cosa ne pensate del mio colt mky 8000

Aperto da juicerail, 09 Giugno 2008, 22:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

cose da pazzi, 600€ è veramente regalato, complimenti per l'acquisto!


LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 07 Ottobre 2008, 10:27:21
cose da pazzi, 600€ è veramente regalato, complimenti per l'acquisto!


quella è una cifra ancora onesta.
Oltre incomincia a bruciarti il deretano®
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 07 Ottobre 2008, 10:41:47
Citazione di: aquilabianca il 07 Ottobre 2008, 10:27:21
cose da pazzi, 600€ è veramente regalato, complimenti per l'acquisto!


quella è una cifra ancora onesta.
Oltre incomincia a bruciarti il deretano®
ne ho bruciati deretani io hihhihihihihihih :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1PNP548

messaggio per cbSENATORE, non scrivere in maiuscolo perchè altrimenti in un forum sembra che stai gridando.
ciao
73


cbSENATORE

#279
oggi le ho fatto il primo restylyng come mi ha suggerito lucky che ringrazio in particolare,le carcasse le ho fatte nero opaco,scusate le foto ma non ho una foto dgt professionale e da vicino sfoga,appena mi prestano quella buona posto le foto piu'ottime eccolo il vecchietto 8000gx


[/urll
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aVN3Omi]

:up: :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 16:27:25
oggi le ho fatto il primo restylyng come mi ha suggerito lucky che ringrazio in particolare,le carcasse le ho fatte nero opaco,scusate le foto ma non ho una foto dgt professionale e da vicino sfoga,appena mi prestano quella buona posto le foto piu'ottime eccolo il vecchietto 8000gx


[/urll
controlla sulla macchina fotografica se ha il < macro> anche quelle piu economiche possiedono questa funzione :up:


cbSENATORE

le foto fanno pena,per ora meglio non ho scusatemi,spero si veda.
sono felice di averlo anche io l'ho sudato e atteso molto se qualcuno ha trovato lo schema originale vi prego di farmelo avere all'indirizzo di posta che ho sul profilo cosi ma lo conservo,ho la scatola ma non lo schema.
73 cordiali a voi  :up: :up: :abballa:a tutti
Creato con My Cool Signs.Ne


cbSENATORE

#282
  non ce l'ha juice ti e' arrivata posta?? :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail



cbSENATORE

C'E UN AMICO CHE CHIEDEVA DELL'80 FACCI SAPERE
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

RINO HO SENTITO L'INTERESSATO 800 PER UN ELBEX E' UN FURTO.GRAZIE LO STESSO PER LA RISPOSTA
Creato con My Cool Signs.Ne

PAPERO ( THE DUCK )

cb senatore ultimo avviso

devi scrivere MINUSCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

juicerail

#287
Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 19:07:08
RINO HO SENTITO L'INTERESSATO 800 PER UN ELBEX E' UN FURTO.GRAZIE LO STESSO PER LA RISPOSTA
scusa cb senatore se dobbiamo parlare di queste cose, ti prego facciamolo in privato in quanto io nn credo che sia concesso parlare di queste cose su questo topic che ho aperto io, io qui ho chiesto solo opinioni dei colt che ho agli amici del forum per vedere loro cosa ne pensano. Se poi vuoi parlare di affari mandami un mp oppure attendi che io metta la radio sul mercatino del forum, nn e corretto.    grazie :up:
ah dimenticavo chiedo scusa per questa parentesi a tutti gli amici del forum!!!!!!


cbSENATORE

ok juice ho gia risposto al tuo problema in privato grazie e scusa :birra:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

#289
chiedo scusa anche a papero che minaccia di bannarmi,non lo faccio + :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 16:27:25
oggi le ho fatto il primo restylyng come mi ha suggerito lucky che ringrazio in particolare,le carcasse le ho fatte nero opaco,scusate le foto ma non ho una foto dgt professionale e da vicino sfoga,appena mi prestano quella buona posto le foto piu'ottime eccolo il vecchietto 8000gx


[/urll
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aVN3Omi]

:up: :up: :up: :up: :up:


di nulla Senatore!
se hai bisogno chiedi pure anche in privato, sarò lieto di darti una mano. :up:

Cmq, le foto sono una chiavica  :culo: :culo:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

ciao lucky hai ragione domani cambio fotocamera,cerco di farvele vedere nitide. :allah:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

E' da tempo che cerco anche qualcosa in rete riguardo siti che parlano dei colt,la storia,i modelli e le caratteristiche tecniche ed elettriche di ciascuno ma non trovo nulla voi avete link su amatori del colt??
ve ne sarei molto grato voi che siete in breccia da piu' di me io sono solo in aria dal 96
cordiali 73
spero in un vostro input :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 21:29:39
E' da tempo che cerco anche qualcosa in rete riguardo siti che parlano dei colt,la storia,i modelli e le caratteristiche tecniche ed elettriche di ciascuno ma non trovo nulla voi avete link su amatori del colt??
ve ne sarei molto grato voi che siete in breccia da piu' di me io sono solo in aria dal 96
cordiali 73
spero in un vostro input :up: :up: :up: :up:


Nessuno parla di nulla purtroppo...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


cbSENATORE

come al solito beh aspettiamo...intanto guarda che ho trovato in un link straniero !!

credi volessero imitare qualche apparato ben riuscito???ma chissa'..il manor boooh rino hai mai visto tutto cio' la???  :down: :down:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 21:50:07
come al solito beh aspettiamo...intanto guarda che ho trovato in un link straniero !!

credi volessero imitare qualche apparato ben riuscito???ma chissa'..il manor boooh rino hai mai visto tutto cio' la???  :down: :down:
si certo questo e la copia identica del communicator ni 440 dx molto comune qui da me :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 07 Ottobre 2008, 21:50:07
come al solito beh aspettiamo...intanto guarda che ho trovato in un link straniero !!

credi volessero imitare qualche apparato ben riuscito???ma chissa'..il manor boooh rino hai mai visto tutto cio' la???  :down: :down:


Ma si, io di foto ne ho a valaghe delle varie versioni COLT e imitazioni varie sparse.
Però un sito con tutto ben descritto non esiste, e non ne capisco il motivo.
Si vede che non era un apparato tenuto in considerazione.
Gli unici babbioni che spendono 2 3 milioni per comprarlo, esistono solo in Italia.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

beh nella mia zona dicono che un pollame ne ha spesi 1200 mamma mia uno stipendio..che gente pollastra :mrgreen:
Creato con My Cool Signs.Ne

Ergastolano

il colt non si descrive, non esiste schema elettrico (si usa quello dell'elbex) ma di solito non serve visto che l'acciaio di solito non si ripara come la plastica. tutto ciò lo sà solo chi lo possiede..... il communicator 440 è stato prodotto solo per il mercato inglese, lì modulano in fm

cbSENATORE

k grazie pietro,quindi e' lo stesso dell'elbex80,mi piaceva solo averlo poiche ho l'imballo originale ma non c'era nient'altro dentro..grazie1000,tu lo conosci come le tasche tue,beh spero ti piace si vede un po male ma seguo la scia dell'anziano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne