News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

colt MKY8000GX

Aperto da Loriginale, 30 Agosto 2006, 23:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

mò si stato chiaro HI


baronerosso

diciamo quindi che è una protezione che ti impedisce di usare il 1200 sui canali normali???
sul man tga devi usare la avanti lunga montata con la staffa laterale inserita tra la portiera e il tetto;
la staffa falla lunga almeno 20 cm .. al limite  accorci la bobina di carica di un giro vedrai che avrai 1,2 1,3 centrali e 0 sul 45... ciao.
Piccolo ma CATTIVO!!!

luca colt mky8000gx

salve a tutti colgo l'occasione per mettere in vendita un gioiello di cb che molti amatori cercano.
vi parlo del mitico colt mky8000gx e inutile che ve lo descriva chiunque di voi e interessato il mio num e 3333034166 oppure msn stlltel@hotmail.it
ah scusate mi chiamo luca

(sono disponibili foto dell apparato)

jack_torino

Citazione di: luca colt mky8000gx il 18 Marzo 2008, 22:30:28
salve a tutti colgo l'occasione per mettere in vendita un gioiello di cb che molti amatori cercano.
vi parlo del mitico colt mky8000gx e inutile che ve lo descriva chiunque di voi e interessato il mio num e 3333034166 oppure msn stlltel@hotmail.it
ah scusate mi chiamo luca

(sono disponibili foto dell apparato)

Sei leggermente OT...

LEGGERE IL REGOLAMENTO?
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


Loriginale

Citazione di: jack_torino il 18 Marzo 2008, 22:33:37
Citazione di: luca colt mky8000gx il 18 Marzo 2008, 22:30:28
salve a tutti colgo l'occasione per mettere in vendita un gioiello di cb che molti amatori cercano.
vi parlo del mitico colt mky8000gx e inutile che ve lo descriva chiunque di voi e interessato il mio num e 3333034166 oppure msn stlltel@hotmail.it
ah scusate mi chiamo luca

(sono disponibili foto dell apparato)

Sei leggermente OT...

LEGGERE IL REGOLAMENTO?

Dai  Jack.....e  dai questa volta lascialo passare e nuovo!!!!
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

jack_torino

Citazione di: Loriginale il 20 Marzo 2008, 21:47:10
Citazione di: jack_torino il 18 Marzo 2008, 22:33:37
Citazione di: luca colt mky8000gx il 18 Marzo 2008, 22:30:28
salve a tutti colgo l'occasione per mettere in vendita un gioiello di cb che molti amatori cercano.
vi parlo del mitico colt mky8000gx e inutile che ve lo descriva chiunque di voi e interessato il mio num e 3333034166 oppure msn stlltel@hotmail.it
ah scusate mi chiamo luca

(sono disponibili foto dell apparato)

Sei leggermente OT...

LEGGERE IL REGOLAMENTO?

Dai  Jack.....e  dai questa volta lascialo passare e nuovo!!!!

Certo posso anche capire che è nuovo del forum,ma di 5 post lasciati su RGK 3 sono per la vendita di un apparato e due sono "sbeffeggi"....solo dopo ha pensato di presentarsi!

Da notare che quando ho postato quel messaggio non conoscevo ancora la storia del pacco venduto x 700e...

Al primo posto a casa mia c'è l'educazione,mi sembra anche su RGK...quindi...

Comunque nulla di personale!!!

73 e buona serata!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


neil69

Citazione di: lastazionepoverella il 05 Settembre 2006, 01:02:10
salve  a tutti!!!!! allora come sarebbe la faccenda che il 48 non arriva al colt mk 8000 ????? sono stato di persona dal micione e dal pirata 1 suo allievo ho visto sia il colt aperto e il 48 tarati con lo stesso giro di echo e con la modulazione tarata identica !!! abbiamo chiuso e abbiamo provato................... RISULTATO =   MODULAZIONE COLT 100% ;   MODULAZIONE MIDLAND ALAN 48 = 99,99999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999 % . CARI AMICI QUANDO FATE FARE I 48 DOVETE TARARLI IN BASE ALLA VOSTRA TIMBRICA VOCALE NON FARLI MANDARE PER POSTA BUONASERA A TUTTI
Quoto al 100% ma sono in pochi quelli lo sanno fare :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


LuckyLuciano®

come non dargli ragione.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

di colt c'era e ci sara' solo il colt il 48 rimane il 48 ottimo ma e'un 48 :culo: :culo:
Creato con My Cool Signs.Ne


LuckyLuciano®

Citazione di: cbSENATORE il 24 Ottobre 2008, 12:20:20
di colt c'era e ci sara' solo il colt il 48 rimane il 48 ottimo ma e'un 48 :culo: :culo:


Ma sai la soddisfazione di surclassare il colt con un "semplice" 48?  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

si lucia' la soddisfazione e' tantissima ne ho avuto 5 tra 68 e 48 a colt giravano una meraviglia,la maggior parte me li faceva franco di fano l'ultimo ergastolano girano benissimo,si puo'solo imitarlo,da quando che ce l'ho mi sono reso conto che e' un apparato che meritava davvero ecco perche tutti lo vogliono almeno uno in casa :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

cbSENATORE

Ciao a tutti mi siete mancati davvero tanto,per colpa di un operatore telefonico che fa pubblicita'tramite un salvadanaio giallo che sfotte altri operatori telefonici efficentei,sono rimasto senza adsl dal 25 ottobre 2008 ad oggi,ho rimesso l'operatore telefonico piu'efficente d'italia ed eccomi di nuovo inanzitutto buon 2009 molto in ritardo ma pur sempredi cuore,rieccomi pronto per il mondo RGK,per il mondo cb e per il grandE Colt,che ogni giorno tuona nel centro italia..cordiali saluti e ben risentiti
GIUSEPPE C.B.SENATORE
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

ah finalmente il senatore e tornato, vediamo di dare una spolverata a questa sezione del forum :up: :up: :up: :up:


KORA

Ma, non c'è scritto nulla, di chi cacchio faceva sti COLT ????  :'( :'( :'( :'( :'(
Devo fare la tesi...

