News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Bud Spencer e Terence Hill... grandiii !

Aperto da Fennec, 20 Gennaio 2010, 21:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fennec

73's a tutti,

proprio tra qualche istante inizia "I due superpiedi quasi piatti" su rete 4 .... nell'attesa ho pensato di aprire un topic per sentire se e quanti di voi sono appassionati di questi due grandi attori...

....io sin da piccolo me ne sono praticamente innamorato  :amore:   ..... vedo e rivedo i loro film con gran piacere... mi danno tantissima spensieratezza e mi rilassano facendomi 4 sane sghignazzate  :grin:  :grin:  :grin:...
Conservo gelosamente un intero cassetto di nastri VHS con le registrazioni di quando andavano in onda su canale 5 o italia 1 ... ora con il digitale piano piano mi sto rifacendo la videoteca con i DVD...  :mrgreen:

I mitici Mario Girotti e Carlo Pedersoli .... perchè è così che si chiamano se qualcuno non lo sapesse....  :-D

leggete sulla wiki le loro biografie e tante note interessanti... ve le consiglio davverooo !

http://it.wikipedia.org/wiki/Bud_Spencer

http://it.wikipedia.org/wiki/Terence_Hill


Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


1cf002

anche gli angeli mangiano i fagioli!!!
anch'io super fan del duetto
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

Aquila99

poliziotto superpiù, piedone, botte di natale, don matteo, uno scriffo molto extra e poco terrestre... Semplicemente Grandi !

Però proprio in questi giorni pensavo che ci sono alcuni film che non li passano più... chissà perchè!
:allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
cb Aquila99 on 20FM

TITANO

bulldozer,bomber.Cmq credo che piacciano un po a tutti in quanto erano divertenti i loro film e con loro le serate trascorrevano in allegria ....... :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


acquario58

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO......con le mitiche DUNE BAGGY...

hafrico

da ragazzino correvo al cinema a vedere tutti i loro film...  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Aquila99

Citazione di: hafrico il 20 Gennaio 2010, 23:06:07
da ragazzino correvo al cinema a vedere tutti i loro film...  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

al cinema ? anni 70 ? Beato te, l'effetto sarà stato certamente maggiore!
cb Aquila99 on 20FM


1cf002

come dicono oggi "fa molto vintage",..comunque rimangono i supereroi nostrani della nostra gioventu',...
Noi italiano eravamo piu' alla buona,...
Gli americani avevano Hulk , Spiderman , Superman , noi Bud e Terence,....loro avevano i chips noi , thomas milian e bombolo....
aho' anvedi questi????tzeh! tzeh!
IZ5DMQ - 1CF002
LAT.43°50'29"  LON.10°27'56"
QTH JN53FU
OM icom 756pro2 + AL1200 - lz 10-5 10 el. / dipolo prosistel 40 / 5 elementi 50mhz LZ / long wire 30 -80 - 160
CB alan 555 / BV2001 / mantova 5 prima serie

Aquila99

Bomber e io sto con gli ippopotami!!!

Che ridere!!!!

Quali altri titoli ricordate?
cb Aquila99 on 20FM


cimabue

io li ho visti la prima volta al cinema, con il mitico " trinità".

poseidone

appunto...trinità e lo cntinuavano a chaimare trinità. a me piaceva da mrire banana joe ahahahah che ridere!!!! cmq in generale tutti i films italiani degli anni 70-80.90 erano grandiosi. banfi, pierino e fantozzi!!!!! geni del cinema!!!
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

TITANO

E' solo un peccato che di film cosi nn ne faccia piu' ,tranne quelli di natale che poi mi sembrano che abbiano sempre la stessa trama.....
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

