando a milano potrei esserti di aiuto,essendo un amico di rogerk.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

Snoopy75

Innanzi tutto vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato, purtroppo non ho internet e non sempre ho la possibilità di collegarmi, per questo vi rispondo solo ora...
Al momento da ormai un mese e mezzo ho portato in riparazione un ricevitore portatile Icom e un lineare Zetagi per cui ho chiesto il preventivo, ma nessuna risposta ne per la riparazione ne per il preventivo. dico un mese e mezzo!!! poi vorrei comunque trovare un posto che lavori con serietà dove rivolgermi per qualsiasi problema o per modifiche alle radio.
Me lo ricordo il MITICO Maurizio in Primaticcio, quel ragazzo non era un tecnico, ma molto di più, era un mago delle radio, non ho più trovato nessuno che lavora come lui, BEI TEMPI!!!
Quindi se potessi contattarlo, sempre che faccia ancora quel lavoro, sarebbe il massimo.
Grazie ancora a tutti


davj2500

Citazione di: Snoopy75 il 26 Giugno 2012, 13:23:00
Me lo ricordo il MITICO Maurizio in Primaticcio, quel ragazzo non era un tecnico, ma molto di più, era un mago delle radio, non ho più trovato nessuno che lavora come lui, BEI TEMPI!!!

CIao.

Maurizio ora ripara radio in proprio. Mi ha riparato il prefinale del mio Icom qualche mese fa con poca spesa, tempi brevissimi e ottimo risultato.
Ha un sito internet:

http://www.radioassistance.com/

Da lì puoi trovare tutti i contatti necessari.

Ciaoo

Snoopy75

Grande!!! Grazie Davj2005, mi hai fatto un favorone, ora riporterò a casa i miei due apparati, sempre che non li abbiano persi visto le risposte che mi hanno dato, e contatto subito Maurizio, sperando si occupi ancora anche di CB... Grazie ancora e 73  :-D


IU2OIC (Fyl)

Buona sera a tutti
scusate l'intromissione, pure io ho lo stesso problema
ho un cb da revisionare, funziona ma ha dei problemi
ed un alimentatore da 20ah anch'esso da sistemare
Abito fuori Milano nord ovest per intenderci, qualcuno ha un bravo tecnico serio da consigliarmi?
grazie
Fyl
IU2OIC


lake

Citazione di: Fyl il 26 Dicembre 2019, 20:06:20
Buona sera a tutti
scusate l'intromissione, pure io ho lo stesso problema
ho un cb da revisionare, funziona ma ha dei problemi
ed un alimentatore da 20ah anch'esso da sistemare
Abito fuori Milano nord ovest per intenderci, qualcuno ha un bravo tecnico serio da consigliarmi?
grazie
Fyl
l'ha scritto 2 post fa davide, hai letto ??
http://www.radioassistance.com/
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

IU2OIC (Fyl)

ok letto ...scusa

grazie comunque [emoji85]  [emoji85]  [emoji106]
IU2OIC