News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Nuovo arrivato saluta tutti!!!!!!!

Aperto da kioto80, 23 Febbraio 2009, 21:07:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kioto80

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto oggi al sito ed ho subito letto un sacco di cosine interessantissime sul forum! Devo dire che da parte di molti di voi c'è tantissima competenza e disponibilità, per un neofita come me è un grosso aiuto.
Continuerò a leggervi perchè al momento ho ben poco da offrire data l'inesperienza; tanto per rompere il ghiaccio posso solo dirvi che il mio apparato è un ALAN 100 Plus veicolare. Elaborerò un paio di quesiti sperando di accrescere le mie conoscenze con le vostre risposte. A presto, mi racconterete poi cosa significa "73"!

Matteo
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


hafrico

benvenuto  nella gabbia  dei  matti.............  marameo marameo marameo

pask

 :-D :-D :-D Buonasera kioto80 e benvenuto/a tra la grande famiglia di rgk spero ke trascorrerai con noi bei momenti e acquisirai tante nuove esperienze.

Allora 73 anche per te da Pask.  :up: :up: :up:

arizona

benvenuto kioto80..

73 significa saluti in radio.   insieme al 51 che sono gli auguri se poi aggiungi un 88 significa che dai anche un bacio.....

allora 73+51 e...  alla prossima!!!!  :up:


1et078

ciao kioto da roberto it9acj in acireale (quello che vedi none un nominativo cb ma da radioamatore), benvenuto anche da parte mia in questo forum di matti, noi siiamo a disposizione per qualunque dubbio.
il 73's come dici e una forma di saluto amichevole utilizzato da noi cb e radioamatori a livello mondiale sia utilizzato in fonia (a voce) o in telegrafia (per velocizzare e tenere pulita la frequenza per altre chiamate).
un vocabolarietto cb da qualche parte c'e con tutti i termini che noi usiamo, anche se utilizziamo il codice Q che puoi scaricare mettendo su san gooogle "codice q".
ancora benvenuto da roberto.

1ng101

 :up: Benvenuto Kioto anche da parte mia!  :birra:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


1et078

kioto se mi da la tua email ti faccio avere un piccolo vocabolarietto per uso dei vocaboli comuni in cb.
la mia email è: it9acj@alice.it


brusaporbia

alan42 multi,intek h-520 plus,intek mt-5050

KEL

Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


TITANO

Benvenuto anche da parte mia TITANO in Prov. di Napoli.Nn preoccuparti per il neofita nessuno e' nato gia' esperto.Poi per il 100 plus nn problem e' ottimo per chi come te muove i primi passi nella cb perche' nn e' molto impegnativo nelle funzioni.Per il 73 gia' ti hanno risposto e cmq se desideri sapere altre voci del linguaggio CB fammi sapere,perche' ho tutte le voci con il loro sognificato.........a disposizione.           TITANO.   NA.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Fennec

Benvenutooooo  :birra:

73 + 51 (Saluti + Auguri)
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

laura

#11
Ciao kioto,ben arrivato.Non preoccuparti per l'inesperienza,quando hai bisogno puoi sempre rivolgerti Roberto '78, che  e'  sempre disponibile, quando non e' depresso.ahahaha marameo

cbSENATORE

benvenuto radiokyoto..un saluto dal senatore della repubblica di RGK..73+51 :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne


tulipano

Welcome!!!! :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

PAPERO ( THE DUCK )

ciao, benvenuto :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

marcored24

benvenuto qui-buona permanenza fra noi-- :birra: :birra: :birra:

magnetique

 :birra:  Benvenuto !!

Mandi Maurizio.

Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

Cinghiale



IV3COA