News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Mi trasferisco !!!!!!!

Aperto da devilx, 17 Agosto 2008, 11:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

devilx

Signori per motivi lavorativi devo abbandonare la  SICILIA, andrò a vivere in provincia di padova sperando che li ci sia movimento di apparati come al sud........

Starò lontano dal forum per un pò di tempo, per questo al momento vi saluto.......

P.S. non è un addio ma un arrivederci........................


cimabue

mi spiace che devi lasciare la TUA sicilia per trasferirti al nord, ti auguro comunque un buon trasferimento.
fatti risentire appena puoi.

1et078

ciao devilx spero che riesci a trovare amici come noi lassù a padova.. sempre in gamba e buon viaggio da roberto in acireale (ct).

Loriginale

Citazione di: devilx il 17 Agosto 2008, 11:20:09
Signori per motivi lavorativi devo abbandonare la  SICILIA, andrò a vivere in provincia di padova sperando che li ci sia movimento di apparati come al sud........

Starò lontano dal forum per un pò di tempo, per questo al momento vi saluto.......

P.S. non è un addio ma un arrivederci........................

Cazzzzzzz  anche da voi si sente .... , anche da noi non vedo"" bel tempo"" da ottobre in poi  ma ....  mi sa che Grilllo ha ragione- ma lasciamo stare il tasto della politica.. Devil fatti sentire almeno in propaganda & cerca di farti ""sentire"" anche nel forum x la miseria , ciao Devil  e tanti auguri x la trasferta   kkkkkkkkkkk  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


scienziato

Citazione di: devilx il 17 Agosto 2008, 11:20:09
Signori per motivi lavorativi devo abbandonare la  SICILIA, andrò a vivere in provincia di padova sperando che li ci sia movimento di apparati come al sud........

Starò lontano dal forum per un pò di tempo, per questo al momento vi saluto.......

P.S. non è un addio ma un arrivederci........................
devilx ci mancherai mi raccomanto, sopra portati la stazione al completo !!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
in bocca al lupo, spero che ti troverai bene li al nord  e a risentirci alla prossima !!! abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Acquilabianca

Ciao devilx buon trasferimento, certo che ti troverai bene cmq porta tutto dietro e magari qualche pc Portatile x farti sentire anche su forum porta l'apparato che ci sono tanti amici anche sulla 5 negativa e un bel gruppo di amici, se li senti salutameli da parte mia Rossano L'acquilabianca un forte abbraccino a te famiglia :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW


neil69

Ciao Devilx tanti auguri per tutto ,ti auguri di cambiare in meglio e trovarti bene in quel di Padova ;-)
Modulante Mastrolindo


Acquilabianca

Citazione di: devilx il 17 Agosto 2008, 11:20:09
Signori per motivi lavorativi devo abbandonare la  SICILIA, andrò a vivere in provincia di padova sperando che li ci sia movimento di apparati come al sud........

Starò lontano dal forum per un pò di tempo, per questo al momento vi saluto.......

P.S. non è un addio ma un arrivederci........................
Dimenticavo salutami Nazzareno Gemini5 e Daviduccio la radio gomma sempre sulla 5 negativa e vai che te li fai amici :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

MAX-MELINDA

Citazione di: devilx il 17 Agosto 2008, 11:20:09
Signori per motivi lavorativi devo abbandonare la  SICILIA, andrò a vivere in provincia di padova sperando che li ci sia movimento di apparati come al sud........

Starò lontano dal forum per un pò di tempo, per questo al momento vi saluto.......

P.S. non è un addio ma un arrivederci........................
Se porti il baracco, io sono sempre in veneto per lavoro ci sentiremo sicuramente!!
Di baracchi ne girano in veneto vai tranquillo!! :dance: :dance:
73 max melind@


Acquilabianca

Citazione di: turbostar82 il 17 Agosto 2008, 15:52:28
Citazione di: devilx il 17 Agosto 2008, 11:20:09
Signori per motivi lavorativi devo abbandonare la  SICILIA, andrò a vivere in provincia di padova sperando che li ci sia movimento di apparati come al sud........

Starò lontano dal forum per un pò di tempo, per questo al momento vi saluto.......

P.S. non è un addio ma un arrivederci........................
Se porti il baracco, io sono sempre in veneto per lavoro ci sentiremo sicuramente!!
Di baracchi ne girano in veneto vai tranquillo!! :dance: :dance:
73 max melind@

:up: :up: :up:Ciao Max Melinda@ vai forte se ti ricordi ci siamo sentiti kapa kapa  :up: :up: :up:
Email :iz7dow@libero.it
IZ7DOW

arizona

che dirti.... buon trasferimento e tanti auguri x tutto...

buona fortuna!!

a presto. 73!

granata

73 !  devilx tanti auguri per la trasferta e per il nuovo lavoro  , auguri !
-----    M A R I O   -----

Cinghiale



tornado

In bocca al lupo,in veneto ci sono tanti CB,troverai nuovi amici.

IZ1KVQ

Citazione di: devilx il 17 Agosto 2008, 11:20:09
Signori per motivi lavorativi devo abbandonare la  SICILIA, andrò a vivere in provincia di padova sperando che li ci sia movimento di apparati come al sud........

Starò lontano dal forum per un pò di tempo, per questo al momento vi saluto.......

P.S. non è un addio ma un arrivederci........................

il trasloco è sempre una "menata" cambio usi costumi amicizie abitudini
ti auguro un bel posto dove istallare le antenne e ci sentiamo frequenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Radio Tigre

Buon Trasloco allora... Io conosco bene Padova, sono sicuro ti troverai bene...
Ci ho fatto il servizio di leva hai miei tempi.... ti garantisco che troverai molti conterranei.
Io ne ho conosciuti molti, di Catania e Palermo, ma anche di Ragusa e Siracusa. Alcuni, sono ancora in contatto, sono tornati in Sicilia (Catania), altri si sono sistemati lì e adesso hanno famiglia.
Ci torno volentieri perchè mi sono trovato bene a quei tempi, quando poi tornerai qui sul forum ti passo un paio di gringhelle...!!! :up:
Auguri comunque...  :up: :dance:

isw09

Questo msg m'intristisce  :'( ma il pane è pane!
Fatti valere come la "faccia" :-)  buona e intelligente della stupenda Sicilia e Ti troverai bene anche lì.
Un'imbocca al lupo, amicone  :up:
IT9CMY - op. Mimmo... amo Siracusa e i suoi tesori, respiro arte ad ogni angolo di questa città...

devilx

ragazzi grazie a tutti.
l'apparato lo porto dietro vediamo di fare tremare un po il veneto, e fargli capire chi comanda  :abballa: :abballa:

aquilabianca

Datti da fare e si ci sente in propaganda, poi alla amata Sicilia in genere si torna tardi o presto! Fidati  ;-)


Radio Tigre

Io non sono Siciliano...ma una volta che ci vai...poi ci torni!
Quest'anno no, perchè la mia 50 non stà bene....ma il prossimo anno sarà la 5° volta che ci vado...in vacanza.

Quanti ricordi...quante bellezze...quanto divertimento... i siciliani poi?

Un popolo fantastico, onesto, amico nel vero senso della parola, se puo' aiutarti ti aiuta...
La cucina: la arance... il pachino... il pesce...
Le donne...   :up: