News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

R.R. : la mia nuova auto.

Aperto da eurodani, 24 Maggio 2008, 11:05:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

Ogni qual volta acquisto una nuova auto mi felicito nel comunicarlo ai miei piu' cari amici.
Ebbene questa è la volta della Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé, della prestigiosa casa inglese. Dovete sapere, cari amici, che la D.C. è una vettura destinata a ingrossare le fila delle dream car destinate a ricchi nababbi che i poveri mortali possono solo ammirare. Per questa ristretta cerchia di probabili acquirenti, e per tutti i curiosi, la vettura della casa inglese promette come sempre meraviglie. Si tratta di una cabrio due porte a quattro posti ( ci porterò a bordo tre gnokke che selezionerò tra le migliaia che mi sbavano dietro, come lumache, tutti i giorni ).
Ma adesso parliamo del “mezzuccio” da locomozione.
Inalterato lo stile classico della marca con il lungo cofano (in acciaio spazzolato lucidato a mano) e le grandi ruote ma tutto all'insegna della moderna tecnologia con linee decisamente più aggressive rispetto alla tradizione classica ed elementi tratti dalla concept 100EX esposta nel 2004.
La vita a bordo è estremamente comoda per quattro adulti che hanno a disposizione spazio in abbondanza e poltrone più comode di quelle del salotto di casa. Ovviamente, in linea con tutto il resto, anche il comfort acustico, nota dolente delle auto "en plein air", è ai massimi livelli merito di un isolamento ottenuto attraverso una costruzione multistrato della capote che anche in piena velocità offre la stessa silenziosità di una berlina. La copertura si ripiega poi in un apposito scomparto, che non toglie spazio all'ampio bagagliaio che potrà contenere tutto l'occorrente per un pic-nic esclusivo (es. aragoste, caviale, champagne ed affini), chiuso da uno sportello in elegantissimo legno di tek.
Da segnalare poi anche la scocca in alluminio dalla rigidità elevata per garantire resistenza del telaio che sarà messo a dura prova quando, con l’ impeto di uno stallone farò sesso con la girl di turno sul sedile “chiavaltabile”. E' tutto fatto a mano, ottenuto con 140 metri di saldature. Il cuore della Phantom Drophead Coupé è il vigoroso V12 da 6.750 cc di origine Bmw già utilizzato sulla Phantom berlina, in grado di offrire prestazioni, e consumi, di tutto rispetto.
E concludo con una nota per i più curiosi (per i ricchi invece vale sempre il detto che se ti chiedi quanto costa l'auto allora vuol dire che non puoi permettertela...): il prezzo al pubblico è di "appena" 408.151 euro.







                                               
Daniele - Romania


Emergency118

Citazione di: eurodani il 24 Maggio 2008, 11:05:27
: il prezzo al pubblico è di "appena" 408.151 euro.







                                               

....cavolo, una giacchettata....Questa qui la usi esclusivamente per darla al tuo schiavo quando và a buttare la monnezza??????

eurodani

#2
Si, come sempre.  ;)

La provo e poi la passo al mio filippino Anif.
Daniele - Romania

Emergency118



hafrico

mi meraviglio di te............... io ho fatto rivestire gli interni di pelle umana.....  pelle di donne  DOC...........  non ti dico di quale parte del corpo è stata prelevata la pelle per i rivestimenti............. lo puoi facilmente intuire............  visto che prima la hai citata .......... e si bisogna proprio avere gusti raffinati.......... le gomme anch'esse sono di pelle ........ non di volgarissima gomma............ ma di pelle maschile........... nera naturalmente............. non ti dico prelevata da dove........... ma pelle..... nera di MANDINGO............... capisci.......

per i delicati di stomaco e di sanissimi principi ....chiedo scusa.........

maury70

Ciao a tutti Eurodani e una persona di cuore con il suo filippino , dove trovate un uomo così generoso :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174


cimabue

eurodani, mi deludi.
sul cofano anteriore avresti dovuto farci mettere un Tuo mezzo busto, non la solita statuina che si confonde con gli altri pseudo nababbi.  :mrgreen:


eurodani

#7
Citazione di: cimabue il 24 Maggio 2008, 15:15:52
eurodani, mi deludi.
sul cofano anteriore avresti dovuto farci mettere un Tuo mezzo busto, non la solita statuina che si confonde con gli altri pseudo nababbi.  :mrgreen:


Infatti !!!!

Non preoccuparti, Cimabue, l'esclusivita' per la mia R.R. e' data dallo “spirit of ectasy”, la statuetta simbolo del marchio inglese posizionata sulla sommità della griglia anteriore, realizzata con diamanti del valore di 200.000 $.

Composta da un totale di 150 carati di pietre preziose, oltre a vari metalli rari. Per fortuna la Rolls Royce ha un sistema che fa scomparire la statuetta quando la vettura viene parcheggiata tuttavia, visto che la prudenza non e' mai troppa e i barboni sempre in agguato, ho pensato di far "accomodare" il mio filippino nel cofano in modo che possa controllare, dal davanti, che nessuno rubi la preziosa statuetta.





Daniele - Romania

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

cose da scorticarlo vivo.................hahahahahahah

devilx

Un marchio di prestigio che personalmente nn posso permettermi in questa vita

:-D

hafrico

Citazione di: devilx il 26 Maggio 2008, 10:21:18
Un marchio di prestigio che personalmente nn posso permettermi in questa vita

:-D

DICI BENE....................io pero' mi sono premunito....  e ho prenotato per l'altra vita.....

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


maury70

ci stanno sospetti  ??? ??? ??? ???
Maury70,1rgk174

iside

Citazione di: eurodani il 24 Maggio 2008, 11:56:25
Si, come sempre.  ;)

La provo e poi la passo al mio filippino Anif.


Veramente veramente un ragazzo generoso....mi stupisko dinnanzi a kotanta generosità!!!!
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

maury70

Voglio essere il suo Filippino :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:(venale)))
Maury70,1rgk174

hafrico

ma dai................ per quattro soldi ............. e che sarà mai....... 

maury70

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ :grin: :grin: :grin: :grin:$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Maury70,1rgk174

IZ1KVQ

ma in questa macchina dove lo metti il baracco???

e soprattutto questi gioiellini di un mio amico

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


eurodani

#19
Citazione di: cbsanpietro il 30 Maggio 2008, 15:32:42
ma in questa macchina dove lo metti il baracco???

e soprattutto questi gioiellini di un mio amico




Chi ha copiato la mia stazioncina !    ;)
Non sapete che sulla mia c'e' il copyright ?  :-D
Daniele - Romania

maury70

Neppure i diritti ti lasciano :-D :-D :-D :-D :-D
Maury70,1rgk174

eurodani

Citazione di: maury70 il 30 Maggio 2008, 23:27:01
Neppure i diritti ti lasciano :-D :-D :-D :-D :-D

Esatto, mi "smutandano" anche quelli.  ;-)
Daniele - Romania

IZ1KVQ

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

maury70

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Francesco  :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

eurodani

Citazione di: cbsanpietro il 31 Maggio 2008, 16:28:23
e le antenne saranno come queste???

http://www.waniewski.de/id315.htm

Ma si, questa e' adatta per i QSO locali.....  8O
Daniele - Romania