lancia3

ciao a tutti
beh!ke dire questa coppia a fatto morire dalla risate molte generazioni e a volte ci aperto il cuore con delle scene bellissime,e se vogliamo ci hanno anche fatto crescere meglio o almeno per me è cosi.
peccato pero' ke siamo giunti alla fine di un epoca fantastica visto ke bub spencer e arrivato alla soglia degli 80 anni ma c'è la seria probalita' ke voglia fare ancora un'altro film(ALMENO COSI HO SENTITO) pieno di scazzottate a di allegria come ai vecchi tempi quindi ancora per un po non disperiamo.
ora vi elenco quelli ke ho io o almeno ke mi ricordo adesso.
-pari e dispari
-i 4 dell'avemaria
-botte di natale
- 2 superpiedi quasi piatti
-io sto con gli ippopotami
-altrimenti ci arrabbiamo
-botte di natale
-miami supercops
-non c'è 2 senza 4
-lo chiamavano trinita' & continuavano a chiamarlo trinita'
-porgi l'altra guancia
e in somma ki piu' ne a piu' ne metta e poi tutti i film che hanno fatto con altri attori ne ho una marea
DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTATISSIMA PER KI NON LO SAPESSE è USCITO DA UN PO DI MESI UN LIBRO DEDICATO A BUD SPENCER KE NON POTEVA CHIAMARSI IN ALTRO MODO E CIOE' (CONTINUAVANO A CHIAMARLO BUD SPENCER).
devo ancora compralo ma lo faro' sicuramente almeno cosi spero di laggere qualcosa ke non riguardi l'elettronica schemi ecc. :up:



sliverbuild

sono un loro sfegatato fan......

e gli indimenticabili "più forte ragazzi", nati con la camicia, e il fantastico "chi trova un amico trova un tesoro.

ci sono anche quelli che girarono non in coppia tipo (Terence Hill) Polizziotto Superpiù,, mistrer miliardo, don camillo, luky luke, renegade (con il figlio purtroopo scomparso in giovane età): per Bud Spencer: lo chiamavano Bulldozer, Bomber (con anche jerry calà), uno sceriffo extraterrestre......., chissà perchè capitano tutte a me, si può fare amigo, piedone lo sbirro, occhio alla penna, il fantastico BANANA JOE, superfantagenio (da dove usciva dalla lampada di aladino), noi siamo angeli ed infine un magnifico film di cui non ricordo il titolo che girò con carol alt che interpretava un diavolo che doveva corrompere l'anima del taxista bud....

purtroppo il cinema Italiano non fà più quei fantastici film che ti toglievano di dosso ogni pensiero,ogni guaio e ti facevano passar 2 ore spensierate...
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

1ET015

Mi accodo anch'io tra i fans. Prima o poi collezionerò tutti i loro film e me li vedrò in ordine cronologico.  :-)
HAM, CB, PMR Radiostation.

Aquila99

Citazione di: lancia3 il 21 Gennaio 2010, 03:43:38
ciao a tutti
beh!ke dire questa coppia a fatto morire dalla risate molte generazioni e a volte ci aperto il cuore con delle scene bellissime,e se vogliamo ci hanno anche fatto crescere meglio o almeno per me è cosi.
peccato pero' ke siamo giunti alla fine di un epoca fantastica visto ke bub spencer e arrivato alla soglia degli 80 anni ma c'è la seria probalita' ke voglia fare ancora un'altro film(ALMENO COSI HO SENTITO) pieno di scazzottate a di allegria come ai vecchi tempi quindi ancora per un po non disperiamo.
ora vi elenco quelli ke ho io o almeno ke mi ricordo adesso.
-pari e dispari
-i 4 dell'avemaria
-botte di natale
- 2 superpiedi quasi piatti
-io sto con gli ippopotami
-altrimenti ci arrabbiamo
-botte di natale
-miami supercops
-non c'è 2 senza 4
-lo chiamavano trinita' & continuavano a chiamarlo trinita'
-porgi l'altra guancia
e in somma ki piu' ne a piu' ne metta e poi tutti i film che hanno fatto con altri attori ne ho una marea
DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTATISSIMA PER KI NON LO SAPESSE è USCITO DA UN PO DI MESI UN LIBRO DEDICATO A BUD SPENCER KE NON POTEVA CHIAMARSI IN ALTRO MODO E CIOE' (CONTINUAVANO A CHIAMARLO BUD SPENCER).
devo ancora compralo ma lo faro' sicuramente almeno cosi spero di laggere qualcosa ke non riguardi l'elettronica schemi ecc. :up:




grazie per l'info !
cb Aquila99 on 20FM

cimabue

anche gli angeli mangiano fagioli. non sono in coppia, ma c'è bud e giuliano gemma.

TITANO

Il punto e' che nn solo nn fanno piu' film cosi come un tempo,ma nn ci sono nemmeno coppie bravi com'erano sti due. :'( :'( :'(
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!