1ng101

Citazione di: KORA il 05 Marzo 2009, 20:47:24
Ma, non c'è scritto nulla, di chi cacchio faceva sti COLT ????  :'( :'( :'( :'( :'(

Cos'è hai deciso di farci la tesi di laurea?
Comunque scusa il sarcasmo ma sicuramente una persona brava in eletronica con il pallino dell'eco!  :grin:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE

juicerail

Citazione di: KORA il 05 Marzo 2009, 20:47:24
Ma, non c'è scritto nulla, di chi cacchio faceva sti COLT ????  :'( :'( :'( :'( :'(
chiedi e ti sara dato, gia ti dissi quello che volevi sapere sul altro topic :up: :up:

TITANO

Ma scusa alla fine cosa che ti interessa di chi lo produce.L'importante e che esca bene e che si possa anche fare un po di mod. :birra:           TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

juicerail

Citazione di: titano il 05 Marzo 2009, 22:41:11
Ma scusa alla fine cosa che ti interessa di chi lo produce.L'importante e che esca bene e che si possa anche fare un po di mod. :birra:           TITANO.
:up: :up: :up: :up: :up:

1ng101

Citazione di: titano il 05 Marzo 2009, 22:41:11
Ma scusa alla fine cosa che ti interessa di chi lo produce.L'importante e che esca bene e che si possa anche fare un po di mod. :birra:           TITANO.

Ci deve fare la tesi di laurea e penso che alla commissione interessi relativamente come esce in modulazione! :grin:
"Antenne 11Mt" - (Omnidirezionale) Mantova Turbo - (Direttiva) Yagi 4 elementi - "Alimentatore" 40A solid state EuroCom PS 500F - Locator JN64EE


cimabue

boh, non ho capito come fanno a dare una tesi di laurea su un apparato cb..............

juicerail

Citazione di: cimabue il 07 Marzo 2009, 23:27:45
boh, non ho capito come fanno a dare una tesi di laurea su un apparato cb..............
mah io nn e che ci credo tanto....................... :grin: :grin: :grin:

cbSENATORE

Citazione di: cimabue il 07 Marzo 2009, 23:27:45
boh, non ho capito come fanno a dare una tesi di laurea su un apparato cb..............
anche perche oltre a dire e'stato un apparato degli anni 80 con i primi eco e bip 120 ch e doppiomod...non c'e molto da dire...potevo capire fosse un bell'apparato radioamatoriale...un apparato da camionaro come mio padre pur sempre storico infatti ce l'ho..ma non era tutta questa fama che gli speculatori gli hanno dato per venderlo a 1000-800-600 euro..73 :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 11 Marzo 2009, 12:23:43
Citazione di: cimabue il 07 Marzo 2009, 23:27:45
boh, non ho capito come fanno a dare una tesi di laurea su un apparato cb..............
anche perche oltre a dire e'stato un apparato degli anni 80 con i primi eco e bip 120 ch e doppiomod...non c'e molto da dire...potevo capire fosse un bell'apparato radioamatoriale...un apparato da camionaro come mio padre pur sempre storico infatti ce l'ho..ma non era tutta questa fama che gli speculatori gli hanno dato per venderlo a 1000-800-600 euro..73 :up:
e vero che speculatori che sono :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :grin: :grin: :grin:

cbSENATORE

Citazione di: juicerail il 11 Marzo 2009, 19:40:00
Citazione di: cbSENATORE il 11 Marzo 2009, 12:23:43
Citazione di: cimabue il 07 Marzo 2009, 23:27:45
boh, non ho capito come fanno a dare una tesi di laurea su un apparato cb..............
anche perche oltre a dire e'stato un apparato degli anni 80 con i primi eco e bip 120 ch e doppiomod...non c'e molto da dire...potevo capire fosse un bell'apparato radioamatoriale...un apparato da camionaro come mio padre pur sempre storico infatti ce l'ho..ma non era tutta questa fama che gli speculatori gli hanno dato per venderlo a 1000-800-600 euro..73 :up:
e vero che speculatori che sono :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :grin: :grin: :grin:
non mi riferivo a te i tuoi prezzi sulla baya erano adeguati poiche i tuoi apparati sono ottimi e ben conservati 73 :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 11 Marzo 2009, 20:07:25
Citazione di: juicerail il 11 Marzo 2009, 19:40:00
Citazione di: cbSENATORE il 11 Marzo 2009, 12:23:43
Citazione di: cimabue il 07 Marzo 2009, 23:27:45
boh, non ho capito come fanno a dare una tesi di laurea su un apparato cb..............
anche perche oltre a dire e'stato un apparato degli anni 80 con i primi eco e bip 120 ch e doppiomod...non c'e molto da dire...potevo capire fosse un bell'apparato radioamatoriale...un apparato da camionaro come mio padre pur sempre storico infatti ce l'ho..ma non era tutta questa fama che gli speculatori gli hanno dato per venderlo a 1000-800-600 euro..73 :up:
e vero che speculatori che sono :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :grin: :grin: :grin:
non mi riferivo a te i tuoi prezzi sulla baya erano adeguati poiche i tuoi apparati sono ottimi e ben conservati 73 :up: :up: :up:
lo so senatore io skerzo, hihihihi